GIRONE B

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

fuori casa arranchiamo?????????????19angelo85 ha scritto:[/b]
Portogruaro - Taranto Sono 2 squadre abbastanza incostanti. Il Taranto è una big ma rende davvero pochissimo e fuori casa arranca sempre. Il Portogruaro dopo un ottimo inizio è in calo. Potrebbe scapparci un pari a un quotone: X a 2,70 o per andare più sul sicuro 1x a 1,25
.

Eh per me si anche perchè giocate male. Avete vinto solo una volta e con la squadra che avete dovevate stare al primissimo posto.tarantocalcio ha scritto:fuori casa arranchiamo?????????????19angelo85 ha scritto:[/b]
Portogruaro - Taranto Sono 2 squadre abbastanza incostanti. Il Taranto è una big ma rende davvero pochissimo e fuori casa arranca sempre. Il Portogruaro dopo un ottimo inizio è in calo. Potrebbe scapparci un pari a un quotone: X a 2,70 o per andare più sul sicuro 1x a 1,25
.
abbiamo pareggiato a pescara (1-1) un pareggio con il ravenna (ci han pareggiato al 93') con la Ternana abbiamo perso ma eravamo nettamentee superiori in campo ma c'è stato un black out di 10 minuti in cui ci hanno segnato su rigore e su un contropiede. poi il pareggio a Foggia l'unico deludente e la vittoria netta ad Aveezzano contro il pescina...non direi ke arranchiamo..anzi giokiamo meglio in trasferta.

Certo che 2 @ 3,25 è una bella quota, cacchio..19angelo85 ha scritto: Pescina - Foggia 2 squadre che hanno avuto lo stesso e identico cammino interno ed esterno. Le 2 compagini si somigliano molto anche se forse il Foggia ha qualcosina in più in questo momento e anche in assoluto. Un pareggio rispecchia le statistiche delle 2 squadre ma io faccio poco affidamento ai numeri e quindi sconsiglio la giocata.

In realtà entrambi la quotano 3.. c'è qualcosa che better italiana sa che gli altri 2 stranieri non sanno?Dade85 ha scritto:Certo che 2 @ 3,25 è una bella quota, cacchio..19angelo85 ha scritto: Pescina - Foggia 2 squadre che hanno avuto lo stesso e identico cammino interno ed esterno. Le 2 compagini si somigliano molto anche se forse il Foggia ha qualcosina in più in questo momento e anche in assoluto. Un pareggio rispecchia le statistiche delle 2 squadre ma io faccio poco affidamento ai numeri e quindi sconsiglio la giocata.
Se sta a 3,25 su better chissà su bet365/betfair..

Domani vedrò bene come stanno i padroni di casa...Dade85 ha scritto:Certo che 2 @ 3,25 è una bella quota, cacchio..19angelo85 ha scritto: Pescina - Foggia 2 squadre che hanno avuto lo stesso e identico cammino interno ed esterno. Le 2 compagini si somigliano molto anche se forse il Foggia ha qualcosina in più in questo momento e anche in assoluto. Un pareggio rispecchia le statistiche delle 2 squadre ma io faccio poco affidamento ai numeri e quindi sconsiglio la giocata.

Dade85 ha scritto:Certo che 2 @ 3,25 è una bella quota, cacchio..19angelo85 ha scritto: Pescina - Foggia 2 squadre che hanno avuto lo stesso e identico cammino interno ed esterno. Le 2 compagini si somigliano molto anche se forse il Foggia ha qualcosina in più in questo momento e anche in assoluto. Un pareggio rispecchia le statistiche delle 2 squadre ma io faccio poco affidamento ai numeri e quindi sconsiglio la giocata.

Lascia perdere. Nessuna novità. Per me è da tripla.Dade85 ha scritto:Certo che 2 @ 3,25 è una bella quota, cacchio..19angelo85 ha scritto: Pescina - Foggia 2 squadre che hanno avuto lo stesso e identico cammino interno ed esterno. Le 2 compagini si somigliano molto anche se forse il Foggia ha qualcosina in più in questo momento e anche in assoluto. Un pareggio rispecchia le statistiche delle 2 squadre ma io faccio poco affidamento ai numeri e quindi sconsiglio la giocata.