[Serie A] 4^ giornata 2010-2011
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
22 Set 20:45 Bologna v Udinese 2.50 3.10 2.90
22 Set 20:45 Brescia v Roma 3.60 3.20 2.10
22 Set 20:45 Cagliari v Sampdoria 2.40 3.10 3.10
22 Set 20:45 Catania v Cesena 2.05 3.10 3.90
22 Set 20:45 Genoa v Fiorentina 2.20 3.10 3.40
22 Set 20:45 Inter v Bari 1.40 4.50 7.50
22 Set 20:45 Lazio v Milan 3.50 3.10 2.20
22 Set 20:45 Lecce v Parma 2.50 3.00 3.00
22 Set 20:45 Napoli v Chievo 1.66 3.40 5.75
23 Set 20:45 Juventus v Palermo 1.72 3.50 5.00
Dura dura dura sta giornata, e non solo perchè si tratta di turno infrasettimanale...
22 Set 20:45 Brescia v Roma 3.60 3.20 2.10
22 Set 20:45 Cagliari v Sampdoria 2.40 3.10 3.10
22 Set 20:45 Catania v Cesena 2.05 3.10 3.90
22 Set 20:45 Genoa v Fiorentina 2.20 3.10 3.40
22 Set 20:45 Inter v Bari 1.40 4.50 7.50
22 Set 20:45 Lazio v Milan 3.50 3.10 2.20
22 Set 20:45 Lecce v Parma 2.50 3.00 3.00
22 Set 20:45 Napoli v Chievo 1.66 3.40 5.75
23 Set 20:45 Juventus v Palermo 1.72 3.50 5.00
Dura dura dura sta giornata, e non solo perchè si tratta di turno infrasettimanale...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 4^ giornata 2010-2011
da una prima occhiata direi che mi piacciono:
Catania 1
Parma 2/x2
Udinese 2/x2
che ne pensate voi?
Catania 1
Parma 2/x2
Udinese 2/x2
che ne pensate voi?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
storicamente il milan vince sempre facile contro la lazio (le ultime parole famose
)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per 2/3 punti sulle inversioni di tendenza (sconfitta Cesena e vittoria Udinese)...al di là del rischio personalmente non saprei come giustificare entrambi i pronototti77 ha scritto:da una prima occhiata direi che mi piacciono:
Catania 1
Parma 2/x2
Udinese 2/x2
che ne pensate voi?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si son solo sensazioni, per le ultime 2 potrei lasciar perdere ma sul Catania credo proprio che qualcosa ce lo metterò...per me sono superiori ed in casa si fanno rispettare, e poi al Cesena non potrà andare sempre tutto bene
mi sa che poi quando si avranno info più precise prenderò qualche over, di solito i turni infrasettimanali sono ricchi di gol
mi sa che poi quando si avranno info più precise prenderò qualche over, di solito i turni infrasettimanali sono ricchi di gol
Un saluto a tutti.
- usmarco89
- Titolare

- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brescia-Roma 2
Lazio-Milan 2
Bologna-Udinese 1
Lecce-Parma over 2.5
La Roma (anche se priva di Totti e De Rossi) non può più fallire e a dare una mano in attacco dovrebbe esserci Vucinic che rientra dall'infortunio. La quota (in partenza a 2.00) è arrivata a 2.35 e non credo che si fermi prima dell'inizio.
La Lazio non vince in casa con il Milan dalla stagione 97-98 (2-1) e ha ottenuto da allora 7 pareggi e 5 sconfitte. E' una partita molto rischiosa per come si stanno comportando ora le squadre ma su un Milan a 2.20 di quota (in crescendo anche lei) ci metterei qualcosa.
Il Bologna ha giocato un' ultima mezz'ora contro la Roma da squadra di alta classifica, l'Udinese contro la Juve non ha praticamente mai giocato e si ritrova ultima in classifica a 0 punti e la quota dell'1 a 2.50 fa gola.
Su Lecce-Parma mi piace l'over perchè negli ultimi 5 incontri tra di loro ci sono stati 4 over e un solo under (1-1) e anche qui la quota è sopra la pari 2.05
Che schifo!!! Gli arbitri rovinano sempre tutto!!!
Lazio-Milan 2
Bologna-Udinese 1
Lecce-Parma over 2.5
La Roma (anche se priva di Totti e De Rossi) non può più fallire e a dare una mano in attacco dovrebbe esserci Vucinic che rientra dall'infortunio. La quota (in partenza a 2.00) è arrivata a 2.35 e non credo che si fermi prima dell'inizio.
La Lazio non vince in casa con il Milan dalla stagione 97-98 (2-1) e ha ottenuto da allora 7 pareggi e 5 sconfitte. E' una partita molto rischiosa per come si stanno comportando ora le squadre ma su un Milan a 2.20 di quota (in crescendo anche lei) ci metterei qualcosa.
Il Bologna ha giocato un' ultima mezz'ora contro la Roma da squadra di alta classifica, l'Udinese contro la Juve non ha praticamente mai giocato e si ritrova ultima in classifica a 0 punti e la quota dell'1 a 2.50 fa gola.
Su Lecce-Parma mi piace l'over perchè negli ultimi 5 incontri tra di loro ci sono stati 4 over e un solo under (1-1) e anche qui la quota è sopra la pari 2.05
Che schifo!!! Gli arbitri rovinano sempre tutto!!!
Ultima modifica di usmarco89 il 23.09.10 - 18:16, modificato 3 volte in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono molto scettico nel giocare il Milan di solito... ma qui la gioco!
La Lazio convinta dagli ultimi risultati protrebbe provare a fare la partita... e lì mi sa che
Non dico altro
La Lazio convinta dagli ultimi risultati protrebbe provare a fare la partita... e lì mi sa che
Non dico altro

- mogol83
- Pallone d'oro

Ciao Marco (è un mio amico anche lui di Arceusmarco89 ha scritto:Brescia-Roma 2
Lazio-Milan 2
Bologna-Udinese 2
Lecce-Parma over 2.5
Che ne pensate?!?!?
Premettendoti che non butterei nemmeno un euro sulla serie A di domani ti dico la mia sui tuoi pronostici.
Mi piace l'Over di Lecce-Parma a quella quota: penso che il Parma, con l'assetto di Marino, può far registrare molti over soprattutto fuori casa quest'anno.
La quota della Roma è giustificata dalle assenze e, nonostante faccia gola, sinceramente non la rischierei orientandomi su goal o over.
Starei attento poi a puntare contro l'Udinese (occhio che sopra hai scritto 2, ma puoi modificare): i friulani hanno un organico che non vale l'ultimo posto e non escluderei che si riprendano proprio quando nessuno se l'aspetta.
Senza considerare la partita di Cesena, il Milan ha giocatori che, per caratteristiche, a mio avviso possono esprimersi al meglio fuori casa, quando non devono fare la partita: è rischiosissimo ma il 2 del Milan, tra i tuoi segni, mi sembra quello più possibile.
Continua a leggere e a scrivere su totalcalcio
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sn mangiato le mani ieri sera... ho sbagliato solo il napoli.. :fmuro: :fmuro:
Bologna - Udinese gol
Brescia - Roma gol
Cagliari - Sampdoria x
Catania - Cesena 1
Genoa - Fiorentina x
Lazio - Milan gol
Lecce - Parma x2
Napoli - Chievo 1
Bologna - Udinese gol
Brescia - Roma gol
Cagliari - Sampdoria x
Catania - Cesena 1
Genoa - Fiorentina x
Lazio - Milan gol
Lecce - Parma x2
Napoli - Chievo 1
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:Mi sn mangiato le mani ieri sera... ho sbagliato solo il napoli.. :fmuro: :fmuro:
Bologna - Udinese gol![]()
Brescia - Roma gol![]()
Cagliari - Sampdoria x![]()
Catania - Cesena 1![]()
Genoa - Fiorentina x![]()
Lazio - Milan gol![]()
Lecce - Parma x2![]()
Napoli - Chievo 1
penso che il napoli abbia fregato un sacco di persone...me compreso :fmuro:
-
totti77
- Pallone d'oro

idem con patate...se pensi che avevo giocato l'1 anche con l'utrecht e l'1 della samp domenica il quadro è completo
afancul però, stasera ho preso il 2 del palermo...e un mio amico s'era giocato il 3-0 dei rosanero, starà nero ora per quel gol inutile
afancul però, stasera ho preso il 2 del palermo...e un mio amico s'era giocato il 3-0 dei rosanero, starà nero ora per quel gol inutile
Un saluto a tutti.
- mogol83
- Pallone d'oro

PALERMO - LECCE 1 (-1) @ 1,97
Si vince in caso di 1 con almeno due gol di scarto; rimborso totale se lo scarto è minimo.
Fiducia al Palermo dopo che la squadra rosanero ha perso a testa alta contro l'Inter e dopo ha espugnato l'Olimpico di Torino con un clamoroso 1-3.
Palermo che ha a disposizione anche Miccoli (magari pronto per uno spezzone a partita in corso).
Lecce inconcludente in trasferta (0-4 con il Milan, 0-1 a Cesena nonostante la superiorità numerica per gran parte del match) e che deve rinunciare al difensore Giuliatto (4p.), il centrocampista Vives (4p.) e agli attaccanti Di Michele (3p. e 1 gol...il più in forma dei salentini) e Chevanton (2p.).
Ci sono tutti i presupposti quantomeno per la prima vittoria stagionale al Barbera per i siciliani.
Si vince in caso di 1 con almeno due gol di scarto; rimborso totale se lo scarto è minimo.
Fiducia al Palermo dopo che la squadra rosanero ha perso a testa alta contro l'Inter e dopo ha espugnato l'Olimpico di Torino con un clamoroso 1-3.
Palermo che ha a disposizione anche Miccoli (magari pronto per uno spezzone a partita in corso).
Lecce inconcludente in trasferta (0-4 con il Milan, 0-1 a Cesena nonostante la superiorità numerica per gran parte del match) e che deve rinunciare al difensore Giuliatto (4p.), il centrocampista Vives (4p.) e agli attaccanti Di Michele (3p. e 1 gol...il più in forma dei salentini) e Chevanton (2p.).
Ci sono tutti i presupposti quantomeno per la prima vittoria stagionale al Barbera per i siciliani.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusami Luca (prendo te ora ma vedo anche altri che fan questo tipo di giocate).. io non riesco a capire come mai si insiste su questo tipo di giocate (parlo dell'handicap).. già è difficile prendere le vittorie.. figurarsi l'1 con l'handicap. Che tra l'altro vedo che è una giocata che fate spesso
(è un mio parere eh)

-
totti77
- Pallone d'oro

io non sono d'accordo, sono uno di quelli che gioca spesso con l'handicap...e lo faccio quando la quota è bassa. Per esempio lo scorso anno mi sono tolto parecchie soddisfazioni con gli 1-0 del Milan, la quota era data in casa a 1,3/1,4..io giocavo l'x handicap (sapendo di prendere i miei rischi) ad una quota attorno al 3,4.sfuscio85 ha scritto:Scusami Luca (prendo te ora ma vedo anche altri che fan questo tipo di giocate).. io non riesco a capire come mai si insiste su questo tipo di giocate (parlo dell'handicap).. già è difficile prendere le vittorie.. figurarsi l'1 con l'handicap. Che tra l'altro vedo che è una giocata che fate spesso(è un mio parere eh)
Nel caso sopra, Luca per me ha fatto benissimo...volendo giocare l'1, ovviamente vince solo con la vittoria del Palermo...con l'handicap -1 siamo lì...alla fine se il Palermo vince con 2 gol di scarto è fatta, se vince di 1 ha scherzato.
Un saluto a tutti.