[Serie A] 9^ giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 9^ giornata

Messaggio da mogol83 » 21.10.09 - 15:08

Immagine

Oggi non so come ammazzare il tempo :mrgreen: quindi anticipo l'analisi sulla serie A, facendo questa premessa:

- è un'analisi molto basata sulle quote e x niente sulle news sulle formazioni, quindi è possibile che riveda qualcosa in caso nei prox giorni legga notizie interessanti e condizionanti (tra l'altro mancano le partite di coppa di Milan e Juve).

Inizio con un piccolo articolo su una cinquina di nobet:

Analizzando le quote bet 365 dei segni, appare decisamente insoddisfacente l’ 1,75 dell'1 della Fiorentina contro il Napoli, in quanto troppo sbilanciata a favore dei viola. I book, come hanno fatto altre volte, hanno lavorato pensando allo scarso rendimento esterno del Napoli. Magari i partenopei deluderanno per l’ennesima volta lontano dal San Paolo, ma come possiamo prendere in tranquillità l’1 quotato ben al di sotto della pari, senza sapere se con il nuovo allenatore Mazzarri le cose potrebbero andare diversamente anche fuori dalle mura amiche? E sapendo bene la qualità che possono tirar fuori giocatori del calibro di Hamsik, Lavezzi e Quagliarella? Il consiglio principale è nobet :asd: . Chi la vuole giocare per forza farebbe meglio a prendere l’ X2 a 2,02 :v: .
Due altre quote decisamente poco allettanti sono l’ 1,53 per l’1 della Samp contro il Bologna e l’ 1,60 della vittoria esterna della Juventus in quel di Siena. Nel primo caso il ragionamento è questo: siamo alla fine del primo quarto di campionato e da scommettitori attenti conviene capire se la Samp possa avere un calo; di conseguenza puntarla quando i book la danno vincente con una certa scioltezza non è la cosa migliore. Tra l'altro il Bologna ha appena cambiato allenatore (Colomba).
Nel secondo caso diciamo fondamentalmente che un 2 a 1,60 lascia quasi sempre insoddisfatti e, seppure la Juve avrà le motivazioni a mille per tornare a vincere in campionato, non è esente dalla considerazione iniziale.
La quarta nobet è l' 1 dell'Inter contro il Catania (1,22) e non sto qui a spiegare perchè.
Infine passiamo lontani anche dall' 1,33 per l'1 della Roma sul Livorno :asd: , appena affidato a Serse Cosmi.

EDIT: Risultati: Fiorentina-Napoli 0-1; Sampdoria-Bologna 4-1; Siena-Juventus 0-1; Inter-Catania 2-1; Roma-Livorno 0-1.

Cosa dobbiamo puntare allora?

Atalanta - Parma: fiducia all’Atalanta di mister Conte che, dopo la prima vittoria centrata a Udine, è carica abbastanza per centrare il primo successo casalingo: l’1 @ 2,10 :v: merita un tentativo.
Per me difficilmente si perde con l' 1 DNB @ 1,50 :v: .

EDIT: risultato 3-1

Palermo-Udinese: Zenga sembra essere riuscito a dare la scossa ai suoi, mentre l’Udinese potrebbe essere incappata in un periodo di difficoltà...in questo senso il crollo casalingo contro l'Atalanta potrebbe essere un campanellino d'allarme. Anche qui quota allettante: 1 @ 2,10 :v: o per correre meno rischi 1 DNB @ 1,50 :v: .

EDIT: risultato 1-0

Bari - Lazio: seguendo la tendenza che vede il Bari sorprendente in trasferta e ridimensionato in casa (fatta eccezione per la larga vittoria contro l’Atalanta) e conscio del bisogno di tornare al successo dei biancocelesti prendo l' X2 @ 1,44 :no: . In singola occhio al 2 DNB @ 1,95 :no: .

EDIT: risultato 2-0

Cagliari - Genoa: nel multiplone esclusivo di serie A piazzerei l' 1X @ 1,40 :v: . Entrambe hanno bisogno di rispondere a dei risultati negativi. Ma il fattore campo e la probabile difficoltà che avrà il Genoa a digerire lo 0-5 subito dall'Inter, mi fanno propendere per la doppia interna. Tuttavia la consiglio solo nel papiro da minimo investimento, avendo già sbattuto più di una volta sul grifone non vincente fuori casa...puntualmente ha vinto...

EDIT: risultato 3-2

Chievo - Milan: il 2 @ 2,10 :v: è sicuramente allettante, ma si può tentare solo in un papiro, non potendoci fidare al 100% di questo Milan. Non dovrebbe tradire l'X2 @ 1,25 :v: . 2 DNB @ 1,50 :v: x giocarla in singola in un masa. Tuttavia qui ci ritorno dopo la champions.

EDIT: risultato 1-2

Detto ciò...

LA TRIPLA DI MOGOL

Atalanta – Parma 1 @ 2,10 :v:
Palermo – Udinese 1 @ 2,10 :v:
Bari – Lazio X2 @ 1,44 :no:

quota tot. 6,35

X CHI SEGUE PROGRESSIONI CON TRIPLE MOLTO ACCESSIBILI:

Atalanta – Parma 1 DNB @ 1,50 :v:
Palermo – Udinese 1 DNB @ 1,50 :v:

quota tot. 3,24

IL PAPIRO:

Atalanta – Parma 1 @ 2,10 :v:
Palermo – Udinese 1 @ 2,10 :v:
Cagliari - Genoa 1X @ 1,40 :v:
Chievo - Milan 2 @ 2,10 :v:

quota tot. 18,67

P.s.: ripeto che il tutto può essere soggetto a (improbabili) revisioni.

Tutte quote bet 365.
Ultima modifica di mogol83 il 25.10.09 - 22:42, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 9^ giornata

Messaggio da gianplecce » 21.10.09 - 18:47

ma vai a fare la tesi.... :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.10.09 - 18:57

gianplecce ha scritto:ma vai a fare la tesi.... :mrgreen:
:ride:
Forza Mogollll :ola: spaccali tuttii :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.10.09 - 20:23

gianplecce ha scritto:ma vai a fare la tesi.... :mrgreen:
Un'altra? :sgrat:

:medio:

P.s.: non vedo l'ora di spararmi 25 bicchieri di prosecco domani sera :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 21.10.09 - 20:32

ah ma l'hai finita? ti sei pure già laureato o no?

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 21.10.09 - 20:40

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bang: :Box: :battaglia:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.10.09 - 21:48

gianplecce ha scritto:ah ma l'hai finita? ti sei pure già laureato o no?
Mi laureo domani pomeriggio :mrgreen:

Dai non prolunghiamo l'off topic che sono pure modesto :lol:
Ultima modifica di mogol83 il 21.10.09 - 21:52, modificato 2 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 21.10.09 - 22:06

fine OT: in bocca al lupo. ci sentiamo domani o dopodomani se sei troppo ubriaco :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.10.09 - 10:53

mogol83 ha scritto:Chievo - Milan: il 2 @ 2,10 è sicuramente allettante, ma si può tentare solo in un papiro, non potendoci fidare al 100% di questo Milan. Non dovrebbe tradire l'X2 @ 1,25. 2 DNB @ 1,50 x giocarla in singola in un masa. Tuttavia qui ci ritorno dopo la champions.
Sto alla larga dal 2 :asd:
Giocherei l'under a 1,70 :;):
Ultima modifica di RuiCosta il 22.10.09 - 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino

Messaggio da Antomeister » 22.10.09 - 18:03

mogol83 ha scritto:
Come è finita?? :whistle:

Comunque ottima l'analisi che hai fatto..ci farò 1 bel pensierino anke questa settimana :yesss:
Assolutamente da non giocare l'1 dell' Inter, potrebbe scappare 1 brutta sorpresa!
Ultima modifica di Antomeister il 22.10.09 - 18:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.10.09 - 18:56

Antomeister ha scritto:
mogol83 ha scritto:
Come è finita?? :whistle:
Quello lì è al 27° bicchiere di prosecco :mrgreen:

Per me 1h per l'Inter contro il Catania(chiaramente l'1 fisso a 1.22 non se ne parla) che si vorrà rifare dopo la partitaccia di Champions.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.10.09 - 11:20

Cassano è diffidato e mercoledì c'è Juventus-Sampdoria..
Non penso male, non penso male.... penso male :devil:

Si può giocare da qualche parte l'ammonizione di uno specifico giocatore?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.10.09 - 13:28

Dade85 ha scritto:Cassano è diffidato e mercoledì c'è Juventus-Sampdoria..
Non penso male, non penso male.... penso male :devil:

Si può giocare da qualche parte l'ammonizione di uno specifico giocatore?
Non credo.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.10.09 - 14:17

Come previsto sta salendo l'1 della Fiorentina...su bet 365 è passato da 1,75 a 1,80...e potrebbe salire ancora.

Consiglio: chi vuole puntare a favore del Napoli lo faccia subito, chi è convintissimo sulla Fiorentina aspetti fino all'ultimo momento.

Il mio parere è sempre quello di sopra :;):

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 23.10.09 - 21:25

sampdoria bologna under2,5 4-1 :no:
distinto verrebbe da giocare 1 fisso, ma il cambio panchina del Bologna impone una riflessione, Colomba in genere con le sue squadre é stato sempre molto attento nella fase difensiva, per cui penso come prima cosa proverà a non prenderle.
inter catania over 2,5 2-1 :v:
i nerazzurri devono come al solito riscattare la deludente prova di CHL, l'1 sembrerebbe scontato, ma mi piace immaginare una partita ricca di gol
cagliari genoa 1x 3-2 :v:
un periodo negativo per il Genoa che oltre le sconfitta, ha anche l'infermeria piena, la X é il risultato che giocherei in ubn sistema o come fissa, in alternativa 1x mi piace anche perchè i sardi in casa ancora non fatto neppure un punto.
palermo udinese gol 1-0 :no:
anche in questo caso prevedo un vantaggio per i padroni di casa, anche se i bianconeri proveranno a rifarsi della partita persa in casa domenica scorsa, prevedo almeno un gol per parte oppure una doppia 12
bari lazio 1x 2-0 :v:
i pugliesi dopo aver vinto fuori casa proveranno a portar via l'intera posta anche domenica contro la Lazio,quest'ultima reduce da una partita di coppa vittoriosa, ma cmq dispendiosa visto la panchina corta di cui dispone Ballardini...nella ripresa i biancocelesti cederanno.
roma livorno nogol 0-1 :v:
un unico risultato disponibile per i giallorossi, ma Cosmi farà di tutto per rovinare la giornata a Ranieri.
atalanta parma 1 3-1 :v:
dopo la vittoria di domenica scorsa l'Atalanta ha dimostrato di aver assimilato velocemente l'anima combattiva di Antonio Conte, che chiederà ai suoi uomini di non mollare in questi tre turni (Parma,Livorno e Cagliari), i ducali sono una bella realtà ma li vedo cmq sfavoriti
fiorentina napoli x2 0-1 :v:
clamoroso X2 solo per un fatto statistico
siena juventus 2 0-1 :v:
obbligatorio per la Juve fare risultato, per evitare che i nerazzurri prendano troppo vantaggio. Il Siena dopo le partenze di alcuni uomini sembra essersi indebolito abbastanza e nonostante le indubbie qualità di Giampaolo non penso che possa tener testa alla Juve.
chievo milan gol 1-2 :v:
il chievo ha perso in casa domenica scorsa e ora si trova a dover giocare contro il Milan che viaggia a petto gonfio dopo l'impresa di Madrid, oppure é proprio la partita di madrid che peserà sulle gambe e nella testa dei rossoneri? In ogni caso prevedo al meno un gop per parte.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
sampdoria bologna under2,5 :no:
inter catania over 2,5 :v:
cagliari genoa 1x :v:
palermo udinese gol :no:
bari lazio 1x :v:
roma livorno nogol :v:
atalanta parma 1 :v:
fiorentina napoli x2 :v:
siena juventus 2 :v:
chievo milan gol :v:

8/10 ottimo
1 pensavo che la Roma non subisse gol
2 carino vedere che le due sbagliate prevedevano il suggerimento corretto nel commento.

multipla di domenica

bari lazio 1x :v:
atalanta parma 1x :v:
fiorentina napoli x2 :v:
cagliari genoa 1x :v:
siena juventus 2 :v:
Ultima modifica di Real SantaMonica il 26.10.09 - 17:30, modificato 4 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”