[Serie A] 10^ giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 10^ giornata

Messaggio da mogol83 » 27.10.09 - 01:06

Immagine

Partite difficilissime da interpretare in serie A in questa giornata...e non solo perchè è un turno infrasettimanale...

Ci provo cmq e stavolta inizio dalle partite della triplozza:

Juventus - Sampdoria: a vedere cosa si pensa in giro (al bar, in agenzia e soprattutto in altri forum) dirò una cosa che in molti non condivideranno. A me piace la quota dell'1 (1,75) e seppure il 2 appaia ancor più spropositato io "approfitto" dell'ottimo campionato fatto dai blucerchiati fino ad ora per puntare sui bianconeri. Mi spiego: ad inizio anno molto probabilmente (opinione strettamente personale) la quota dell'1 sarebbe stata intorno all'1,60...e in pochi avranno notato che era 1,61 appena bet 365 ha reso pubbliche le quote. La fiducia che i primissimi scommettitori hanno riposto sulla Samp, proprio x quanto di buono i blucerchiati hanno fatto, ha "pompato" la quota dell'1. Io la prendo a questo punto, consapevole che i valori in campo in generale vanno a favore di Ferrara e del fatto che la Juve solitamente, quando riprende a marciare(anche solo come risultati), è difficile da fermare. Dunque 1 @ 1,75 :v: .

EDIT: 5-1

Lazio - Cagliari: discorso simile a quello di sopra, anche se leggibile al contrario. A pompare la quota qui sono stati i risultati negativi della Lazio. Valori in campo alla mano (oltre alle motivazioni) x me è ottimo l' 1 @ 1,80 :no: .

EDIT: 0-1

Catania - Chievo: i clivensi potrebbero risentire delle due sconfitte casalinghe consecutive e il Catania, che due giornate fa contro il Cagliari, è tornata a far sentire quella che l'anno scorso era la legge del Massimino. Non fa testo per gli etnei la sconfitta di San Siro. Il rientro di Mascara, il fattore campo, la quota e l'istinto mi spingono a ritenere il Catania la terza caravella: 1 @ 2,25 :no: o (x stare più tranquilli) 1 DNB @ 1,57 :no: .

EDIT: 1-2

Di conseguenza:

LA TRIPLA DI MOGOL

Juventus - Sampdoria 1 @ 1,75 :v:
Lazio - Cagliari 1 @ 1,80 :no:
Catania - Chievo 1 @ 2,25 :no:

quota tot. 7,08

X CHI GIOCA TRIPLE A BASSA QUOTA (IN MASA SI SPERA)

Juventus - Sampdoria 1 @ 1,75 :v:
Catania - Chievo 1 DNB @ 1,57 :no:

quota tot. 4,94

bet 365

Tutti i prono che seguono non vanno considerati per giocate "serie", ma solo in papiri a basso investimento:

Bologna - Siena: potrebbe essere la partita della paura e ne potebbe venir fuori un pareggio, considerando che conquistare almeno un punto sarebbe di vitale importanza per entrambe. Tutte e 3 le quote dei segni sono alte ma nessun segno appare prendibile in una giocata "seria". Sceglierei l'opzione "somma gol pari" @ 1,90 :no: .

EDIT: 2-1

Genoa - Fiorentina: quote da capogiro x i segni, mano ci metterei mano. Una quota un po' troppo alta? Over @ 1,95 :v: . Il Genoa ha fatto l'en plein di oer in casa fino ad adesso e una quota del genere non è giustificabile, pur sapendo come la Fiorentina sia squada più cinica.

Livorno - Atalanta: Si può puntare contro un Livorno che ha centrato la prima (e per di più prestigiosa) vittoria all'Olimpico contro la Roma con Cosmi all'esordio? No. Si può puntare contro un'Atalanta in formissima, lontana parente di quello che era all' inizio della stagione? No. Altro match che ispira la X e quindi "somma gol pari" @ 1,90 :no: .

EDIT: 1-0

Napoli - Milan: due squadre in salute...soprattutto di risultati. Se penso al gioco espresso nell' ultimo turno mi viene più facile dire che il Napoli non perderà. Prenderei l' 1X @ 1,50 :v: .

EDIT: 2-2

Parma - Bari: da tripla e nessuna altra quota sembra interessante...nobet.

EDIT: 2-0

Udinese - Roma: tutti puntano sull'Udinese (ci sono anche buone ragioni eh) e la quota dell'1 sta progressivamente scendendo. Mi piaceva l'1X ma visto l'andamento del mercato non mi piace più. Lasciamola: nobet.

Inter - Palermo: assolutamente da non prendere l'1 a 1,44...come sempre senza rimpianti a posteriori. X2 a 2,62? Altissimo...non lo consiglio...lo faccio notare :fischio:

IL PAPIRO DI MOGOL

Juventus - Lazio 1 @ 1,83 :v:
Catania - Chievo 1 @ 2,25 :no:
Bologna - Siena pari @ 1,90 :no:
Genoa - Fiorentina over @ 1,95 :v:
Livorno - Atalanta pari @ 1,90 :no:
Napoli - Milan 1X @ 1,50 :v:

quota tot. 78,25

Chi vuole azzardare sostituisca i "pari" con due X > quota tot. 208,33

bet 365

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.09 - 08:54, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 10^ giornata

Messaggio da RuiCosta » 27.10.09 - 11:51

Belle le quote dell'1 a Udine e gli X2 del Chievo e dell'Atalanta :yesss:
Immagine

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 27.10.09 - 23:36

un turno infrasettimanale, dopo una fine settimana in cui non si é registrato neppure un pareggio;
solo come MEMO il turno infrasettimanale del 23/09 ha confezionato 4 pareggi + 3 risultati "Pari"

ecco di seguito le mie previsioni, in cui gioco pochi segni e punto su "Under" e "Pari"

Bologna - Siena under 2,52-1 :no:
Il Bologna parte favorito, ma non penso che sia una passeggiata, molto probabile che Giampaolo provi ad imbrogliare le carte a Colomba per portare a casa almeno un punto. Considerata la scarsa vena realizzativa di entrambe ..chi segna vince!
Catania - Chievo under 2,51-2 :no:
Il Catania proverà a far valere il fattore campo, ma i clivensi almeno fino ad oggi hanno dimostrato di trovarsi a loro adagio lontano dal "Bentegodi", anche in questo caso non prevodo molti gol
Genoa - Fiorentina Pari 2-1 :no:
la partita che potrebbe buttare in una crisi profonda il Genoa in caso di sconfitta, penso che il segno più probabile sia X,
ma per coprirmi un pò di più propongo Pari
Juventus - Sampdoria under 2,5 5-1 :no:
Una partita che per la Juve arriva in un brutto momento, infortuni e moduli di gioco non pienamente digeriti, potrebbe uscir fuori una partita combattuta ma priva di gol
Lazio - Cagliari 1 0-1 :no:
obbligo di vittoria della Lazio
Livorno - Atalanta 1X 1-0 :v:
Il Livorno riparte dopo la vittoria a sorpresa di domenica scorsa, ma l'Atalanta di Conte é davvero in un buon momento
Napoli - Milan Gol 2-2 :v:
il Milan per tre volte consecutiva a ribaltato il risultato, il Napoli al San Paolo é una buona macchina da gol, per cui prevedo che i gol non mancheranno
Parma - Bari Pari 2-0 :v:
una partita con le due squadre rilevazione, lo scorso anno entrambe in serie B finì 1-1, il Bari fuori casa gioca bene e in velocità ma il Parma in casa ha un buon ruolino di marcia, ma ancora non ha pareggiato
Udinese - Roma Pari 2-1 :no:
Chi perde va in crisi, di fronte a questa possibilità le squadre proveranno a non farsi male, forse in un turno infrasettimanale e con tutti i problemi che hanno il punticino va bene ad entrambe
Inter - Palermo Pari 5-3 :v:
mi piace pensare che pur giocando il giorno dopo e con il vantaggio di conoscere il risultato delle dirette concorrenti l'Inter non riesce a sfruttare l'occasione, il pari mi mette al riparo da un eventuale vittoria con 2 gol di vantaggio.

in sintesi

Bologna - Siena under 2,5 :no:
Catania - Chievo under 2,5 :no:
Genoa - Fiorentina Pari :no:
Juventus - Sampdoria under 2,5 :no:
Lazio - Cagliari 1 :no:
Livorno - Atalanta 1X :v:
Napoli - Milan Gol :v:
Parma - Bari Pari :v:
Udinese - Roma Pari :no:
Inter - Palermo Pari :v:

la multipla della serie A
Genoa - Fiorentina Pari :no:
Udinese - Roma Pari :no:
Bologna - Siena under 2,5 :no:
Catania - Chievo under 2,5 :no:

un turno da dimenticare
4 risultati su 10 ...i turni infrasettimanali sono indecifrabili
7 vittorie interne
1 pareggio
2 vittorie esterne (Chievo e Cagliari)
Ultima modifica di Real SantaMonica il 30.10.09 - 14:41, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.09 - 00:44

Sopra ho sfornato la mia triplozza :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.09 - 13:25

Continua il "pompamento" della quota della vittoria Juventus...su bet365 l'1 è arrivato a 1,83.

Quasi quasi conviene aspettare ancora un po' e si prende la Juve poco sotto la pari :asd:

Pranzo e poi analizzo le altre :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.09 - 14:41

Per la gioia dei book ho inserito anche il papiro :asd:

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino

[Serie A] 10^ giornata

Messaggio da Antomeister » 28.10.09 - 15:04

Bologna - Siena Under 2,5
Anche secondo me la partita tra Bologna non offrirà Tanti Gol e quindi l'Under Va più che Bene! Con lo squalificato Di Vaio il Bologna in Attacco spererà nel solito Adailton, mentre il Siena deve sperare in un Risveglio di Maccarone.

Catania - Chievo 1
La Quota dell' 1 è molto allettante e il Catania in casa è difficile che sbagli, contro l'Inter però c'è da dire che non c'è Stato un grande Catania, mentre il Chievo fino a poco prima del fischio finale stava strappando una vittoria contro il Milan. Ripeto l'1 è quello che giocherei io (e giocherò) però per non rischiare un Gol Gol (Visto Pellissier da un lato e Morimoto dall'altro) può Scappare.

Genoa - Fiorentina [NOBET]
Non penso di giocare una partita come questa, La Fiorentina che viene dalla sconfitta contro il Napoli tenterà di ripartire proprio dal Marassi, ma il genoa in pieno momento di crisi cercherà di Uscire da questa spiacevole situazione giocando davanti al proprio pubblico. Per me è assolutamente NOBET

Juventus - Sampdoria 1
Mi Piace tanto l'analisi Fatta da Mr. Mogol! Aggiungo che la Juventus deve assolutamente vincere, e nonostante l'Infermieria piena darà il massimo per strappare i 3 punti a una Samp Spettacolare (Vedere Mannini, Pazzini e Cassano). Proverei anche a giocare il Gol Gol..Secondo me Le 2 squadre riusciranno a segnare!

Lazio - Cagliari 1
Qui non ci sarebbe bisogno nemmeno di analisi, la Lazio è obbligata a vincere dopo la sconfitta col Bari, il Cagliari però non andrà a fare una passeggiata all'Olimpico, ma è obbligatorio per i biancocelesti vincere.

Livorno - Atalanta 2
Se non fosse che tra le fila dell'Atalanta ci siano parecchi infortunati non avrei avuto dubbi a giocare il 2 Fisso, so che è rischioso visto che il Livorno ha dato segni di vita con l'incredibile vittoria sulla Roma (Ho perso 280 euro, un papiro di 7 partite, di nuovo basandomi con i risultati di mogol cambiando solo Il Bari, poi se ce ne sn altri non ci penso!).

Napoli - Milan [NOBET]
Altra Partita da Nobet, qui per me al massimo può starci un 12 o un Gol Gol! Vedere le quotazioni se conviene metterla nel Papiro, se no meglio lasciare stare.

Parma - Bari X
Bè le due squadre neopromosse che stanno dando spettacolo, il Bari fuori casa fa male, il Parma in Casa non è certo una squadra che si lascia Battere facilmente..giocherei l'X fisso, so che è 1 pazzia ma se proprio manca una partita e devo metterne una metto questa!

Udinese - Roma 1
Per entrambe le squadre 2 Parole: VIETATO PERDERE! Ora tutto dipende dalle quotazioni (che non ho visto) che ci sono e giocare l'1x o l'x2! Contando però le assenze pesanti nella roma (cito solo 3 nomi: Riise, Pizarro e F. Totti) giocherei l'1 a favore dei Bianconeri con un Totò di Natale scalpitante di Arrivare in doppia cifra nella classifica Cannonieri!

Inter - Palermo GOL
Bè questa è una partita dove secondo me l'Inter non uscirà vincitrice da San Siro. Il Palermo di Zenga andrà a Milano per vincere! Per questo secondo me scapperà il gol sia per l'Inter che per il Palermo. Da Sottolineare l'assenza di Snejider tra le fila Nerazzurre, mentre il Palermo con qualche problema dietro (Vista l'assenza di Balzaretti e Bovo).

Papiro 28/10
Catania - Chievo 1 @2.20 :no:
Juventus - Sampdoria 1 @1.80 :v:
Lazio - Cagliari 1 @1.80 :no:
Livorno - Atalanta 2 @2.80 :no:
Parma - Bari X @3.10 :no:
Udinese - Roma 1 @2.10 :v:
Inter - Palermo Gol @1.65
Bologna - Siena Under @1.63 :no:

So che è un Papiro Pazzo, non so neanche se lo gioco io, o quale partite giocherò e quali no, per questo vedrò di confrontarlo con quello di Mogol e vedere cosa correggere. (ovviamente nella schedina che farò e non qui).
Sento di sbagliare tutti sti risultati qua! :doh:
Speriamo almeno che la schedina vada bene xD poco e non prendevo 500 euro in 2 settimane..Vabbò!
Ultima modifica di Antomeister il 28.10.09 - 23:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.09 - 20:51

Non per fare il professore...

Andamento delle quote degli 1 di Juventus e Lazio:

Juventus = 1,61 > 1,83 > 1,72

Lazio = quota di partenza che nn so con certezza > 1,75 > 1,80 > 1,72

In poche parole che è successo? All'inizio un grande numero di scommettitori condizionati dal cammino della Samp e dai problemi della Lazio hannopuntato la X e il 2.

Quando le quote degli 1 hanno toccato il loro picco max sono intervenuti gli scommettitori più professionali, che hanno puntato gi 1, sfruttando quote alte x i valori messi in campo e causando la discesa delle quote che erano salite fino a quel momento.

Ovviamente ciò non significa che Juve e Lazio vinceranno...ma significa che tale analisi ha le sue ragioni: le quote dell' 1 una volta arrivate a 1,83 e a 1,80 sono apparse più che convenienti al di là del risultato finale.

Ed è statisticamente provato che giocando sempre con questa tecnica (sfruttando gli aggiustamenti di quota che il mercato impone ai book nelle partite dove ci sono i top teams o cmq squadre tecnicamente valide) alla lunga si indovina una bella percentuale di prono.

:ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.09 - 21:02

E aggiungo:

Poichè quando vincono lo fanno prendendo quote valide e mai ridicole, è più facile andare in attivo (naturalmente mi riferisco alle giocate in singola...le uniche davvero valide, a lungo termine, nel bet).

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino

Messaggio da Antomeister » 28.10.09 - 23:21

Partite ridicole oggi, Una rabbia assurda per il Catania..Sbagliato quasi tutto
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 29.10.09 - 00:40

Antomeister ha scritto:Partite ridicole oggi, Una rabbia assurda per il Catania..Sbagliato quasi tutto
quoto e l atalanta non è stata da meno anche se la vittoria del livorno ci poteva anche stare
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.10.09 - 08:59

Giornataccia anche per i miei prono, anche se paradossalmente un po' di soddisfazione ce l'ho...mi piace vedere da qualche tempo a questa parte come si verifichi nella pratica la mole di teoria sul bet che sto studiando:

ieri è stato il caso di Juve-Samp (vedere tutti i ragionamenti fatti sopra...se qualcosa non è chiaro magari ne discutiamo in "le scommesse di mogol").

In coerenza con quanto detto dalla prox volta la mia "rubrica" proporrà, solo se ci sono le condizioni ideali, oltre alla tripla e al papiro anche la giocata più importante: la SINGOLA!

EDIT: BILANCIO SINGOLE.

Juventus - Sampdoria 1 -> +1,75
Lazio - Cagliari 1 -> 0
Catania - Chievo 1 -> 0
Bologna - Siena pari -> 0

Genoa - Fiorentina over -> +1,95
Livorno - Atalanta pari -> 0
Napoli - Milan 1X -> +1,50

Uscite = 7
Entrate = 5,2

Indovinate = 3/7

Bilancio = -1,8
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 11:46, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”