[Serie A] 19esima giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 19esima giornata

Messaggio da Meridiano » 07.01.10 - 15:29

Fonte:bet365

09 Gen 18:00 Roma v Chievo 1(1.57) X(3.60) 2(6.50)

09 Gen 20:45 Inter v Siena 1(1.20) X(6.00) 2(15.00)

10 Gen 15:00 Bologna v Cagliari 1(2.35) X(3.20) 2(3.10)

10 Gen 15:00 Fiorentina v Bari 1(1.72) X(3.40) 2(5.25)

10 Gen 15:00 Genoa v Catania 1(1.65) X (3.50) 2(6.00)

10 Gen 15:00 Livorno v Parma 1(2.70) X(3.10) X(2.70)

10 Gen 15:00 Napoli v Sampdoria 1(1.90) X(3.30) 2(4.20)

10 Gen 15:00 Palermo v Atlanta 1(1.80) X(3.40) 2(4.75)

10 Gen 15:00 Udinese v Lazio 1(2.20) X(3.25) 2(3.30)

10 Gen 20:45 Juventus v Milan 1(2.37) X(3.20) 2(3.10)
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 19esima giornata

Messaggio da Nicchio » 07.01.10 - 20:15

Per me il Milan è favorito nel big match della 19°.
Se la quota è quella che hai indicato mi sembra decisamente alta anche per un' eventuale X2 o un 2DNB

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.01.10 - 21:36

Nicchio ha scritto:Per me il Milan è favorito nel big match della 19°.
Se la quota è quella che hai indicato mi sembra decisamente alta anche per un' eventuale X2 o un 2DNB
Partiamo dall'affermazione di Nicchio...sensatissima.

Argomento: il 2 del Milan è una value bet, senza alcun dubbio.
Nella realtà NON può valere 3,10 l'opzione "il Milan batte la Juve" a Torino, considerando tra tutti i fattori possibili sopratutto valore delle squadre, forma fisica e aspetto psicologico.

Attenzione: questo non vuol dire che il Milan vincerà di sicuro...anzi...può benissimo perdere.
Quanto detto vuol dire che la quota del 2 @ 3,10 si adatta perfettamente ad un certo tipo di professionisti del gioco: quelli che puntano ad andare in attivo nel lungo termine prendendo SINGOLARMENTE le value bet, TUTTE quelle sche scovano, in maniera quasi del tutto indipendente dal proprio parere personale.
Per questo tipo di giocatori il consiglio (anche se nn hanno bisogno di consigli se giocano così) è di puntare immediatamente una quota (quella del 2) destinata inevitabilmente a scendere (tra l'altro la quota originaria, offerta PRIMA di Milan-Genoa era di 3,20).

Il discorso cambia x i singolisti che come me giocano sulle value bet o cmq NON giocano su eventi sottoquotati dando una forte importanza al pronostico personale.
Esempio: se x me il Milan non vince nn lo prendo nemmeno a 3,10, pur rendendomi conto come si tratti di una quota sballata (Beh se era a 6,00 la prendevo eh :lol: ).
Per quelli come me la value si deve abbinare al parere personale.

Entrambi i modi di scommettere sono giusti: nel primo caso magari si indovineranno meno partite ma spesso si prenderanno quote da capogiro. Nel secondo caso, se si gioca intorno alla pari, la % di prono indovinati ha un'incidenza maggiore.
Personalmente nn posso dirvi di più del primo metodo, avendogli preferito, per un fatto di passione e di tranquillità, il secondo.

Chi gioca in multipla si limiti ad indovinare come andrà a finire, tanto nn è che la Juve sia quotata 1,20.

P.s.: scommettiamo che prima dell'inizio della partita le quote dell'1 e del 2 si somiglieranno molto, intorno al 2,60?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.01.10 - 22:22

E infatti!

In questo momento Juve 2,50 e Milan 2,90...

Occhio che in prossimità dell'inizio della partita si potrebbe fare il ragionamento contrario a quello sopra.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.01.10 - 22:34

Oltre a quella sul Mila segnalo altre 2 quote che su bet365 sono in discesa:

Palermo-Atalanta 1 @ 1,80 => 1,70 (davvero interessante la quota iniziale...solo la squalifica di Miccoli mi ha frenato nel prenderla subito...ora nn ne vale molto la pena con 10 tick di meno).

Fiorentina-Bari 1 @ 1,72 => 1,65 (qui ci si poteva ragionare un po' di più).

Come vedete sta settimana faccio un'analisi a pezzi :mrgreen:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 08.01.10 - 15:20

eccomi quà torno da un bel periodo di vacanze e ...ora via con i pronostici

Roma v Chievo 1X :v:
I giallorossi nettamente favoriti...ma 3 fattori mi spingono a mettere la X :
il primo è la sconfitta immeritata del Chievo contro l'Inter il che denota un buono stato di salute,
il secondo la casella dei pareggi dei padroni di casa è ancora a zero
il terzo il Chievo ha fatto più punti fuori casa che in casa.
Inter v Siena Nogoal :no:
può anche finire 0-1 ...scherzo...mi dispiace per il Siena
Il Bologna visto quest'anno è veramente poca cosa...e il Caglairi viene da risultati acciuffati sempre in extremis...forse proveranno a non darsele e l'equilibrio può essere in bilico fino alla fine; molto positivo l'X risultato primo tempo.
Fiorentina v Bari 1 :v:
I Viola stanno recuperando i punti persi nel periodo degli impegni di CHL, è tra le squadre che sicuramente lotta per un posto in Europa e ha ritrovato un grande Gilardino dopo la sosta. Il Bari gioca bene e mi complimento con Ventura ma nonostante tutto fuori casa ha raccolto soltanto 7 punti. Una giocata alternativa è l'Under 2,5
Genoa v Catania 1 :v:
I liguri non hanno altri risultati a disposizione dopo la brutta sconfitta di Milano...dopo la vittoria del derby sembra che abbiamo smarrito la "lanterna" ... anche la partenza di Floccari ha evidenziato una bocciatura prematura e l'assenza di Motta e Milito si fa sentire ma davanti al rporpio pubblico non falliranno. Il Catania ha trovato sei punti tra Natale e la Befana ma la strada della permanenza in serie A passa per il Massimino campo violato troppe volte nel girone di andata.
Livorno v Parma X :no:
Il Parma non è irresistibile fuori casa solo 9 punti al suo attivo, ma anche il Livorno non mi sembra una gran macchina da gol
inoltre il pareggio é sicuramente un punto guadagnato per entrambi, vedi le trasferte di (Catania, Atalanta e Siena)
Napoli v Sampdoria 12 :v:
Euforia a mille...striscia positiva di Mazzarri ...Napoli che gioca da padrone a Bergamo...in altri tempi avrei giocato 1 tutta la vita ...ma le 0 sconfitte in casa del Napoli nell'attuale campionato, nessuna sconfitta di Mazzarri e l'avversario di turno la Sampdoria che dopo il derby non ha incora imbroccato una partita potrebbe far uscire il 2!
Palermo v Atlanta 1 :v:
l' Atalanta vista domenica è veramente poca cosa...al contrario del Palermo che cocn Delio Rossi ha innescato la marcia alta e prosegue imbattuta...in casa inoltre i siciliani sono invincibili 19 punti in 9 partite
Udinese v Lazio X :v:
Un pareggio di comodo per portarsi pian pianino fuori dal fondo della classifica ..anche in questo caso per evitare di cadere in situazioni pericolose è meglio muovere la classifica.
Juventus v Milan Gol
Non aggiungo altro

la multipla
Fiorentina v Bari 1 :v:
Genoa v Catania 1 :v:
Palermo v Atalanta 1 :v:
@4,77
Ultima modifica di Real SantaMonica il 10.01.10 - 17:38, modificato 4 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.01.10 - 23:20

magari a qualcuno non piacera' (leggasi gaetano :mrgreen: ), ma secondo me la quota è eccessiva. aggiungiamoci una striscia positiva infinita del napoli, una negativa della samp e viene fuori:

napoli-sampdoria 2 @4.20 stake 2 bet365

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.01.10 - 23:24

gianplecce ha scritto:magari a qualcuno non piacera' (leggasi gaetano :mrgreen: ), ma secondo me la quota è eccessiva. aggiungiamoci una striscia positiva infinita del napoli, una negativa della samp e viene fuori:

napoli-sampdoria 2 @4.20 stake 2 bet365
aggiungiamoci anche un :sgrat:

:mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 08.01.10 - 23:31

Napoli - Sampdoria X2 @1.90 stake 5/10 Expekt
molte persone giustamente stanno giocando l'1 del napoli che si aggira con una buona quota visto anche il periodo no della samp e l'entusiasmo in casa partenopea, ci ho pensato anche io di accenderlo perchè non si può non dare fiducia ai padroni di casa solo per una questione statistica ovvero "ma sto napoli le vince tutte?? impossibile". detto questo sarò un controsenso ma penso in un risultato positivo dei doriani di del neri che non riescono più a vincere una partita, io sinceramente leggendo le formazioni non vedo tutto questo divario tecnico, certo il pubblico e il fattore casa può fare la differenza ma sono dei professionisti...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.01.10 - 07:53

Il 2 della Sampdoria a Napoli non lo vedo :mumble: , magari andrei sull' Over quotato a 1.90 :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.01.10 - 13:15

Io vi lascio un solo prono su cui riflettere:

Udinese-Lazio over (asiatico) @ 2,13

quota che è partita addirittura da 2,21. I book danno quasi scontato l'under visto soprattutto il rendimento esterno della Lazio ma x me ci sono alcuni fattori che potrebbero dar vita ad una partita accesa e spettacolare:
-la Lazio potrebbe essersi sbloccata psicologicamente dopo il successo con il Livorno
-l'effetto Floccari sull'attacco biancoceleste
-Il bomber Di Natale x i friulani
-le grosse motivazioni di entambe che fanno pensare che si possa partire da almeno un gol a testa.
-i precedenti: qualcuno nn ci conta, ma è provato che alcune squadre quando si affrontano tendono la maggior parte delle volte all'under o all'over (insomma la cabala). A Udine tra queste due squadre la partita è tradizionalmente spettacolare.

L'unico neo il maltempo.
Per questo chiedo a voi: pensate possa influenzare negativamente la fase realizzativa?
Di solito ci sono due correnti di pensiero: quelli che dicono "il campo pesante chiama l'under" e quelli che dicono "mah ho visto diluvi finire 3-3".
Da che parte state?
Ultima modifica di mogol83 il 09.01.10 - 13:17, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 09.01.10 - 13:19

mogol83 ha scritto:Io vi lascio un solo prono su cui riflettere:

Udinese-Lazio over (asiatico) @ 2,13

L'unico neo il maltempo.
Per questo chiedo a voi: pensate possa influenzare negativamente la fase realizzativa?
Di solito ci sono due correnti di pensiero: quelli che dicono "il campo pesante chiama l'under" e quelli che dicono "mah ho visto diluvi finire 3-3".
Da che parte state?
Sicuramente under.
Il maltempo rallenta il gioco, la palla gira molto più lentamente e si fa fatica a correre.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 10.01.10 - 14:45

Livorno vs Parma 2 DNB a 2,08 betfair.com stake 4, semplicemente perchè non penso proprio che il Parma perda la terza gara di fila...
Non è finita, dai, dai, dai...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.01.10 - 17:22

3^ sconfitta consecutiva per il Parma...ocio per le prossime, eh...questo è il motivo per cui voglio giocarmi l'esonero di Guidolin, ormai è carta conosciuta.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 11.01.10 - 13:54

mi dispiace non aver potuto postare ieri, comuqne ne ho vinta una (roba da poco) e persa un altra per l'udinese

fiornetina - bari 1 :v:
genoa -catania 1 :v:
napoli -sampdoria - gol casa :v:
udinese- lazio 1 :no:
juventus-milan 2 :v:
real madrid-maiorca 1 :v:
tnerife-barcellona 2 :v:

vincita potenziale 114.09 euro

------------
fiorentina -bari 1 :v:
palermo - atalanta 1x :v:
real madrid-maiorca 1 :v:
tnerife-barcellona 2 :v:

vincita potenziale 9.46 euro
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”