[Serie A] 36esima giornata
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui postiamo le quote
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 36esima giornata
La prossima settimana si prevede moooolto interessante.
Se la Roma sabato non dovesse vincere a Parma, c'è la possibilità di prendere un X bello pesante di Lazio-Inter.
In caso di vittoria invece, il 2 non dovrebbe essere male.
Luca secondo te quanto sarà quotato il pari della Lazio?
Se la Roma sabato non dovesse vincere a Parma, c'è la possibilità di prendere un X bello pesante di Lazio-Inter.
In caso di vittoria invece, il 2 non dovrebbe essere male.
Luca secondo te quanto sarà quotato il pari della Lazio?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
01 Mag 18:00 Parma v Roma 5.50 3.75 1.53
01 Mag 20:45 Milan v Fiorentina 1.61 3.50 5.25
02 Mag 15:00 Atalanta v Bologna 1.95 3.20 3.60
02 Mag 15:00 Catania v Juventus 3.50 3.20 2.00
02 Mag 15:00 Chievo v Napoli 3.60 3.40 1.90
02 Mag 15:00 Sampdoria v Livorno 1.18 5.75 15.00
02 Mag 15:00 Siena v Palermo 4.60 3.50 1.66
02 Mag 20:45 Lazio v Inter 6.00 4.20 1.44
01 Mag 20:45 Milan v Fiorentina 1.61 3.50 5.25
02 Mag 15:00 Atalanta v Bologna 1.95 3.20 3.60
02 Mag 15:00 Catania v Juventus 3.50 3.20 2.00
02 Mag 15:00 Chievo v Napoli 3.60 3.40 1.90
02 Mag 15:00 Sampdoria v Livorno 1.18 5.75 15.00
02 Mag 15:00 Siena v Palermo 4.60 3.50 1.66
02 Mag 20:45 Lazio v Inter 6.00 4.20 1.44

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quota ridicola dell'inter. provero' a bancarla. :yesss:
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.
Per quest'anno mi sa che...cia ciao serie A...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ridicole le quote del Catania.. spero' cambiano...mogol83 ha scritto:Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In che senso? A me sembrano ok...Meridiano ha scritto:Ridicole le quote del Catania.. spero' cambiano...mogol83 ha scritto:Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il pari della Lazio (in caso di scivolone della Roma) come lo vedi?mogol83 ha scritto:Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3.50 la vittoria nostra? dopo la partita di ieri la quotavo a 5.00 minimo.. e la loro vittoria a 2 mi sembra eccessiva.. 1.50 sarebbe andato bene.. pensa rui che per statistica il catania non batte la juve al massimino dagli anni 60... cmq certo per tutto l'andamento del campionato ci possono stare come dici tu... ma resta sempre na partita non scontata ....RuiCosta ha scritto:In che senso? A me sembrano ok...Meridiano ha scritto:Ridicole le quote del Catania.. spero' cambiano...mogol83 ha scritto:Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aquisterebbe sicuramente valore...4,20 risulterebbe esagerata, al di là della difficoltà di fermare l'Inter che cmq vorràè chiudere i conti.19angelo85 ha scritto:Il pari della Lazio (in caso di scivolone della Roma) come lo vedi?mogol83 ha scritto:Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.
Un consiglio se vuoi giocarlo: fallo (in caso di non vittoria giallorossa) un secondo dopo il fischio finale di Parma-Roma
Su Catania-Juventus: beh a dire il vero Francesco, sembrano le quote più normali del palinsesto (Catania non ancora salvo matematicamente che venderà cara la pelle contro una Juve motivata ma che quest'anno non si sa come prendere)...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Seguirò la partita in agenzia con il solito giornale di scommesse in mano.....mogol83 ha scritto:Aquisterebbe sicuramente valore...4,20 risulterebbe esagerata, al di là della difficoltà di fermare l'Inter che cmq vorràè chiudere i conti.19angelo85 ha scritto:Il pari della Lazio (in caso di scivolone della Roma) come lo vedi?mogol83 ha scritto:Ad una prima occhiata, non c'è una quota degna di essere giocata.
Un consiglio se vuoi giocarlo: fallo (in caso di non vittoria giallorossa) un secondo dopo il fischio finale di Parma-Roma![]()
Su Catania-Juventus: beh a dire il vero Francesco, sembrano le quote più normali del palinsesto (Catania non ancora salvo matematicamente che venderà cara la pelle contro una Juve motivata ma che quest'anno non si sa come prendere)...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Speriamo di vendere cara la pelle fino all'ultimo e giocare da Catania
, cmq non la gioco 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tifosi della Lazio a Ledesma: contro l'Inter dovete perdere
La curva della Lazio ha scritto sul sito personale del centrocampista: "Avete la possibilità di salvare La stagione, fate vincere l'Inter, poi andiamo sotto la curva a festeggiare col pollice verso. Non dimenticate e non deludeteci!"
La curva della Lazio ha scritto sul sito personale del centrocampista: "Avete la possibilità di salvare La stagione, fate vincere l'Inter, poi andiamo sotto la curva a festeggiare col pollice verso. Non dimenticate e non deludeteci!"
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

Aggiungo anche qui, come ho già scritto sul blog e sul giornale, che la serietà della Lazio può dipendere anche da Atalanta-Bologna: se finisce con la vittoria dei bergamaschi, la Lazio un po' di paura a lasciarsi battere potrebbe averla...alla penultima c'è il Livorno fuori (Davide sul giornale è stato il primo a ricordare come i toscani non regaleranno nulla per le note questioni politiche).
In Atalanta-Bologna, considerando la tensione e il livello non eccelso delle due squadre, mi pare altina la quota dell'under (1,95). Mi piacerebbe sentire pareri qui.
Per il resto non mi fido delle quotucce pro Roma e pro Palermo...poi quella della Samp (1,12) NON si gioca in automatico.
A sto punto cercherei quotoni. I due che mi piacciono di più sono:
Milan-Fiorentina X @ 3,80
Bari-Genoa 1 @ 3,50
...motivati nell'A-nalisi sul blog...
In Atalanta-Bologna, considerando la tensione e il livello non eccelso delle due squadre, mi pare altina la quota dell'under (1,95). Mi piacerebbe sentire pareri qui.
Per il resto non mi fido delle quotucce pro Roma e pro Palermo...poi quella della Samp (1,12) NON si gioca in automatico.
A sto punto cercherei quotoni. I due che mi piacciono di più sono:
Milan-Fiorentina X @ 3,80
Bari-Genoa 1 @ 3,50
...motivati nell'A-nalisi sul blog...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Milan impossibile da giocare, tanto più a quella quota.
Come X ci può stare anche quello del Palermo a Siena.
Come X ci può stare anche quello del Palermo a Siena.