Al momento la mia riflessione si concentra su tre pronostici, eventualmente da giocare in multipla, a basso stake, trattandosi della prima giornata:
Sampdoria-Lazio goal @ 1,72 
: immagino una Samp un po' stralunata, soprattutto per quanto concerne l'attenzione difensiva, dopo l'eliminazione dalla Champions per mano del Werder e la Lazio ha elementi in grado di colpire. Tra l'altro nella passata stagione i biancocelesti avevavo un buon feeling con questa tipologia di giocata nelle gare in trasferta.
D'altro canto la spinta di Marassi e la forma già buona di Pazzini (su tutti) dovrebbe portare i blucerchiati a realizzare almeno una rete.
Parma-Brescia goal @ 1,90 
: dice molto il borsino di ogeid a cui rimando:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 79&t=19480. Gli assetti tattici mi fanno preferire il goal all'1, anche perchè mi piacciono molto gli ultimi colpi dei bresciani (Diamanti ed Eder). Qualche dubbio per l'assenza di Caracciolo.
Palermo-Cagliari 1 @ 1,72 
: difficile non farsi "prendere" da questa quota, visto che forza e forma sono tutti dalla parte dei siciliani. Mettiamoci pure che il Cagliari molto probabilmente sarà senza il capitano Conti. In questo caso a preoccupare ci sono le fatiche di coppa, dove tra l'altro la squadra rosanero ha deluso, soprattutto Zamparini, già polemico come di consueto.
Per adesso non farei investimenti in singola.
Mi prendo ancora tempo per capire se davvero vale la pena "accendere" qualcosa, ma al 99% quella qui sopra rappresenta, dal mio punto di vista, la migliore
tripla di A.
La quota tot. è
5,62 per chi vuole giocarla senza aspettare e senza farsi frenare dai miei stessi dubbi.
Per chi si accontenta, meno rischiosa la
doppia di goal (
3,26).
Quote bet365.
Scusate se non ispiro troppa fiducia, ma siamo solo ai nastri di partenza