Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Baronio l'avrei preso alla JuveGooner ha scritto:Ma l'Atletico Roma a punteggio pieno ha messo nel motore anche Baronio ed Esposito della Lazio.
Esposito abbè, ormai ma Baronio è lusso in lega pro, penso.

Si, è senza dubbio un lusso e per la cronaca hanno anche gente del calibro di Daniele Franceschini.Gooner ha scritto:Ma l'Atletico Roma a punteggio pieno ha messo nel motore anche Baronio ed Esposito della Lazio.
Esposito abbè, ormai ma Baronio è lusso in lega pro, penso.

Evidentemente hanno i soldi.burgo ha scritto:L'atletico Roma (ex lodigiani, cisco roma) è da un pò che spende tanto e pare che ancora regge

e non solo.....19angelo85 ha scritto:Evidentemente hanno i soldi.burgo ha scritto:L'atletico Roma (ex lodigiani, cisco roma) è da un pò che spende tanto e pare che ancora regge
derby o non derby ormai zeman ci ha abituato...over o x2 per me19angelo85 ha scritto:Barletta-Foggia La "pazzia" del Foggia mi spinge ad essere prudente al 200%. E' un derby sentitissimo quindi evitate di singole e doppie. Al massimo andate sul classico gol e over, quotati entrambi 1,55. La quota apparentemente è un pò bassina ma considerando tutto ciò che può significare questa partita, direi che 1,55 è una quota di tutto rispetto.
Benevento-Siracusa Il Benevento non dovrebbe avere problemi ma non so... Questa partita mi puzza un pò.
Cavese-Ternana La Ternana non è ancora al top della condizione e il clima di Cava potrebbe rendere quasi facile la vita ai campani. 1 a 2,45 oppure 1x a 1,40
Foligno-Atletico Roma Squadre molto offensive e in un discreto stato di forma. Andrei per gol a 1,85 o anche 1x a 1,31 per il semplice fatto che l'atletico roma non può sempre vincere.
Lucchese-Cosenza: Sulla carta il Cosenza è nettamente superiore ma il gioco e l'organizzazione della Lucchese è davvero tanta roba. Io vedo l'1 fisso a 2,00
Nocerina-Viareggio Altro campaccio campano molto simile a quello di Cava. il Viareggio non sa cosa significa andare a giocare su questi campi e il primo impatto potrebbe impaurire qualche giocatore. 1 a 1,85
Pisa-Juve Stabia Come ho già detto l'altra volta, il Pisa ha l'allenatore più catenacciaro che abbia mai visto: Stefano Cuoghi. Under a 1,55
Taranto-Andria è un derby e lascerei stare.
Lanciano-Gela Sarei orientato verso l'1 fisso ma non sono convintissimo. Lasciamo stare.

Cosi e cosi19angelo85 ha scritto:Barletta-Foggia La "pazzia" del Foggia mi spinge ad essere prudente al 200%. E' un derby sentitissimo quindi evitate di singole e doppie. Al massimo andate sul classico gol e over,![]()
quotati entrambi 1,55. La quota apparentemente è un pò bassina ma considerando tutto ciò che può significare questa partita, direi che 1,55 è una quota di tutto rispetto.
Benevento-Siracusa Il Benevento non dovrebbe avere problemi ma non so... Questa partita mi puzza un pò.
Cavese-Ternana La Ternana non è ancora al top della condizione e il clima di Cava potrebbe rendere quasi facile la vita ai campani. 1 a 2,45 oppure 1x a 1,40![]()
![]()
Foligno-Atletico Roma Squadre molto offensive e in un discreto stato di forma. Andrei per gol a 1,85 o anche 1x a 1,31 per il semplice fatto che l'atletico roma non può sempre vincere.![]()
![]()
Lucchese-Cosenza: Sulla carta il Cosenza è nettamente superiore ma il gioco e l'organizzazione della Lucchese è davvero tanta roba. Io vedo l'1 fisso a 2,00![]()
Nocerina-Viareggio Altro campaccio campano molto simile a quello di Cava. il Viareggio non sa cosa significa andare a giocare su questi campi e il primo impatto potrebbe impaurire qualche giocatore. 1 a 1,85![]()
Pisa-Juve Stabia Come ho già detto l'altra volta, il Pisa ha l'allenatore più catenacciaro che abbia mai visto: Stefano Cuoghi. Under a 1,55![]()
Taranto-Andria è un derby e lascerei stare.
Lanciano-Gela Sarei orientato verso l'1 fisso ma non sono convintissimo. Lasciamo stare.

6-3..ottima la dritta sulla caveserossoblu ha scritto: derby o non derby ormai zeman ci ha abituato...over o x2 per me![]()
il benevento non può permettersi altri errori, 1 per me![]()
a cava nonostante il campo difficile prevedo un pareggio..azzarderei lo 0 0![]()
![]()
x i motivi esposti da angelo, l atletico non può vincere sempre..1 fisso x il foligno![]()
il cosenza viene da 3 pareggi consecutivi..la lucchese in casa vince e non subisce...e vada il gol![]()
quoto angelo su nocerina viareggio![]()
pisa che viene da 2 sconfitte consecutive, stabia da 2 vittorie consecutive...invertiamo la rotta con la puntata sull 1![]()
sono di parte ma l ambiente è carico..non mi esprimo x scaramanzia su taranto andria![]()
![]()
il lanciano ha vinto in casa con benevento e foggia...problemi con il gela che fuori ne ha perse 2 su 2?..non credo, 1 anche qui![]()
speriamo bene