solo per cominciare.....
Udinese v Livorno 1
I bianconeri non vincono da due turni, in questo campionato vivono di alti e bassi e sono particolarmente legati alle capacità di Di Natale; il Livorno di Cosmi sembra aver trovato la stella giusta e forse ad Udine proverà a dare continuità, non prevedo grosse emozioni mandrakata
risultato esatto 1-0
Genoa v Sampdoria Goal
il derby della lanterna,quest'anno propone uno scontro tra due belle realtàà del calcio italiano...a Marassi entrambe segnano tanto e prevedo un pareggio
X come segno fisso, mentre molto probabile il goal come alternativa.
Atalanta v Roma Nogoal
un banco di prova importante per i giallorossi che dopo aver ritrovato il capitano sperano di dare continuità al loro cammino, ma la squadra di Conte pur se non presenta un buon ruolino di marcia in casa proverà ad arginare la Roma.
prevedo una partita sul filo dell'equilibrio chi segna vince, ma non penso ci siano molti goal, anche perchè in utte le trasferte fatte la Roma ha subito almeno un goal e quindi il prossimo obiettivo di Ranieri sarà quello di non prenderne.
Bari v Siena Pari
il Siena sono 11 partite che non vince, pensare che possa farlo a Bari é alquanto improbabile, ma il cambio allenatore porterà sicuramente una carica nervosa maggiore, dato statistico il Siena f.c. ancora non ha pareggiato. Il Bari mi sembra una squadra veloce e velenosa, ma se gli chiudono gli spazi ha più difficoltà nel trovare la porta.
Cagliari v Juventus Under 2,5
in questo caso prendere l'
X2, in considerazione del fatto che la Juve ha sulle gambe la partita di mercoledì e il Cagliari non ha mai pareggiato al S.Elia, la Juve deve continuare a mantenere il passo dell'Inter almeno fino alla sfida scudetto, e per questo penso che X2 sia un giusto pronostico, ma in alternativa la Juve delle ultime due partite ha convinto poco e penso che l'
Under mi possa coprire da eventuali sorprese.
Chievo v PalermoUnder 2,5
difficile....veramente difficile pronosticare questo match...dico Under per l'importanza della posta in palio ...in singola mi piace la X
Inter v Fiorentina 1
da prendere al volo l'Inter vincente
1 sulla Fiorentina....voglia di rivincita dell'Inter e stanchezza e demotivazioni della Fiorentina potrebbero essere le chiavi di lettura dell'incontro di domenica.
qualcuno può pensare di azzardare anche parziale-finale 1-1
Lazio v Bologna 1
La Lazio ha un solo risultato per riemergere ed è la vittoria, pur sapendo che il Bologna venderà cara la pelle, penso che i biancocelesti proveranno a forzare il fortino di Colomba e guadagnarsi i 3 punti.
Parma v Napoli X2
in questo caso prendere in considerazione il terzo pareggio consecutivo del Napoli e il primo casalingo del Parma...forse vale la pena giocare l'
X non nascondoma mi piace l' X2 ...ma forse per una questione di cuore
Catania v MilanGoal
Non riesco a capire se il Milan di Leonardo abbia tutte le carte in regola per poter competere ad alti livelli, Catania è un difficile banco di prova e dopo aver mosso la classifica con due pareggi consecutivi i siciliani proveranno a mettere almeno un'altro punticino in tasca...il goal penso che sia la giocata più probabile.
papiro
Udinese v Livorno 1
Genoa v Sampdoria Goal
Atalanta v Roma Nogoal
Bari v Siena Pari
Cagliari v Juventus Under 2,5
Chievo v PalermoUnder 2,5
Inter v Fiorentina 1
Lazio v Bologna 1
Parma v Napoli X2
Catania v MilanGoal
la multipla