Non vedo quote particolarmente attraenti.
Comincio col dire che non mi fiderei a puntare sulla
Lazio contro il
Bari (1 a 1,83)

. Col tempo ho capito (opinione personale eh) che andare dietro al ragionamento "quella squadra deve vincere mentre l'altra può permettersi anche una sconfitta" spesso non porta da nessuna parte.
La Lazio ha avuto finora un rendimento casalingo pessimo, affronta un Bari che perde in trasferta da un bel po' di gare consecutive, ma che ad inizio stagione è stato capace di bloccare sul pari più di qualche squadra di livello superiore. Ma soprattutto non ho visto nelle ultime giornate quei "sintomi" che possono farmi affidare alla vittoria biancoceleste. Dulcis in fundo, numeri e prestazioni alla mano, la quota dell'1, sotto la pari, non mi soddisfa.
Davvero una giornataccia, quella di serie A, x scommettere.
Non mi dispiacciono l'
over di
Genoa-Cagliari 
(partita che probabilmente verrà giocata a viso aperto tra due squadre con poche pressioni e che tenteranno lassalto alla zona Europa League) e il
goal di
Bologna-Sampdoria 
(dettato dal momento dei due attacchi). Ma i book di bet365 sono stati più bravi del solito, quotando entrambe le giocate solo ad
1,80. Dico "solo" perchè spesso 1,80 x un over o un gol su bet365 equivale ad un 1,65-1,70 su Snai. Considerando la percentuale di casualità insita in questo tipo di giocate, mi piacciono più in multipla che in singola (proprio x il fatto che le quote non regalano nulla...non si può parlare più di dritte ma di semplici pronostici).
Mi sento di escludere una vittoria della
Fiorentina a
Napoli, per la stanchezza e la delusione acumulate in coppa e per le pesanti assenze dei viola (si sono aggiunti Marchionni e Vargas).
Prima ero orientato sulla X, ora c'è da riconsiderare l'
1 @ 2,00 
.
Se dovessi scegliere una doppia giocherei, stavolta con poca razionaità e molto istinto,
Udinese-Palermo 1X @ 1,36.
Tra le big:
nobet x
Juve-Siena 
causa quote; in
Milan-Chievo, x le defezioni in difesa dei rossoneri, da preferire
l'over (1,87) al segno 1 (1,40), ma solo in multipla eventualmente; si può tentare il
2 di
Livorno-Roma (1,80) 
ma sempre solo in multipla, perchè la quota non fa impazzire.
L'
Inter stasera? C'è Mijhailovic, perchè rischiare il 2? L'
over 
non dà certo garanzie ma chi ha fegato può prenderlo a
2,30...
quote bet365