Fiorentina v Chievo
(Risultato finale) Fiorentina 1.75
Fiorentina più stabile e pericolosa avanti con mutu..chievo senza fernades luciano e soprattutto forse Pellissier ..probabile la vittoria di misura dei viola
Risultato atteso o gradito 1-0 1-1
1-0
Bari v Milan
(Risultato finale) Milan 1.90
Si dice non è il più bari dello scorso anno..ma se ti vendi Bonucci e Ranocchia
mini le basi dell'edificio epoi diventa tutto più difficile ...il milan che non è gran cosa in quanto a gioco anzi..ha però il trio -il quartetto a seconda dei casi meraviglia là davanti..t'iventa e zac ... lo farei anch'io l'allenatore cosi ..
0-2 1-2
2-3
Juventus v Cesena
(Somma goal: Pari/Dispari) Pari 1.90
La Juve B parteciperà al torneo organizzato in infermeria ..manca anche Krasic ..il cesena si cementerà all'indietro....un pareggio non sarebbe fuori logica ..
Giocato con questo escamotage per coprire un pò in caso di disfatta ..
1-1 1-0
3-1 
K factor
Lazio v Roma
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Roma 0.0,+0.5 1.725
Nei derby una regola è che a prescindere dalla classifica fa meglio chi fino al quel momento stava peggio..perchè possono riscattre in un solo incontro molte cose...per la roma sarebbe doppia soddisfazione oggi..batterli e fermare la corsa della lazio che non è stata limpidissima salvata spesso da pali circostanze fortunate nei propri gol muslera etc ..e prima o poi ..
0-1 1-2
0-2
Napoli v Parma
(Risultato finale) Napoli 1.70
Il Napoli è arrabbiato per il liverpool e ha da rammaricarsi ci vuole la prestazione per dimenticare in fretta ..basterebbe metà di quello visto a liverpool nel primo tempo..
2-0 2-1
2-0
Udinese v Cagliari
(Risultato finale) Udinese 1.85
Come funziona il fattore psicologico ..prima va tutto male e si perde in serie poi viceversa il cagliari sembra poca cosa in trasferta per fermare il trend e poi si deve sbloccare ancora Di Natale..magari lo fa oggi
2-0 2-1
1-1
Palermo v Genoa
(Somma goal: Pari/Dispari) Pari 1.90
Due squadre che stanno deludendo anche per fattori esterni ,infortuni e quant'altro ...al momento si equivalgono ..giochiamo anche qui l'escamotage del pari
1-1 2-1
1-0
Sampdoria v Catania
(Risultato finale) Sampdoria 1.90
Senz a Cassano la samp l'anno scorso prese l'abbrivio per lanciarsi nei primi posti.. Catania già debole decimato da infortuni..
1-0 2-0
0-0
Ho messo anche il giochino dei risultati esatti (graditi appunto..seee..

) e a volte sono in contrasto con Il prono giocato in singola perchè provengono dalla schedina totocalcio dove in alcuni casi ho messo la doppia che sono sul limite secondo ill mio punto di vista prima delle partite ovviamente poi magari dopo le stesse .."gli era tutto sbagliato"...qui la scelta è singola appunto[/b][/color]
Bene sostanzialmente ..certo mi fossi fermato a i primi 5 ...