Di seguito le quote che, x il mio picchetto soggettivo, dovrebbero essere più basse e che quindi appaiono convenienti e altre quote la cui evoluzione va seguita con attenzione.
CHIEVO-INTER: non mancano le defezioni nella fila dei nerazzurri...centrocampo decimato (out Stankovic, Motta, Muntari e molto probabilmente Cambiasso), dietro mancherà Santon ed è in dubbio Samuel, in attacco nn c'è Eto'o, via x la coppa d'Africa. Ma nn mancano certo i giocatori che possono buttarla dentro: Snejder, Balotelli, Milito e lo scalpitante Pandev. Mettiamoci poi il dato di fatto che vede il Chievo sempre in gol tra le mura amiche da inizio campionato e il meteo che domani dovrebbe dare tregua a Verona, dopo le nevicate di questi giorni e così nn sembra male l'
over @ 2,10 
(che preferisco al goal essendoci di mezzo una big).
Seguiamo poi la quota della giocata asiatica (sempre bet365)
Inter -0,5 @ 1,925 
, che equivale al 2 secco (ma è a quota più alta). E' in crescita...certo la partita non è delle più semplici x l'Inter ma dovesse salire ancora questa quota bisognerebbe valutare se si è in presenza di una value bet.
CAGLIARI-ROMA: Ok nn c'è Totti ma nel mio immaginario questa resta una partita spettacolare...e il mio immaginario è supportato da: l'esordio di un rabbioso Toni, le assenze di Burdisso e Mexes tra i giallorossi e soprattutto le statistiche e la quota in questione. Il consiglio è l'
over asiatico @ 1,95 
leggermente più alto di quello classico (1,90).
SIENA-FIORENTINA: Qui sarò breve. Nonostante sia un derby e nonostante i precedenti dicano il contrario, confontando i valori delle due squadre il
2 @ 2,20 
mi pare troppo allettante.
Dunque x chi cerca singole in A consiglio queste 3, le quali danno vita anche ad una bella
tripla:
Chievo-Inter over @ 2,10
Cagliari-Roma over @ 1,95 
(in somma gol asiatica)
Siena-Fiorentina 2 @ 2,20
quota tot. 9,00
bet365
X chi cerca una partita da aggiungere x comporre una quartina, dico di mettere:
Sampdoria-Palermo 1 @ 2,20
motivazione: semplicemente la quota mi sembra buona x il rendimento interno dei blucerchiati, pur sapendo del cambio di rotta del Palermo. C'è un bel po' di fattore istintivo anche.
Aggiungendo la samp la quota tot. diventa
19,81.
Che la befana ci porti fortuna