Partite difficilissime da interpretare in serie A in questa giornata...e non solo perchè è un turno infrasettimanale...
Ci provo cmq e stavolta inizio dalle partite della triplozza:
Juventus - Sampdoria: a vedere cosa si pensa in giro (al bar, in agenzia e soprattutto in altri forum) dirò una cosa che in molti non condivideranno. A me piace la quota dell'1 (1,75) e seppure il 2 appaia ancor più spropositato io "approfitto" dell'ottimo campionato fatto dai blucerchiati fino ad ora per puntare sui bianconeri. Mi spiego: ad inizio anno molto probabilmente (opinione strettamente personale) la quota dell'1 sarebbe stata intorno all'1,60...e in pochi avranno notato che era 1,61 appena bet 365 ha reso pubbliche le quote. La fiducia che i primissimi scommettitori hanno riposto sulla Samp, proprio x quanto di buono i blucerchiati hanno fatto, ha "pompato" la quota dell'1. Io la prendo a questo punto, consapevole che i valori in campo in generale vanno a favore di Ferrara e del fatto che la Juve solitamente, quando riprende a marciare(anche solo come risultati), è difficile da fermare. Dunque 1 @ 1,75
EDIT: 5-1
Lazio - Cagliari: discorso simile a quello di sopra, anche se leggibile al contrario. A pompare la quota qui sono stati i risultati negativi della Lazio. Valori in campo alla mano (oltre alle motivazioni) x me è ottimo l' 1 @ 1,80
EDIT: 0-1
Catania - Chievo: i clivensi potrebbero risentire delle due sconfitte casalinghe consecutive e il Catania, che due giornate fa contro il Cagliari, è tornata a far sentire quella che l'anno scorso era la legge del Massimino. Non fa testo per gli etnei la sconfitta di San Siro. Il rientro di Mascara, il fattore campo, la quota e l'istinto mi spingono a ritenere il Catania la terza caravella: 1 @ 2,25
EDIT: 1-2
Di conseguenza:
LA TRIPLA DI MOGOL
Juventus - Sampdoria 1 @ 1,75
Lazio - Cagliari 1 @ 1,80
Catania - Chievo 1 @ 2,25
quota tot. 7,08
X CHI GIOCA TRIPLE A BASSA QUOTA (IN MASA SI SPERA)
Juventus - Sampdoria 1 @ 1,75
Catania - Chievo 1 DNB @ 1,57
quota tot. 4,94
bet 365
Tutti i prono che seguono non vanno considerati per giocate "serie", ma solo in papiri a basso investimento:
Bologna - Siena: potrebbe essere la partita della paura e ne potebbe venir fuori un pareggio, considerando che conquistare almeno un punto sarebbe di vitale importanza per entrambe. Tutte e 3 le quote dei segni sono alte ma nessun segno appare prendibile in una giocata "seria". Sceglierei l'opzione "somma gol pari" @ 1,90
EDIT: 2-1
Genoa - Fiorentina: quote da capogiro x i segni, mano ci metterei mano. Una quota un po' troppo alta? Over @ 1,95
Livorno - Atalanta: Si può puntare contro un Livorno che ha centrato la prima (e per di più prestigiosa) vittoria all'Olimpico contro la Roma con Cosmi all'esordio? No. Si può puntare contro un'Atalanta in formissima, lontana parente di quello che era all' inizio della stagione? No. Altro match che ispira la X e quindi "somma gol pari" @ 1,90
EDIT: 1-0
Napoli - Milan: due squadre in salute...soprattutto di risultati. Se penso al gioco espresso nell' ultimo turno mi viene più facile dire che il Napoli non perderà. Prenderei l' 1X @ 1,50
EDIT: 2-2
Parma - Bari: da tripla e nessuna altra quota sembra interessante...nobet.
EDIT: 2-0
Udinese - Roma: tutti puntano sull'Udinese (ci sono anche buone ragioni eh) e la quota dell'1 sta progressivamente scendendo. Mi piaceva l'1X ma visto l'andamento del mercato non mi piace più. Lasciamola: nobet.
Inter - Palermo: assolutamente da non prendere l'1 a 1,44...come sempre senza rimpianti a posteriori. X2 a 2,62? Altissimo...non lo consiglio...lo faccio notare
IL PAPIRO DI MOGOL
Juventus - Lazio 1 @ 1,83
Catania - Chievo 1 @ 2,25
Bologna - Siena pari @ 1,90
Genoa - Fiorentina over @ 1,95
Livorno - Atalanta pari @ 1,90
Napoli - Milan 1X @ 1,50
quota tot. 78,25
Chi vuole azzardare sostituisca i "pari" con due X > quota tot. 208,33
bet 365