cmq per stasera l'1 del Lecce Mogol lo vedi... al Lecce basta un pareggio se non sbaglio alla promozione, come vedi questo incontro?
14 Mag 20:45 Lecce v Cesena 3.40 1.50 6.75
Moderatori:Meridiano, 19angelo85



Verissimo. Il pari può andare bene al Lecce ma non al Cesena perchè se il Brescia dovesse fare il colpaccio a Modena (non impossibile), in caso di pareggio del Cesena si porterebbe a + 3 e si farebbe dura.tarantocalcio ha scritto:Vista la quota giocherei l'1 del lecce


Mi son giocato solo questo risultato dopo aver letto i vostri consigli, per oggi unica mia singoia in giocotarantocalcio ha scritto:Vista la quota giocherei l'1 del lecce



Che sfortuna... che periodo con la B... non ne becco manco una..per oggi non so se giocare.. aspetto qualche consigliomogol83 ha scritto:Francesco scusa ma leggo solo adesso...ha vinto il Cesena, ma sono sincero, ti avrei detto 1 a quel quotone se proprio volevi giocarla.
