[Serie A] 20esima giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 20esima giornata

Messaggio da mogol83 » 12.01.10 - 17:03

Le quote appena sfornate:

16 Gen 18:00 Cagliari v Livorno 1.80 3.30 4.75
16 Gen 20:45 Bari v Inter 4.20 3.30 1.90
17 Gen 15:00 Atalanta v Lazio 2.50 3.10 2.90
17 Gen 15:00 Chievo v Juventus 3.50 3.25 2.10
17 Gen 15:00 Fiorentina v Bologna 1.50 3.75 7.50
17 Gen 15:00 Milan v Siena 1.25 5.25 13.00
17 Gen 15:00 Parma v Udinese 2.10 3.20 3.60
17 Gen 15:00 Roma v Genoa 1.70 3.60 5.00
17 Gen 15:00 Sampdoria v Catania 1.80 3.40 4.60
17 Gen 20:45 Napoli v Palermo 2.15 3.20 3.50

Prime considerazioni:

Chi crede nella Samp e nel Napoli e nn pretende di aspettare news a ridosso delle partite, prenda subito le quote degli 1 che, ad una prima occhiata, appaiono quelle più "affascinanti"...soprattutto quella per la Samp...
Forse lo stesso discorso si può fare con il 2 dell'Inter.

Personalmente nn mi soddisfa l'1 del Cagliari a 1,80 x i segni di risveglio che il Livorno ha dato in fase offensiva.

Per ulteriori analisi c'è tempo :;):

Nota a margine (su richiesta di Angelo).
Per me caleranno queste quote:
2 Lazio @ 2,90
1 Samp @ 1,80 (anche se ora mi viene qualche dubbio :mumble: )
1 Napoli @ 2,15

Ne caleranno anche alte eh...ma queste x me sono quelle più soggette.
Ultima modifica di mogol83 il 12.01.10 - 20:46, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 20esima giornata

Messaggio da RuiCosta » 12.01.10 - 19:24

Già presi in tripla proprio Cagliari, Samp e Napoli :mrgreen:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.01.10 - 20:17

Luca puoi mettere una nota nel primo messaggio dove inserisci le quote che secondo te caleranno?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.01.10 - 20:49

19angelo85 ha scritto:Luca puoi mettere una nota nel primo messaggio dove inserisci le quote che secondo te caleranno?
Fatto.
Curiosità: perchè me lo hai chiesto? :mrgreen:

P.s.:C'è anche una doppia che, visto il momento, mi piace tanto:
Parma-Udinese X2 @ 1,66.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.01.10 - 21:27

mogol83 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Luca puoi mettere una nota nel primo messaggio dove inserisci le quote che secondo te caleranno?
Fatto.
Curiosità: :mrgreen: perchè me lo hai chiesto? :mrgreen:

P.s.:C'è anche una doppia che, visto il momento, mi piace tanto:
Parma-Udinese X2 @ 1,66.
Trading. Se riesci a mettere a fuoco quote alte destinate a calare possiamo divertirci... :pop1:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 12.01.10 - 22:44

Così, di primo istinto ho avuto queste sensazioni:
- Buona la vittoria della Samp che comincia a mancare da un po' di tempo e che in casa è sempre molto temibile
- Partita molto emozionante al S.Paolo: si sfidano quelle che insieme alle Milanesi sono forse le squadre più in forma del momento o se non altro quelle che hanno raccolto di più. Da giocare over e goal
- Inter in leggero calo. Occhio che a Bari ci può stare lo stop. Anche brusco.
- Non dovrebbe avere problemi la Fiorentina ma se la quota cala rischia di diventare troppo bassa per il rischio
- la Roma a 1.70 è troppo bassa...
- Le altre le trovo di difficile interpretazione ognuna per una svariata serie di motivi...
Ultima modifica di Nicchio il 12.01.10 - 22:46, modificato 1 volta in totale.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 14.01.10 - 22:59

Vediamo un pò

Cagliari v Livorno Under :no:
Cominciamo subito con una partita difficile...forse da evitare perchè aperta a qualsiasi risultato, proprio per questo prevedo che il Livorno proverà a non perdere e a limitare i danni Under mi sembra la miglior soluzione.
Bari v Inter Gol :v:
anche questa partita pende a favore dei nerazzuri ma il Bari in sostanza non ha nulla da perdere per cui proverà a vendere cara la pelle.Almeno un Gol per parte dovrebbe essere certo.
Atalanta v Lazio 1X :v:
Parto dal presupposto che il nuovo allenatore si sarà unicamente concetrato a far risultato almeno alla prima e la Lazio che ha giocato giovedì potrebbe essere la vittima, inoltre Floccari avrà il coraggio di punire i suoi ex compagni.
Chievo v Juventus X2 :no:
Una partita che la Juve gioca dopo aver vinto facilmente con il Napoli in coppa italia...sarà stata la partita della svolta ? sicuramente incontrerà un Chievo motivato, ma la Juve ha gli uomini per fare la differenza solo per precauzione X2
Fiorentina v Bologna Under :no:
Una parttaccia per il Bologna che dopo la sconfitta subita in casa domenica si trova ad affrontare un squadra in grande crescita, Colomba proverà a strappare almeno un punto e cmq non prevedo molti gol l'Under mi sembra il segno giusto
Milan v Siena Nogol :v:
Si giocherà ad una sola porta...oppure il Siena sfodererà un'altra brillante prestazione in quel di Milano?
Parma v Udinese X2 :v:
Il Parma vive un momento di difficoltà di risultati e forse incontrare un Udinese bisognosa di punti non é il massimo...un pareggio potrebbe accontentare tutti.
Roma v Genoa Gol :no:
Squadre che sono molto votate alla fase offensiva e questo potrebbe essere sufficiente per segnare almeno un gol per parte.
Sampdoria v Catania 1 :no:
La Sampdoria ha la possibilità di rompere questo digiuno che dura ormai da tropp tempo e nonostante l'impresa del Catania in Coppa, penso che sono veramente poche le chances per i siciliani di fare risultato: 1 fisso.
Napoli v Palermo 12 :no:
Il Napoli si troverà in uno stadio gremito per una notturna dal sapore di scontro diretto...nonostante il buon cammino intrapreso dai siciliani domenica sarà un'impresa portare via punti,in ogni caso visto che il S.PAolo ancora non é stato violato il 2 serve a coprire eventuali sorprese.

la mia Multipla
Roma v Genoa 1 :v:
Napoli v Palermo 1 :no:
Sampdoria v Catania 1 :no:
Atalanta v Lazio 1 :v:
Ultima modifica di Real SantaMonica il 18.01.10 - 11:12, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.01.10 - 14:55

SAMPDORIA-CATANIA: questione di quotaaaaaaaaaaaa. Non mi dilungo, l' 1,80 dell'1, x i valori in campo, mi soddisfa, nonostante ultimamente il Catania si esprime bene. Ma con Cassano e Pazzini si può. Buona x chi cerca una singola.

FIORENTINA-BOLOGNA: tra le aspiranti big l' 1 @ 1,50 è il migliore da inserire in una tripla considerando soprattutto la forma della Viola e il rapporto presunta facilità del match/quota nn così bassa.

PARMA-UDINESE: il momentaccio del Parma e il forte bisogno di punti dell'Udinese, che come organico nn è certo inferiore ai ducali, mi spingono a prendere in considerazione l'ottima quota della doppia esterna: in tripla e nei multiploni X2 @ 1,66.

LA TRIPLA DI MOGOL

Sampdoria-Catania 1@ 1,80
Fiorentina-Bologna 1 @ 1,50
Parma-Udinese X2 @ 1,66

quota tot. 4,48 (bet365)

Tra le altre:
chi gioca le big in singola segua le evoluzioni delle quote dei 2 di CHIEVO-JUVENTUS (2,10) e BARI-INTER (2,00 in asiatica) fino al soddisfacimento personale. Io al momento nn ho "certezze" quindi magari ci rifletto in seguito.

MILAN-SIENA nobet.

Su ROMA-GENOA e NAPOLI-PALERMO x ora passo.

Probabili sorprese:

CAGLIARI-LIVORNO: non mi fido del risveglio dal torpore dell'attacco livornese...dunque starei attento a mettere con facilità 1@ 1,83. Non impossibile il goal @ 2,10.

ATALANTA-LAZIO: anche qui il goal @ 2,00 pare una buona occasione x il momento dell'attacco biancoceleste e pensando allo scossone che il nuovo allenatore Mutti potrebbe portare in casa bergamasca.

Entrambe buone per papiri a basso investimento.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 15.01.10 - 21:50

tra roma, atalanta e napoli, dove non vedete la X ?

Real SantaMonica
Star
Star

Messaggio da Real SantaMonica » 15.01.10 - 23:18

gianplecce ha scritto:tra roma, atalanta e napoli, dove non vedete la X ?
A Napoli....
A Roma potrebbe esserci la X per un fatto statistico ...i giallorossi in casa ancora non hanno pareggiato

A Napoli meglio l' 12 anche se le partite in notturna per il Napoli portano punti e se dagli altri campi i risultati sono confortanti potrebbe essere un turno molto favorevole.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.01.10 - 18:51

gianp istintivamente ti dico che la X più improbabile x me è a Roma.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 16.01.10 - 18:53

mogol83 ha scritto:gianp istintivamente ti dico che la X più improbabile x me è a Roma.
eh arrivi tardi, ormai mi son fidato di real santamonica. speriamo :prego:

(se mi esce poi ti dico che ho fatto :asd: )

Real SantaMonica
Star
Star

Messaggio da Real SantaMonica » 18.01.10 - 11:14

gianplecce ha scritto:
mogol83 ha scritto:gianp istintivamente ti dico che la X più improbabile x me è a Roma.
eh arrivi tardi, ormai mi son fidato di real santamonica. speriamo :prego:

(se mi esce poi ti dico che ho fatto :asd: )
mi dispiace ... mi sa che la prossima volta ti conviene attendere il consiglio di mogol

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 18.01.10 - 11:17

no problem, tanto avrei perso comunque dato che cercavo il pareggio con gol :wink:

poi comunque è chiaro che non ti ho seguito ciecamente, ma anche io la pensavo come te. :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.01.10 - 15:15

Giornata disastrosa x i miei prono...preso solo X2 Udinese.

Sempre più convinto che la serie A serve a diverstirsi...x guadagnare c'è altro :lol:

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”