Previsione biscotti
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che siamo ufficialmente entrati nella stagione dei biscotti, cerchiamo di idenditificarli subito...
Scopo del topic è postare subito, già la domeinca sera, il lunedì mattina o cmq prima che i bookmaker chiudano l'evento correlato i presunti risultati scritti in modo da accaparrarsi una buona quota.
A voi...
Scopo del topic è postare subito, già la domeinca sera, il lunedì mattina o cmq prima che i bookmaker chiudano l'evento correlato i presunti risultati scritti in modo da accaparrarsi una buona quota.
A voi...
Ultima modifica di Nicchio il 28.03.10 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Previsione biscotti
Chievo-Parma oggi ha i crismi potenziali del biscotto..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Io l'ho giocata ieri in multipla e solo dopo ho guardato la quota (Snai). L'X più basso della storia, 1.75 
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ieri quello del piacenza era dato a 1,65RUMePERA ha scritto:Io l'ho giocata ieri in multipla e solo dopo ho guardato la quota (Snai). L'X più basso della storia, 1.75
Ma poi è uscito?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' biscotti non e' stato ieri...tarantocalcio ha scritto:ieri quello del piacenza era dato a 1,65RUMePERA ha scritto:Io l'ho giocata ieri in multipla e solo dopo ho guardato la quota (Snai). L'X più basso della storia, 1.75
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Curiosità: a quanto era dato l'under di Chievo - Parma?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0,99Nicchio ha scritto:Curiosità: a quanto era dato l'under di Chievo - Parma?
- Nicchio
- Moderatore

:Lol: :Lol: in effetti....Gooner ha scritto:0,99Nicchio ha scritto:Curiosità: a quanto era dato l'under di Chievo - Parma?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto Sky ha fatto vedere che il Chievo ha giocato.. boh...
adesso il prossimo quando? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche se difficile anzi credo impossibile ke nel derby ci sia il biscotto.. ma l x di catania-palermo e' gia sceso a 2.10...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Il pari starebbe bene ad entrambe, ma non credo possa succedere in un derby così sentito. I rosanero sono sicuro che, non essendoci riusciti all'andata, vorranno ancora vendicare lo 0-4 dello scorso anno, di conseguenza anche i nostri non possono permettersi di addormentare la partita se non vogliono farsi travolgere.peppejackson ha scritto:anche se difficile anzi credo impossibile ke nel derby ci sia il biscotto.. ma l x di catania-palermo e' gia sceso a 2.10...

- Meridiano
- Moderatore Globale

Ho notato anche io questo stamattina... speriamo di no.. perche mi incavolo... meglio perdere, ma giocarsela la partita, io la penso cosi'peppejackson ha scritto:anche se difficile anzi credo impossibile ke nel derby ci sia il biscotto.. ma l x di catania-palermo e' gia sceso a 2.10...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

Secondo me il pari servirebbe solo a voi.. per me biscotto impossibile.. e che non vinca il Catania.
Ultima modifica di Gooner il 30.03.10 - 17:23, modificato 1 volta in totale.