[Serie A] 11^ giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 11^ giornata

Messaggio da mogol83 » 30.10.09 - 10:36

Immagine

Premessa: l'analisi delle quote è valida solo x le giocate in singola.

JUVENTUS - NAPOLI: ci può soddisfare l'1,53 dell'1, quando abbiamo preso l'1 contro la Samp a 1,83???!!! O meglio non tutti l'hanno preso a questa quotazione, solo quelli che hanno aspettato lo sfogo degli scommettitori pro-Samp :lol:
La risposta è evidentemente NO perchè, al di là dei dubbi sull'esito del match, che possono derivare dal buon momento di entrambe le squadre, l'organico del Napoli non è così inferiore a quello della Samp...anzi, se non si guarda la classifica, appare superiore, con tutto il rispetto x la coppia d'attacco blucerchiata.
Allo stesso tempo, puntare la non vittoria casalinga della Juve in questo momento, seppure a quote alte, appare un alto rischio.
Fermo restando che allo stato attuale è da nobet :mrgreen: ...direi che si può aspettare se ci saranno importanti variazioni di quote...quindi attendiamo comodamente cosa fanno gli scommettitori più frettolosi :lol:

EDIT: 2-3

MILAN - PARMA: notate, notate...quote identiche x gli 1 di Milan e Juve e soprattutto data più probabile la vittoria del Parma a San Siro (6,50) che la vittoria del Napoli a Torino (7,00)! Valutazioni molto condizionate dalla classifica ovviamente.
Devo dire che sinceramente mi aspettavo una quota più bassa x la vittoria rossonera e che dunque l'1,53 non mi dispiace, perchè nonostante l'assenza di Nesta, il pensiero della Champions e il pessimo finale del San Paolo, il Milan sembra poter contare su un attacco in palla.
Senza dubbio non è la singola ideale, ma in una multipla inserirei senza pensarci troppo l' 1 @ 1,53 :v: .
Tuttavia anche qui si potrebbe attendere un'eventuale variazione vantaggiosa, visto che in giro vedo qualcuno che pensa alla sorpresona...

EDIT: 2-0

FIORENTINA - CATANIA: match che non lascia spazio a singole. Certo la Fiorentina farà di tutto x tornare alla vittoria, ma l' 1 @ 1,44 :v: va messo solo in una multipla, senza restare nemmeno troppo soddisfatti.

EDIT: 2-1

LIVORNO - INTER: sapete che nn amo i 2 troppo sotto la pari. Nel caso specifico l'Inter trova un Livorno galvanizzato dalle 2 vittorie su 2 con Cosmi in panchina, inoltre è la squadra italiana che più delle altre giocherà anche con l'ottica Champions. 2 a 1,57? No, grazie: nobet.

Non che le altre siano più facili da interpretare.
Ci sono 3 partite che ispirano fortemente la X @ 3,10 (stessa quota x tutte e 3)...anche se già si può dire che difficilmente finiranno tutte in parità. Trattasi di:

CAGLIARI - ATALANTA
: il Cagliari è in un buon momento ( 2 vittorie di fila) e diremmo lo stesso dell'Atalanta se nn fosse stato per la sconfitta di misura di Livorno. La X :no: in questo caso è più dettata dall'istinto che da altro.

EDIT: 3-0

CHIEVO - UDINESE: due squadre appaiate in classifica e appena tornate a vincere. La X :v: sembra il risultato più logico a vedere il cammino che porta le due squadre a questa partita. Mi sembra buona anche la quota del goal @ 1,80 :v: .

EDIT: 1-1

SIENA-LAZIO: entrambe non vincono da 8 turni ma potrebbe prevalere la paura di perdere ancora. Pronostico bilanciato anche perchè, se la Lazio può contare su un collettivo migliore, il Siena ha dalla sua lo scossone del cambio di allenatore.
Oltre alla X :v: propongo una mandrakata: Ris. esatto 0-0 :no: .

EDIT: 1-1

PALERMO - GENOA: si fosse giocata alla prima giornata l' over sarebbe stato quotato intorno all'1,65...ora, dopo alcuni sorprendenti under, lo offrono molto più alto...da prendere: over @ 1,85 :no: .

EDIT: 0-0

SAMPDORIA - BARI: la quota dell'1 (1,66) non è male, ma nn potendo sapere come i blucerchiati digeriranno la batosta di Torino e pensando all'attacco della Samp e alle prestazioni in trasferta del Bari, prenderei il ben quotato over @ 1,95 :no: .

EDIT: 0-0

ROMA - BOLOGNA: evidentemente in molti hanno considerato già alto l'1,66 dell'1 della Roma...tant'è che la quota è scesa a 1,60...partita con troppe incertezze...nobet.

In sintesi una giornataccia...non mi sento di consigliare una singola, che consiglierò solo su segni...questo non è il turno giusto.

Non prendetela troppo sul serio, ma x chi aspetta la TRIPLA, propongo questo mini SISTEMA:

Chievo - Udinese goal @ 1,80 FISSA :v:
Palermo - Genoa over @ 1,85 FISSA
:no:

+ a girare
Sampdoria - Bari over @ 1,95 :no: > quota ot. 6,49

Cagliari - Atalanta X @ 3,10 :no: > quota tot. 10,32

Siena - Lazio X @ 3,10 :v: > quota tot. 10,32

Se le mettete tutte insieme in un papiro (improbabile) la quota tot. è 62,40.

bet365
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 00:20, modificato 11 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 11^ giornata

Messaggio da Real SantaMonica » 30.10.09 - 17:13

secondo voi, anche questo turno potrà risentire dei seguenti eventi:
incontri infrasettimanali...di serie A
e testa proiettate alle partite di coppa (CHL e Europa) ?

secondo il mio modesto parere i tecnici dicono di attuare il turn over, ma alla fine vuoi per infortuni (Juve, Roma, Genoa), vuoi per panchine corte (Lazio) e per evitare alti e bassi (Fiorentina) spremono sempre gli stessi...creando situazioni non ponderabili per noi scommettitori.

per dirla tutta sarà un'altro turno difficilissimo da pronosticare a cominciare da domani, nonostante le quote dicano il contrario.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.10.09 - 18:31

Di certo c'è che, turnover o non turnover, gli incontri ravvicinati possono rendere ancora più incerto il tutto.

Come dici tu Real SantaMonica, le quote vanno prese con le molle...visto che i book cercano solo di "indovinare" la psicologia generale degli scommettitori, oltre ad affidarsi a tutte le statistiche possibili: non c'è mai un 1,20 scuro o un 10,00 impossibile...

Ti rimando alla stanza sui metodi, al topic "la scelta dell'evento" per un approfondimento :wink:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 30.10.09 - 22:46

cerco di motivare le scelte postate ieri sera:
31/10 18:00 Juventus - Napoli 2-3 1 :no: - Pari :no:... però come sono contento !
la Juve cercherà di non rallentare il passo almeno fino allo scontro diretto contro l'Inter; in questa partita tutti i numeri parlano a favore Juve, ma come sappiamo tutti il calcio non é un algoritmo perfetto; a favore del Napoli un unico indizio: nella casella dei pareggi in trasferta compare ancora lo "0". Mazzarri ha portato nuovamente entusiasmo e forse pensare ad un pareggio in casa Juve non sarebbe niente male. Per cui si gioca il segno 1 se invece si vuole rischiare qualcosina Pari
31/10 20:45 AC Milan - Parma = 2-0 1 :v: - Nogoal :v:
Il Milan in questa partita deve solo non pensare al Real Madrid, che se la sorte vuole potrebbe avere sulla panchina il Mancio; il Parma ottima per rendimento e per gioco, prevedo una partita di copertura per il Parma e con un Milan in difficoltà nel trovare la porta Nogoal l'1 è doveroso anche se pagato molto poco, forse da giocare in un papiro.
01/11 15:00 Cagliari - Atalanta = 3-0 1X :v: Under 2,5 :no:
I sardi, secondo me favoriti, anche se in casa non giocano altrettanto bene come lontani da S.Elia, forse la difficoltà sta nell'impostare il gioco e nel trovare gli spazi, l'Atalanta, dopo una buona striscia di risultati utili, mercoledì sera ha subito una battuta d'arresto contro il miracolo Livorno. Il pareggio X é da giocare in songola nel papiro sono da prendere in considerazione 1X oppure Under 2,5
01/11 15:00 Chievo vs. Udinese= 1-1 X :v: Under 3,5 :v:
Un quasi derby, entrambe giocano un buon calcio, anche se non sempre spumeggiante, Il pareggio potrebbe essere un risultato comodo per tutti quindi X oppure hanno ancora tanta forza da segnare un pò di goal Under 3,5 da giocare in un papiro
01/11 15:00 Fiorentina vs. Catania = 3-1 1 :v: Under 3,5 :no:
Stesso discorso di Cagliari Atalanta , partita che vede i Viola Nettamente favoriti ma non escluderei a priori un colpo di coda dei siciliani...in fin dei conti non hanno nulla da perdere Under 3,5
01/11 15:00 Livorno vs. Inter 0-2 2 :v: Pari :v:
Quando si giocava contro il Livorrno il risultato sembrava scontato, ma il miracolo Cosmi é avvenuto, ha vinto due partite di seguito e ridato fiducia al'ambiente, ma contro un Inter i toscani non sembrano avere molte chance 2 per chi crede nei miracoli ma non troppo Pari
01/11 15:00 AS Roma vs. Bologna 2-1 1 :v: Pari :no:
La Roma sa di dover vincere 1, ma non sa chi segnerà, in questo turno oltre all'infermeria piena Ranieri deve fare i conti anche con qualche squalifica importante, chiederà alle seconde linee di tirar fuori tutto, il Bologna del nuovo allenatore Colomba a fatto un primo passo importante Mercoledì, forse metterà su un arcigna difesa e un centrocampo di copertura cercando di portar via almeno un punto Pari.
01/11 15:00 Sampdoria vs. Bari 0-0 12 :no: Nogoal :v:
La Samp dopo la brutta notte di Torino, trova Palombo e i suoi sostenitori, non so se i Blucerchiati avranno nella testa e nelle gambe la fatica di mercoledì e il BAri squadra veloce potrebbe approfittarne 12 buono per il papiro, oppure dopo tanti gol sarà una partita con poche emozioni ? Nogoal
01/11 15:00 Siena vs. Lazio 0-0 x2 :v: Over :no:
Una partita importantissima per entrambe, il Siena trova un nuovo allenatore quindi proverà ascrollarsi di dosso il passato recente, anche se stimo molto Giampaolo che merita una grande squadra, la Lazio é in difficoltà evidente a causa della scarsa vena realizzativa dei suoi uomini, ma ha dalla sua un peso tecnico maggiore X2 per andare contro corrente Over
01/11 20:45 Palermo vs. Genoa 1x Under 3,5
La partita di domani sera promette gol, vedo i siciliani leggermente favoriti 1X, forse il Genoa proverà a contenere per poi ripartire in velocità e viste le numerose assenze e l'impegno in Europa di giovedì vedo bene l'Under3,5
Ultima modifica di Real SantaMonica il 05.11.09 - 16:55, modificato 5 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.10.09 - 11:20

Nella mia analisi di sopra mancano ancora Roma-Bologna e Samp-Bari.

Soprattutto nella prima partita la quota dell'1 (1,66) è più alta di quella che sarebbe stata (ovvio) se la Roma non avesse avuto le pesanti assenze che ha.

Il consiglio per i singolisti è quello di aspettare magari fino a stasera o anche domani...di aspettare cioè lo sfogo di coloro che punteranno frettolosamente sulla X e sul 2 cercando il colpaccio: ci potrebbe essere la possibilità di prendere la Roma (che avrà pure ancora qualcuno in grado di buttarla dentro) ad una quota spropositata.

Allo stesso tempo un bel gruppetto di scommettitori potrebbe dare sfiducia alla Samp dopo il tonfo di Torino e potrebbe valere il discorso di cui sopra.

Stiamo alla finestra...anche se si tratta solo di ipotesi :;):

P.s.: abbiate ancora pazienza x i consigli in singola, tripla, ecc.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 01.11.09 - 10:49

Secondo me Samp - Bari può rappresentare la sorpresona della giornata.
La Sampdoria, infatti, potrebbe accusare un contraccolpo psicologico dopo la batosta di Torino ed essere un po' più "molle" rispetto alla prime partite stagionali. Di fronte un Bari piuttosto in forma che gioca sempre a testa alta, che sa far male a chiunque (vedi Inter e Milan) e che ha un buon rendimento esterno. Quest'ultima è una caratteristica peculiare di Ventura, il suo Pisa di due anni fa in B era un rullo compressore in trasferta...

Morale l' X2 a 2.27 è molto allettante.

Se poi avete un buon fondo cassa accumulato con altre vincite (e vi potete permettere quindi di buttare via 5-10 euro..."non vostri") una singola sul 2 tanto per provare l'ebbrezza del rischio non la trascurerei. E' data a 6.50....
Ultima modifica di Nicchio il 01.11.09 - 10:50, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.11.09 - 11:48

Finito il lavoro sopra.

Leggermente modificato il parere sulla Fiorentina.

Serie A più dura del solito :paura:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 01.11.09 - 12:19

Dopo aver già sfiorato la vincita con la doppia X qualche settimana fa, stamattina ho riprovato questa giocata con i pareggi di Chievo-Udinese e Sampdoria-Bari (l'altra volta erano Cagliari-Chievo e Samp-Parma)

La situazione era simile, dopo il turno infrasettimanale. La Samp perde di mercoledì e poi fa un altro mezzo passo falso contro una squadra rivelazione. Il Bari per quanto fatto vedere finora contro ogni mio pronostico è solido e sicuro di sè, due sconfitte di fila mi sembrano improbabili. Ha personalità, non va a Marassi con paura, anzi come ha fatto due volte a San Siro gioca meglio contro le grandi se possibile. Non concede molto, ma affronta la partita da pari a pari. La Samp non è pensabile che in casa stecchi del tutto, ma ritrovare serenità totale e coraggio di cercare i 3 punti a tutti i costi dopo le cinque sberle... Un 1-1 è un risultato secondo me logico.

Chievo e Udinese son tornate a vincere dopo una minicrisi, la partita è delicata anche se sono in buona posizione di classifica. Il Chievo che fa la terza sconfitta interna consecutiva? Nà... Poi l'Udinese fuori casa finora ha fatto solo 1 punto mi sembra... Ma d'altronde l'Udinese che si è ripresa solo mercoledì, infila la quarta sconfitta in cinque gare? Nà... Poi il Chievo comunque in casa ha un rendimento inferiore che in trasferta se non ho visto male... Beh tutto mi ha portato alla X.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.11.09 - 18:04

Bravo Jerry...analisi perfetta la tua...premiata dai risultati sul campo :clap:

Complimenti anche a Nicchio x l'X2 del Bari :drink:

Per chi ha giocato il mio sistema, sviluppando 3 terzine...è pienamente in gioco questa:

Chievo - Udinese goal @ 1,80 :v:
Palermo - Genoa over @ 1,95 :no:
Siena - Lazio X @ 3,10 :v:

quota tot. 10,32

Allora...ipotizziamo che uno avesse giocato 3 unità (una per terzina):
se stasera esce l'over si guadagnano 7,32 unità.

La quota dell'under @ 2,07 nn permette nessuna copertura...che sia over allora :;):
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 00:19, modificato 3 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 01.11.09 - 19:12

ma se metti 3 unità sull'under ne prendi 6,14 --->0,14 nette
se esce over ne prendi 7,32---->1,32 nette
sempre in attivo
:boh2:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 01.11.09 - 22:22

JerryMaguire ha scritto:Dopo aver già sfiorato la vincita con la doppia X qualche settimana fa, stamattina ho riprovato questa giocata con i pareggi di Chievo-Udinese e Sampdoria-Bari .
quanto hai vinto? :drink:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 01.11.09 - 23:16

sfuscio85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Dopo aver già sfiorato la vincita con la doppia X qualche settimana fa, stamattina ho riprovato questa giocata con i pareggi di Chievo-Udinese e Sampdoria-Bari .
quanto hai vinto? :drink:
Non molto, avevo giocato 3 euro su questa (e 3 su un papiretto), difficile giochi più di 3-6 euro a settimana.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.11.09 - 00:23

gianplecce ha scritto:ma se metti 3 unità sull'under ne prendi 6,14 --->0,14 nette
se esce over ne prendi 7,32---->1,32 nette
sempre in attivo
:boh2:
Tutto giusto quello che hai detto.

Semplicemente non ne valeva la pena, secondo me, per un attivo così misero :;):

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 02.11.09 - 00:38

eh dipende sempre quelle unità quanto valgono. :whistle:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.11.09 - 00:56

Niente over di Palermo-Genoa...dunque ad un'analisi superficiale giornata negativa x i miei prono.

Ma a titolo di esperimento comincio da questo turno a fare un bilancio sulle singole (che sono poi quelle che pubblicizzo e con le quali spero di iniziare presto qualcosa di metodico).

Seppure non è consigliabile giocare in singola quote troppo basse, nell'esperimento conteggio tutti i miei prono principali...in futuro indicherò quali prono esludere dal calcolo (tipo le doppie chanche a quota troppo bassa che indico solo x i multiploni...raramente).

BILANCIO SINGOLE

Milan - Parma 1 -> + 1,53
Fiorentina - Catania 1 -> + 1,44
Cagliari - Atalanta X -> 0
Chievo - Udinese goal -> +1,80
Siena - Lazio goal -> +3,10

Palermo - Genoa over -> 0
Sampdoria - Bologna over -> 0

Uscite = 7
Entrate = 7,87

Indovinate = 4/7

Bilancio = + 0,87

Nei prox giorni faccio questo lavoro anche con le giornate precedenti, inserendo i risultati con la modifica del mio ultimo post x ogni turno...poi faccio un bilancio generale.

P.s.: da notare come qui, oltre a conteggiare di tutto (o quasi) ipotizzo una puntata fissa, rimanendo dell'idea che col masaniello sarebbe meglio :wink:
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 11:47, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”