Messaggio
da Meridiano » 13.01.11 - 19:21
Le ultime dalle sedi delle grandi della B
Novara
Contro il Padova, formazione in bilico per i tanti influenzati. Un virus intestinale ha messo ko tanti giocatori. Tesser è riuscito comunque a recuperare Ujkani, Rigoni, Porcari, Gigliotti, Rubino, che stringeranno i denti per esserci contro i veneti. Il Novara, in casa solo ha pareggiato solo con l’Empoli, poi ha sempre vinto. Restano quindi in dubbio Marianini e Ventola, out per la febbre, oltre ai vari Lisuzzo (soliti problemi alla caviglia) e agli squalificati Ludi e Bertani.
Atalanta
con le assenze certe di Ceravolo (problemi muscolari), Ruopolo e Ardemagni (fastidio alla caviglia), Marilungo dovrebbe giocare dal 1’ con il Vicenza, in coppia con Tiribocchi. Prime stime sui tempi di recupero circa Padoin, operato al menisco: infortunio meno grave di quello di Ruopolo, ma passerà almeno un mese prima del completo ritorno. Basha e Ferreira Pinto, ricordando l'assenza di Ceravolo sull'out di destra, possono quindi trovare spazio. Favorito il brasiliano.
A sinistra, confermato Bonaventura, con Barreto e Carmona coppia di centrali.
Siena
I toscani giocheranno domani sera con il Pescara. Confermato il 4-2-4, con Coppola tra i pali. In difesa, vista la squalifica di Terzi, giocheranno Vitiello e Del Grosso terzini, con Ficagna e Rossettini al centro. In mezzo al campo agiranno gli unici mediani disponibili: Bolzoni e Carobbio. Vergassola infatti starà fuori ancora 2 settimane. Ancora problemi per Marrone, mentre non è stato convocato Codrea, sempre ai margini della rosa e costantemente sul mercato. In avanti, difficile che Calaiò venga seduto per la seconda partita di fila. Quindi, ballottaggio Larrondo-Mastronunzio. Attaccanti larghi, Brienza a destra (ha recuperato dall'influenza) e Sestu a sinistra.
Varese
I lombardi giocheranno con il Torino. Tutti disponibili per Sannino, nessun problema di formazione. Oggi ha recuperato anche gli assenti Pesoli e Camisa. Contro gli Allievi Regionali dovrebbe aver giocato la formazione che scenderà in campo contro i granata.
Zappino in porta, Pisano e Pugliese terzini, con Pesoli (contro gli Allievi, ieri, ha giocato Coly, ma solo per permettere a Pesoli di recuperare al 100%) e Dos Santos centrali. Corti prenderà il posto di Buzzegoli, ceduto allo Spezia, e farà coppia in mezzo al campo con il torinese Frara. Confermati Carrozza e Zecchin sugli esterni. In avanti, Ebagua farà coppia con Neto Pereira. Il brasiliano ha recuperato dall'operazione e ieri, contro gli Allievi, ha segnato due reti.
Empoli
Presentato Forestieri , che oggi ha sostenuto il primo allenamento con i toscani. Il giocatore ha detto di essere al 70%, ma potrebbe esordire già col Frosinone, viste le assenze di Foti e i probabili forfait di Fabbrini e Mchedlidze, alle prese con la febbre.
Aglietti potrà comunque contare su Coralli, recuperato dopo l'allarme distorsione alla caviglia sinistra.
TORINO
Allenamento in Sisport a porte chiuse, questa mattina, per il Toro, con lavoro di tipo atletico e tattico. Si sono regolarmente allenati Pratali e Sgrigna, che non avevano terminato la partitella di ieri. Anche Rubinho ha lavorato sul campo insieme al preparatore Di Fusco. Acquistato Budel.
Ultima modifica di
Meridiano il 13.01.11 - 19:24, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania