Vediamo un pò
Cagliari v Livorno Under
Cominciamo subito con una partita difficile...forse da evitare perchè aperta a qualsiasi risultato, proprio per questo prevedo che il Livorno proverà a non perdere e a limitare i danni Under mi sembra la miglior soluzione.
Bari v Inter Gol
anche questa partita pende a favore dei nerazzuri ma il Bari in sostanza non ha nulla da perdere per cui proverà a vendere cara la pelle.Almeno un Gol per parte dovrebbe essere certo.
Atalanta v Lazio 1X
Parto dal presupposto che il nuovo allenatore si sarà unicamente concetrato a far risultato almeno alla prima e la Lazio che ha giocato giovedì potrebbe essere la vittima, inoltre Floccari avrà il coraggio di punire i suoi ex compagni.
Chievo v Juventus X2
Una partita che la Juve gioca dopo aver vinto facilmente con il Napoli in coppa italia...sarà stata la partita della svolta ? sicuramente incontrerà un Chievo motivato, ma la Juve ha gli uomini per fare la differenza solo per precauzione X2
Fiorentina v Bologna Under
Una parttaccia per il Bologna che dopo la sconfitta subita in casa domenica si trova ad affrontare un squadra in grande crescita, Colomba proverà a strappare almeno un punto e cmq non prevedo molti gol l'Under mi sembra il segno giusto
Milan v Siena Nogol
Si giocherà ad una sola porta...oppure il Siena sfodererà un'altra brillante prestazione in quel di Milano?
Parma v Udinese X2
Il Parma vive un momento di difficoltà di risultati e forse incontrare un Udinese bisognosa di punti non é il massimo...un pareggio potrebbe accontentare tutti.
Roma v Genoa Gol
Squadre che sono molto votate alla fase offensiva e questo potrebbe essere sufficiente per segnare almeno un gol per parte.
Sampdoria v Catania 1
La Sampdoria ha la possibilità di rompere questo digiuno che dura ormai da tropp tempo e nonostante l'impresa del Catania in Coppa, penso che sono veramente poche le chances per i siciliani di fare risultato: 1 fisso.
Napoli v Palermo 12
Il Napoli si troverà in uno stadio gremito per una notturna dal sapore di scontro diretto...nonostante il buon cammino intrapreso dai siciliani domenica sarà un'impresa portare via punti,in ogni caso visto che il S.PAolo ancora non é stato violato il 2 serve a coprire eventuali sorprese.
la mia Multipla
Roma v Genoa 1
Napoli v Palermo 1
Sampdoria v Catania 1
Atalanta v Lazio 1