[Serie A] 17esima giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 17esima giornata

Messaggio da sfuscio85 » 17.12.09 - 17:12

Immagine
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 17esima giornata

Messaggio da mogol83 » 17.12.09 - 23:30

Grazie a Daniele x aver incollato le quote.

Inizio col dirvi che a mio avviso non c'è niente di buono x le "classiche" singole in questo turno di serie A...o meglio, io personalmente, per un motivo o per un altro non prenderò niente da qui.

Le quote che si presterebbero meglio alla giocata di cui parlo sopra sono gli 1,90 per gli 1 di Genoa-Bari e di Napoli-Chievo (le faccio notare immaginando che qualcuno giochi esclusivamente sulla nostra massima serie).
Ma al di là delle offerte allettanti x due squadre di livello medio-alto che in casa si esprimono al meglio, mi restano i dubbi per la "scorbuticità" e i momenti positivi delle avversarie, sommate alla delusione e alla stanchezza da Europa league per il Genoa e all'assenza di Lavezzi per il Napoli.

Mi piacciono però soprattutto due partite, buone in singola per chi scommette in masa intorno all'1,70 esclusivamnte partite della nosta massima serie, ma soprattutto in doppia o in tripla. Vi oriento, per una volta (clamorosamente), su Snai anzichè bet365, poichè tale book italiano offre le quote migliori per i prono che sto x segnalarvi.

Roma-Parma 1 @ 1,75 :v: : se qualcuno trova una quota x l'1 più alta di questa me la segnali x una mia curiosità (a parte betfair.com che la offre a 1,76 in questo momento).
Scoprirei l'acqua calda dicendo che il Parma è avversario ostico, basta guardare la classifica x capirlo. Ma fuori casa gli uomini di Guidolin non hanno certo lo straordinario rendimento casalingo e la Roma sta vivendo un gran momento (e si è visto paradossalmente, a mio avviso, anche nello 0-0 di Genova).
Totti può fare la differenza e mi sembra di ricordare più di qualche bel golletto contro i ducali. Insomma, valori in campo alla mano, questa quota non mi sembra male.

Palermo-Siena 1 @ 1,65 :v: : sempre Snai. A parità di forma e ultimi risultati (6 pt in due partite per entrambe) prendo la squadra più forte, ad una quota che mi aspettavo (e su altri book è così) leggermente più bassa.

Intanto non mi dispiace la doppia con le partite di cui sopra che fa quota tot. Snai 2,88 :v: .

Per il resto ho l'incertezza totale, quindi preferisco magari intervenire in seguito a spunti di qualcun altro...magari anche per aggiungere una partita x fare una tripla.
Intanto uno spunto lo lascio io...

Fiorentina-Milan può dar vita al "goal" (1,80 su bet365), considerando la voglia di riscatto di entrambe?
Ultima modifica di mogol83 il 20.12.09 - 22:36, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

BlackSeagull
Titolare
Titolare

Messaggio da BlackSeagull » 18.12.09 - 00:59

qualche considerazione notturna su Roma-Parma,anche se è ancora presto per avere notizie su formazioni e tattiche.
Le squadre sono in un buon momento dal punto di vista del gioco e dei risultati.
E' vero che il Parma in trasferta rende meno,ma è anche vero che solo 5-6 squadre hanno fatto meglio fuori casa.Roma abbastanza tosta in casa,con 5 vittorie e 2 sconfitte...e manca ancora il pareggio.
Se penso che la difesa giallorossa non è delle piu' precise,che manca ancora mexes e che almeno 4 titolari hanno giocato in coppa;se rifletto sulla grandissima capacità da parte di Guidolin di preparare quelli che io chiamo enormi polpettoni di centrocampo per ammazzare il gioco;
beh,allora al momento mi viene da scommettere su un X fisso,ma attendo notizie sulle squadre nei prossimi giorni per la scelta definitiva.

Fiorentina-Milan?
finchè c'è Kaladze c'è speranza :asd:
Dall'altra parte mancherà ancora Gamberini e secondo la gazzetta a destra giocheranno De Silvestri e Jorgensen.Per me è un gol/gol giocabile.
Curiosità/avvertenza,che probabilmente avrete notato,ma che magari a qualcuno è sfuggita:
il Milan ha una delle migliori difese nei match in trasferta e la Fiorentina una delle migliori difese casalinghe.

edit: confermo l'X di roma-parma :prego:
Ultima modifica di BlackSeagull il 20.12.09 - 13:30, modificato 2 volte in totale.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 18.12.09 - 12:34

ecco la lavagna della diciasettesima giornata:

Bologna - Atalanta 1X rinviata
Il Bologna ha perso il derby con il Parma ma con l'arrivo di Colomba qualcosa in puù sta raccogliendo e questa partita pende dalla loro parte, i bergamaschi forse sanno che devono recuperare punti ma il tallone d'achille é lo scarso ruolino fatto registrare in casa, dove hanno incamerato solo 6 punti in 8 partite.
Fiorentina - Milan X rinviata
Sono due squadre che devono dimostrare di essere pronte per il gotha del calcio europeo, e questa partita li mette di fronte come possibili outsider anche nel campionato italiano, i viola forse per un torneo lungo come il campionato ha una panchina troppo corta, ma in compenso su quella panchina c'è un grande allenatore: Prandelli; i rossoneri si ispirano molto alla vena brasiliana e alle intuizioni di Seedorf ma forse in termini di equilibrio e di forza fisica manca qualcosina. Il pari mi sembra che ci possa stare.
Genoa - Bari 12 rinviata
Dopo la vittoria nel derby i rossoblu sembrano aver smarrito la "lanterna", non é il miglior Genoa e anche fisicamente qualche difficoltà in più la stanno accusando, forse la sosta natalizia permetterà di ricaricare le batterie; il Bari vola sulle ali dell'entusiasmo anche se fuori casa ha raccolto davvero pochino...possono essere appagati della vittoria interna sulla Juve oppure cogliere l'occasione di stendere al tappeto un Genoa in difficoltà anche dopo la brutta sconfitta interna con il Valencia.
Juventus - Catania 1 1-2 :no:
Una partita che dovrebbe far respirare alla juve un pò di ossigeno prima di questa sosta, che vedo particolarmente favorevole ai bianconeri...non ci dovrebbe essere storia, ma visto che la Juve si scioglie come il burro ...in singola il 2 :v: del Catania mi piace molto e questo potrebbe rappresentare un vero regalo di Natale.
Livorno - Sampdoria X 3-1 :no:
Un bel pari potrebbe essere comodo ad entrambe, visto anche il trend delle ultime gare proveranno a mettere punti preziosi in cascina ...inoltre in questo momento gli attacchi sono particolarmente sterili
quindi può venir fuori un perfetto 0-0.
Napoli-Chievo 1 2-0 :v:
Sicuramente il Chievo è la squadra che fuori casa riesce a ottenere risultati sorprendenti, viene da quattro vittorie consecutive contando anche la Coppa Italia e potrebbe giocare con una maggiore tranquillità mentale, certo a Napoli è difficile per tutti e i partenopei sembrano galvanizzati anche dalla striscia positiva iniziata con Mazzarri.
Palermo - Siena 1X 1-0 :v:
Con i due nuovi allenatori sia il Palermo che il Siena hanno voltato pagina ottenendo il massimo.
Forse in questo incontro potrà prevalere il fattore campo e i siciliani li vedo particolarmente favoriti.
Il pareggio serve a tutelare la mancanza di pareggi fuori casa dei toscani in questo campionato.
Roma - Parma 1 2-0 :v:
La possibilità di agguantare il quarto posto per la Roma é un'occasione da non perdere, permetterebbe di candidarsi per il raggiungimento della CHL e in questo momento sembra anche più attenta in difesa.
Non sarà bellissima come gli anni precedenti ma Ranieri vuole soprattutto i risultati; il Parma forse é un tantinello sopravvalutato merito soprattutto del suo allenatore Guidolin.
Udinese - Cagliari 1x rinviata
Una partita delicata per i padroni di casa, che cmq vedo favoriti, infatti nelle ultime 5 partite non hanno brillato perdendo 3 volte fuori casa e 1 volta in casa contro la Fiorentina; per cui il loro rendimento deve crescere fuori dalle mura amiche mentre in casa il ruolino è certamente confortante; il Cagliari é una squadra che gioca allo stesso modo sia in casa (13 punti) che fuori (10 punti), questo frutto di un gioco ben collaudato in cui spicca la velocità nelle ripartenze e la buona vena del reparto offensivo ma al Firuli sarà veramente dura portar via l'intera posta.
Inter - Lazio 1 1-0 :v:
I nerazzurri giocano conoscendo il risultato delle dirette inseguitrici e potrebbero allungare ulteriormente...inoltre mettere punti in cassaforte le permetterà di guardare con più tranquillità anche gli impegni europei...la Lazio non penso riesca a ottenere molto da questa trasferta.

-------------------------------------------
il sistemone
Bologna - Atalanta 1X rinviata
Genoa - Bari 12 rinviata
Juventus - Catania 1 :no:
Livorno - Sampdoria X :no:
Napoli-Chievo 1 :v:
Palermo - Siena 1X :v:
Roma - Parma 1 :v:
Inter - Lazio 1 :v:
la multipla della domenica
Genoa - Bari 12 rinviata
Palermo - Siena 1X :v:

le singole
Livorno - Sampdoria X :no:
Ultima modifica di Real SantaMonica il 28.12.09 - 14:49, modificato 5 volte in totale.

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 20.12.09 - 12:50

Livorno - Sampdoria 2 DNB @1.80 bet365 stake 5/10 :no:
reputo questa quota buona per il dnb dei doriani. pazzini e cassano non stanno passando un buon momento di forma ma proprio x questo voglio dargli fiducia che oggi potrebbero sbloccarsi...come squadra sono assolutamente superiori ai padroni di casa. rinfrancati dal pareggio con la roma cercheranno secondo me di vincerla senza accontentarsi di un punto.
Ultima modifica di thejoker86 il 20.12.09 - 17:31, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.12.09 - 19:43

stasera faccio una giocata "for fun", preso in singola:

Cordoba 1° marcatore & Inter vince 1-0 @ 76

bet365
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.12.09 - 22:43

totti77 ha scritto:stasera faccio una giocata "for fun", preso in singola:

Cordoba 1° marcatore & Inter vince 1-0 @ 76

bet365
beccato il risultato, non il marcatore purtroppo :mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”