BOLOGNA - INTER: Sarò rapido. Bologna rinvigorito da Colomba, Inter proiettato verso il Barcà, quota del 2 giusta ma non trascendentale.Nobet.
EDIT: 1-3
FIORENTINA - PARMA: la quota dell'1 è salita da 1,61 a 1,70. Le cause: l'imminente impegno con il Lione e gli infortunati dei viola. Ho appena letto che oltre a Mutu, Santana e Gamberini, non dovrebbe recuperare nemmeno Jovetic. Il consiglio è: x il momento restiamo alla finestra...quest'ulteriore defezione non può che far salire ulteriormente la quota dell'1 (almeno credo) portando altre puntate soprattutto sulla X. Poi certo, viste le condizioni, la quota deve essere molto conveniente x essere presa...
EDIT: 2-3
LIVORNO - GENOA: la partita più indicata, a istinto, per chi cerca una X (3,00)
EDIT: 2-1
MILAN - CAGLIARI: l'assetto a trazione anterioredel Milan, l'assenza del miglior difensore (Nesta), lo stato di grazia del Cagliari (sempre se la sosta non ha cancellato tutto) mi fanno apparire buona la quota dell' over @ 1,85
EDIT: 4-3
NAPOLI - LAZIO: A vedere il momento delle due squadre attira l'1 a 1,83, ma sinceramente, a meno che subisca una variazione verso l'alto impressionante, non ci punterei...perchè fondamentalmente non punto contro unatigre ferita come la Lazio. Mi appare invece sballata, viste le motivazioni che avranno entrambe e il valore degli uomini che schierano in attacco, la quota dell' over @ 2,05
EDIT:0-0
PALERMO - CATANIA: poche parole, prendo l' 1 @1,72
EDIT: 1-1
ROMA - BARI: Totti o non Totti farà molta differenza nella scelta del segno, x tutti credo. Intanto di sicuro c'è che la Roma sarà priva del suo centrocampista migliore, De Rossi, e che il Bari ha la migliore difesa del campionato e in trasferta ha fermato Inter, Milan, Palermo e Samp. L' under @ 2,00
EDIT: 3-1
SAMPDORIA - CHIEVO: clivesi con diversi problemi in difesa tra assenti (Rigoni e Frey) e giocatori in dubbio (Mandelli e Mantovani influenzati). Se la quota dell'1 dovesse ritoccare l'1,80 prendetela al volo. Per il momento io dico 1 @1,72
EDIT: 2-1
SIENA - ATALANTA: due cose saltano all'occhio: 1) le numerose assenze importanti dell'Atalanta: sicuramente Doni, Guarente, Barreto, Manfredini e Valdes (aggiungiamo che F.Pinto torna da un lungo stop); 2) il fatto che il Siena insegue ancora la prima vittoria in casa in campionato, dopo averla ottenuta in coppa Italia nel derby contro il Grosseto. Potrebbe essere il momento giusto: 1 @2,40
EDIT: 0-2
JUVENTUS - UDINESE: quota bassa dell'1 (1,44) giustificata dal fatto che l'Udinese non avrà praticamente l'intero reparto avanzato (Di Natale, Flores, Pepe, Sanchez) e la mente del centrocampo (D'Agostino). Beh a questo punto molto allettante la quota Snai del nogal @ 1,85
EDIT: 1-0
Dove non specifico altri book, come sempre, le quote sono bet365.
SINGOLE (gli amanti del papirone possono prendere spunto da qui...quota tot. 51,16).
Palermo - Catania 1 @ 1,72
Sampdoria - Chievo 1 @ 1,72
Milan - Cagliari over @ 1,85
Napoli - Lazio over @ 2,05
Siena - Atalanta 1 @ 2,40
Juventus - Udinese nogoal @ 1,90
LA TRIPLA
Palermo - Catania 1 @ 1,72
Sampdoria - Chievo 1 @ 1,72
Siena - Atalanta 1 @ 2,40
quota tot. 7,10
P.s.: Segnalo sotto e aggiorno x qualsiasi nuova idea