[Serie A] 16esima giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 16esima giornata

Messaggio da mogol83 » 10.12.09 - 00:52

Le quote originarie di bet365:

12 Dic 18:00 Cagliari v Napoli 2.20 3.20 3.00
12 Dic 20:45 Bari v Juventus 4.33 3.25 1.90
13 Dic 15:00 Atalanta v Inter 5.00 3.50 1.65
13 Dic 15:00 Catania v Livorno 1.90 3.10 4.00
13 Dic 15:00 Chievo v Fiorentina 2.87 3.10 2.55
13 Dic 15:00 Lazio v Genoa 2.30 3.10 3.20
13 Dic 15:00 Milan v Palermo 1.44 4.00 6.50
13 Dic 15:00 Parma v Bologna 1.72 3.40 4.50
13 Dic 15:00 Siena v Udinese 2.60 3.00 2.65
13 Dic 20:45 Sampdoria v Roma 2.40 3.25 2.90

Le quote con le prime variazioni al mercoledì sera:

12 Dic 18:00 Cagliari v Napoli 2.30 3.00 3.40
12 Dic 20:45 Bari v Juventus 4.33 3.25 1.90
13 Dic 15:00 Atalanta v Inter 6.00 3.50 1.65
13 Dic 15:00 Catania v Livorno 1.90 3.20 4.33
13 Dic 15:00 Chievo v Fiorentina 2.90 3.10 2.50
13 Dic 15:00 Lazio v Genoa 2.25 3.10 3.40
13 Dic 15:00 Milan v Palermo 1.44 4.20 7.50
13 Dic 15:00 Parma v Bologna 1.80 3.40 4.75
13 Dic 15:00 Siena v Udinese 2.62 3.00 2.87
13 Dic 20:45 Sampdoria v Roma 2.50 3.20 2.87

Faccio la mia analisi poco alla volta...

CATANIA-LIVORNO: Portiamo la nostra attenzione sulla quota dell'1 (1,90). Stiamo parlando di uno scontro salvezza, quindi di basso livello, per di più in un campionato imprevedibile come quello di serie A. La quota di cui sopra, sotto la pari NON può soddisfarci, anche solo guardando la classifica. Morale della favola: a meno che ci sia un improbabile alzamento di quota, i singolisti ne stiano lontani. Capitolo multiple: qui l'analisi appena fatta conta molto di meno. Il Catania, a mio avviso,sta meglio di quanto non dicano i soli due punti conquistati nelle ultime quattro partite: pari casalingo con il Napoli, pari esterno nel derby, 0-0 fino al 92' con il Milan, sconfitta a Siena essendo stata due volte in vantaggio. Il Livorno invece ha qualche problema di nervi, come ha dimostrato la partita in casa col Chievo, e si presenterà al Massimino spuntato, senza Lucarelli e Tavano. Sono più questi fattori che non l'esordio di Mihajlovic sulla panchina degli etnei (cmq importante a meno che sia ancora mister X :mrgreen: ) a farmi consigliare, esclusivamente in multipla, l' 1 @ 1,90 :no: .

BARI-JUVENTUS: il 2 si trova al momento a 1,90. Prendere o lasciare, un vero dilemma! Mi spiego. .
I contro: le assenze di Chiellini, Sissoko e Melo (sicuri sia uno svantaggio quest'ultima? :mumble:), la condizione psicologica dopo la batosta col Bayern, il Bari di per sè x quello che ha dimostrato.
Pro-Juve: la capacità di riemergere dalle situazioni difficili, la consapevolezza che quel che si è perso si è perso in coppa, ma in campionato si sono appena guadagnati 3 pt fondamentali x crederci ancora, il dato oggettivo che ha visto il Bari si subire solo 3 reti in casa, ma senza mai incontrare una big.
Al momento non sono in grado di dire se per me il 2 è da prendere o meno, ma voglio dare un consiglio ai singolisti che credono nella vittoria bianconera: evitate di prendere il 2 troppo presto, anzi aspettate l'ultimo momento. Perchè? Semplice: la massa degli scommettitori (i multiplisti) si orienteranno prevedibilmente verso l'1X, condizionati da quanto visto in coppa, facendo così lievitare la quota del 2. Potrei sbagliarmi ma credo sia così.

MILAN-PALERMO: Milan con 'ormai collaudato assetto molto offensivo e con l'assenza di Thiago Silva dietro. Palermo che ritrova Miccoli e che torna a San Siro dopo il rocambolesco 5-3 nella partita persa contro l'Inter. Credo che almeno un gol a testa ci stia, ma siccome c'è una big consiglio, anche in singola, l' over @ 1,80 :no: .

SAMPDORIA-ROMA: Roma in un gran momento ma ospite di una suadra col dente avvelenato e priva del suo miglior difensore, Mexes. Cassano VS Totti, statistiche e precedenti a favore di una partita spettacolare. Quota allettante per l'over @ 1,80 :no: . Anche da singola.

In sintesi le altre, buone per le multiple:

Cagliari-Napoli X @ 3,00 :v: : sembra il risultato più probabile per statistiche e momento delle due squadre.

Siena-Udinese under @ 1,61 :no: : prono dettato soprattutto dalle assenze in avanti dell' Udinese.

Chi cerca quote basse e speculative si orienti sulla nuov opzione di SNAI giocando "segna gol squadra casa si" in Chievo-Fiorentina (1,36) :v: per il fatto che i clivensi vanno regolarmente in gol tra le mura amiche da inizio campionato e in Lazio-Genoa (1,25) :v: , al contrario perchè la Lazio è a secco di marcature da 3 giornate.

NOBET per Atalanta-Inter e Parma-Bologna (1 a 1,80 sottoquotato e troppo condizionato dalla classifica).

LA TRIPLA:

Catania-Livorno 1 @ 1,90 :no:
Milan-Palermo over @ 1,80 :no:
Sampdoria-Roma over @ 1,80
:no:

quota tot. 6,15bet365
Ultima modifica di mogol83 il 13.12.09 - 23:47, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 16esima giornata

Messaggio da gianplecce » 10.12.09 - 14:49

Milan - Palermo x2 @2.62 stake basso

Giudico la quota troppo alta. Milan senza Silva, ha sofferto con lo Zurigo e vinto contro una Samp in crisi nera. I rossoneri vengono da 5 vittorie di fila in campionato, perdere qualche punto ci sta, dal lato statistico.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 10.12.09 - 20:56

Decisamente, fosse stato a Palermo avrei giocato l'1 :;):
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 10.12.09 - 21:06

mogol83 ha scritto: BARI-JUVENTUS: il 2 si trova al momento a 1,90. Prendere o lasciare, un vero dilemma! Mi spiego. .
I contro: le assenze di Chiellini, Sissoko e Melo (sicuri sia uno svantaggio quest'ultima? :mumble:), la condizione psicologica dopo la batosta col Bayern, il Bari di per sè x quello che ha dimostrato.
Pro-Juve: la capacità di riemergere dalle situazioni difficili, la consapevolezza che quel che si è perso si è perso in coppa, ma in campionato si sono appena guadagnati 3 pt fondamentali x crederci ancora, il dato oggettivo che ha visto il Bari si subire solo 3 reti in casa, ma senza mai incontrare una big.
Al momento non sono in grado di dire se per me il 2 è da prendere o meno, ma voglio dare un consiglio ai singolisti che credono nella vittoria bianconera: evitate di prendere il 2 troppo presto, anzi aspettate l'ultimo momento. Perchè? Semplice: la massa degli scommettitori (i multiplisti) si orienteranno prevedibilmente verso l'1X, condizionati da quanto visto in coppa, facendo così lievitare la quota del 2. Potrei sbagliarmi ma credo sia così.
Bellissima analisi :wink:
Immagine

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 10.12.09 - 23:20

ecco la lavagna della sedicesima giornata:

Cagliari v Napoli : X 3-3 da batticuore :v:
Il Cagliari presenta uno score in casa fatto di sole vittorie e sconfitte, Il Napoli fuori casa con la cura Mazzarri f.c. si é comportata molto bene con 2 vittorie e 3 pareggi per cui penso che la X quotata a 3,00 in singola vale la pena giocarselo...oppure il Pari se si gioca in multipla.
Bari v Juventus 2 3-1 delusione bianconera :no:
Penso che l'analisi di mogol sia perfetta, unico neo non penso che la quoti aumenti perchè molti pensano proprio alla voglia di rivincita dei bianconeri.In alternativa un Under 2,5 non mi sembra male
Atalanta v Inter x2 1-1 l'Inter non scappa :v:
L'Atalanta è in un momento molto difficile, non mi sembra all'altezza per fermare l'Inter... però ha un vantaggio che é quello dell'appagamento dell'Inter nella qualificazione agli ottavi di CHL che potrebbe consetire di portare a casa almeno un punticino e dare ancora più interesse alla corsa per lo scudetto.
Catania v Livorno 1 0-1 :no:
I siciliano DEVONO vincere e se cominciano a fare come lo scorso anno il Massimino diventerà un campo difficile per tutti.
Il Livorno nonostante il gran carattere di Cosmi non mi sembra all'altezza per impensierire il Catania. Ottima l'occasione per il Catania per risalire la classifica e agganciare proprio il Livorno.
Chievo v Fiorentina 1X 2-1 :v:
I clivensi partono con un pò di vantaggio che è la spensieratezza della classifica, anche se raccoglie più punti fuori casa(13) che al Bentegoni (8), in cui forse soffre la mancanza di spazi in cui lanciare gli attaccanti...ottimo il comportamento del centrocampo anche in fase realizzativa...I viola saranno felici ma stremati per il risultato raggiunto in CHL, forse se in questo caso i viola non vincono non penso che a Firenze succeda nulla, anzi si staranno già pregustando l'anticipo di Sabato al Franchi molto interessante Fiorentina-Milan.
Lazio v Genoa 1 1-0 :v:
La Lazio non ha più alternative...deve vincere e il Genoa fuori casa ha raccolto solo 7 punti in altrettante partite, inoltre nella testa dei rossoblu peserà non poco lo scontro contro il Valencia...i botteghini del Genoa annotano una grande pevendita e si prevede il tutto esaurito per una partita che sa di finale. Per la Lazio se i suoi attaccanti fossero meno innamorati del pallone sarebbero sicuramente qualche punto sopra.
Milan v Palermo 12 0-2 :v:
Una partita che potrebbe riaprire la crepa "Leonardo", infatti il Palermo di Rossi può sfruttare il momento di euforia del cambio allenatore mentre il Milan mi è sembrato un pò confuso a Zurigo, resta il fatto che il Milan ha gli uomini per fare suo il risultato in qualsiasi momento, ma se questi non girano, diventa complicato fare un gol più dell'avversario.
Parma v Bologna 1x 2-1 :v:
Sarà una partita a scacchi, forse Colomba ha trovato la quadratura del cerchio e proverà a portar via almeno un punto, il Parma dopo i due pareggi consecutivi (Napoli e Genoa) e la bella classifica proverà a superare con i suoi arcieri i cugini del Bologna.
Siena v Udinese 12 2-1 :v:
uno scossone Malesani l'ha già portato e non mi sprprenderebbe una sua nuova impresa...(molto difficile) intanto l'Udinese fuori casa a fatto solo 2 punti, non vincendo mai quindi il 2 é solo per evitare sorprese.
Sampdoria v Roma 1x 0-0 :v:
La Sampdoria ha perso le ultime tre partite, ma ha soprattutto smarrito la brillantezza della prima parte del campionato, in questo tre fattori negativi : la forte dipendenza dalle giocate di Cassano; la sconfitta nel derby; l'eliminazione in casa in Coppa Italia; questa può essere l'occasione per rilanciarsi.
La Roma al contrario viene da quattro vittorie consecutive tutte importanti e nonostante non giochi bene, anzi da questo punto di vista ha subito una grossa involuzione, ha raccolto molti punti dando entusiasmo all'ambiente. Questa partita é una prova di maturità per la squadra di Ranieri. Cmq prevedo molte emozioni pronosticare il Goal mi sembra naturale.

----------------------
LA MULTIPLA
----------------------
Atalanta v Inter x2 :v:
Catania v Livorno 1 :no:
Lazio v Genoa 1 :v:
Parma v Bologna 1x :v:
Sampdoria v Roma 1x :v:

----------------------
LE SINGOLE
----------------------
Cagliari v Napoli : X :v:

Bari v Juventus 2 :no:

Catania v Livorno 1 :no:

Lazio v Genoa 1 :v:
Ultima modifica di Real SantaMonica il 15.12.09 - 00:14, modificato 6 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.12.09 - 02:22

Real SantaMonica ha scritto:
Bari v Juventus 2
Penso che l'analisi di mogol sia perfetta, unico neo non penso che la quoti aumenti perchè molti pensano proprio alla voglia di rivincita dei bianconeri.In alternativa un Under 2,5 non mi sembra male
Facciamo una scommessa? :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.12.09 - 08:22

Anche se non in singola, quoto Mogol nella vittoria del Catania, :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 11.12.09 - 15:08

mogol83 ha scritto:
Real SantaMonica ha scritto:
Bari v Juventus 2
Facciamo una scommessa? :mrgreen:
bè il tuo allora é vizio ! cmq si... :paura:

io stasera gioco la Juve vincente in singola, prima che domani cali la quota !
Ultima modifica di Real SantaMonica il 11.12.09 - 16:35, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 11.12.09 - 20:56

si stanno ammazzando sull'X di cagliari-napoli per statistica. che dite? mogol, altri, parlate. :studioso:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.12.09 - 21:23

Anche io sarei tentato dal pareggio, ma ho paura che il Cagliari faccia flop e perda questa partita, ho sentito che il 2 e salito oltre 3.00 :mumble:
Ultima modifica di Meridiano il 11.12.09 - 21:24, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 11.12.09 - 21:27

12 Dic 18:00 Cagliari v Napoli
1-1 finale :up:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 11.12.09 - 21:29

vabbè se la mettete cosi' anche qui, lo prendo :superman:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.12.09 - 21:50

Ok convinto anche io :xmas5: , mentre il 2 dell'Udinese come lo vedete? Seconda partita consegutiva del Siena in casa e ci puo' stare....
IL TRAPIANTO E' VITA!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 11.12.09 - 22:29

L'assenza di totò pesa eh..
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 11.12.09 - 22:31

ripensando a cagliari, i gol li vedo, quindi se proprio lo faro' rischiero' giocando 1-1 @6.00 e 2-2 @15.00 :studioso:

(sempre bet365)

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”