
Premessa: l'analisi delle quote è valida solo x le giocate in singola.
JUVENTUS - NAPOLI: ci può soddisfare l'1,53 dell'1, quando abbiamo preso l'1 contro la Samp a 1,83???!!! O meglio non tutti l'hanno preso a questa quotazione, solo quelli che hanno aspettato lo sfogo degli scommettitori pro-Samp
La risposta è evidentemente NO perchè, al di là dei dubbi sull'esito del match, che possono derivare dal buon momento di entrambe le squadre, l'organico del Napoli non è così inferiore a quello della Samp...anzi, se non si guarda la classifica, appare superiore, con tutto il rispetto x la coppia d'attacco blucerchiata.
Allo stesso tempo, puntare la non vittoria casalinga della Juve in questo momento, seppure a quote alte, appare un alto rischio.
Fermo restando che allo stato attuale è da nobet
EDIT: 2-3
MILAN - PARMA: notate, notate...quote identiche x gli 1 di Milan e Juve e soprattutto data più probabile la vittoria del Parma a San Siro (6,50) che la vittoria del Napoli a Torino (7,00)! Valutazioni molto condizionate dalla classifica ovviamente.
Devo dire che sinceramente mi aspettavo una quota più bassa x la vittoria rossonera e che dunque l'1,53 non mi dispiace, perchè nonostante l'assenza di Nesta, il pensiero della Champions e il pessimo finale del San Paolo, il Milan sembra poter contare su un attacco in palla.
Senza dubbio non è la singola ideale, ma in una multipla inserirei senza pensarci troppo l' 1 @ 1,53
Tuttavia anche qui si potrebbe attendere un'eventuale variazione vantaggiosa, visto che in giro vedo qualcuno che pensa alla sorpresona...
EDIT: 2-0
FIORENTINA - CATANIA: match che non lascia spazio a singole. Certo la Fiorentina farà di tutto x tornare alla vittoria, ma l' 1 @ 1,44
EDIT: 2-1
LIVORNO - INTER: sapete che nn amo i 2 troppo sotto la pari. Nel caso specifico l'Inter trova un Livorno galvanizzato dalle 2 vittorie su 2 con Cosmi in panchina, inoltre è la squadra italiana che più delle altre giocherà anche con l'ottica Champions. 2 a 1,57? No, grazie: nobet.
Non che le altre siano più facili da interpretare.
Ci sono 3 partite che ispirano fortemente la X @ 3,10 (stessa quota x tutte e 3)...anche se già si può dire che difficilmente finiranno tutte in parità. Trattasi di:
CAGLIARI - ATALANTA: il Cagliari è in un buon momento ( 2 vittorie di fila) e diremmo lo stesso dell'Atalanta se nn fosse stato per la sconfitta di misura di Livorno. La X
EDIT: 3-0
CHIEVO - UDINESE: due squadre appaiate in classifica e appena tornate a vincere. La X
EDIT: 1-1
SIENA-LAZIO: entrambe non vincono da 8 turni ma potrebbe prevalere la paura di perdere ancora. Pronostico bilanciato anche perchè, se la Lazio può contare su un collettivo migliore, il Siena ha dalla sua lo scossone del cambio di allenatore.
Oltre alla X
EDIT: 1-1
PALERMO - GENOA: si fosse giocata alla prima giornata l' over sarebbe stato quotato intorno all'1,65...ora, dopo alcuni sorprendenti under, lo offrono molto più alto...da prendere: over @ 1,85
EDIT: 0-0
SAMPDORIA - BARI: la quota dell'1 (1,66) non è male, ma nn potendo sapere come i blucerchiati digeriranno la batosta di Torino e pensando all'attacco della Samp e alle prestazioni in trasferta del Bari, prenderei il ben quotato over @ 1,95
EDIT: 0-0
ROMA - BOLOGNA: evidentemente in molti hanno considerato già alto l'1,66 dell'1 della Roma...tant'è che la quota è scesa a 1,60...partita con troppe incertezze...nobet.
In sintesi una giornataccia...non mi sento di consigliare una singola, che consiglierò solo su segni...questo non è il turno giusto.
Non prendetela troppo sul serio, ma x chi aspetta la TRIPLA, propongo questo mini SISTEMA:
Chievo - Udinese goal @ 1,80 FISSA
Palermo - Genoa over @ 1,85 FISSA
+ a girare
Sampdoria - Bari over @ 1,95
Cagliari - Atalanta X @ 3,10
Siena - Lazio X @ 3,10
Se le mettete tutte insieme in un papiro (improbabile) la quota tot. è 62,40.
bet365



