CLASSIFICA
[Serie A] 23a giornata 2010-2011
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CLASSIFICA
Ultima modifica di Meridiano il 01.02.11 - 06:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 23a giornata 2010-2011
2 Della Juve da giocare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:2 Della Juve da giocare
adrian28scbr ha scritto:1 fisso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x questa giornata mi piacciono l'1 del Palermo, l'1 del Parma, il 2 del Catania e l'x in Samp Cagliari
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che passo in tronco...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chievo-Napoli X
Palermo-Juventus X
Cesena-Catania X
Ne beccherò una?
Palermo-Juventus X
Cesena-Catania X
Ne beccherò una?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse anche due...Gooner ha scritto:Chievo-Napoli X
Palermo-Juventus X
Cesena-Catania X
Ne beccherò una?
- Brontolo
- Panchinaro
- Iscritto il:26.01.11 - 14:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO PUNTO SU
Chievo - Napoli 2 (x2)
Palermo - Juve 2 (1/2)
Udinese - Bologna 1. Sebbene il Bologna non avendo giocato domenica potrebbe essere insidiosa. Anche Gol è una giocata plausibile,secondo me.
Bari - Inter 2h(snai).
ci sarebbe pure under 3,5 del parma (?!) e qualche straniera...mah..
Chievo - Napoli 2 (x2)
Palermo - Juve 2 (1/2)
Udinese - Bologna 1. Sebbene il Bologna non avendo giocato domenica potrebbe essere insidiosa. Anche Gol è una giocata plausibile,secondo me.
Bari - Inter 2h(snai).
- mogol83
- Pallone d'oro
Preparati cercherò anche con te di convertirti alle singole...è la mia odiatissima missioneBrontolo ha scritto:IO PUNTO SU
Chievo - Napoli 2 (x2)
Palermo - Juve 2 (1/2)
Bari - Inter 2h(snai).
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con me hai fallito!mogol83 ha scritto:Preparati cercherò anche con te di convertirti alle singole...è la mia odiatissima missioneBrontolo ha scritto:IO PUNTO SU
Chievo - Napoli 2 (x2)
Palermo - Juve 2 (1/2)
Bari - Inter 2h(snai).
-
- Titolare
- Iscritto il:25.10.10 - 22:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese v Bologna
(Somma goal) Più di 2.5 1.80
Il bologna potrebbe impegnare non poco l'udinese e in ogni caso ci dovrebbero essere goal...
Fiorentina v Genoa
(Risultato finale) Fiorentina 2.10
La Fiore contro un Genoa fin qui modesto dovrebbe farcela e sgravare di pesi Mihaijlovic, di misura magari ..
Cesena v Catania
(Somma goal: Pari/Dispari) Pari 1.90
Questa sembra viaggiare verso un pareggio che se il Catania e Simeone dovessero perdere la terza consecutiva sarebbe grave ...e il catania sembra anche rinforzato nonostante la partenza di Mascara alla fine...Schelotto non è niente male
Palermo v Juventus
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.66
Qui si è un pò troppo a favore del palermo nei pronostici ..ma la vecchia signora ha uomini in grado di dare lo scatto d'orgoglio e anche Matri se utilizzato potrebbe dare il suo apporto ..e poi il Palermo aldilà delle giocate dei solisti non dà l'impressione di grande gioco e compatezza ..attenzione....e almeno un goal per parte comunque ci dovrebbe essere o no?
Chievo v Napoli
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Napoli 0.0 1.65
Non sarà per niente facile anzi..ma qui il Napoli ha un esame cruciale per la laurea ..la mancanza di Speedy-Lavezzi si farà sentire ..ma il napoli ha buone possibilità comunque ..e anche difesa che sembra aver trovato la quadra ..quantomeno non dovrebbe lasciarci le penne...
(Somma goal) Più di 2.5 1.80
Il bologna potrebbe impegnare non poco l'udinese e in ogni caso ci dovrebbero essere goal...
Fiorentina v Genoa
(Risultato finale) Fiorentina 2.10
La Fiore contro un Genoa fin qui modesto dovrebbe farcela e sgravare di pesi Mihaijlovic, di misura magari ..
Cesena v Catania
(Somma goal: Pari/Dispari) Pari 1.90
Questa sembra viaggiare verso un pareggio che se il Catania e Simeone dovessero perdere la terza consecutiva sarebbe grave ...e il catania sembra anche rinforzato nonostante la partenza di Mascara alla fine...Schelotto non è niente male
Palermo v Juventus
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.66
Qui si è un pò troppo a favore del palermo nei pronostici ..ma la vecchia signora ha uomini in grado di dare lo scatto d'orgoglio e anche Matri se utilizzato potrebbe dare il suo apporto ..e poi il Palermo aldilà delle giocate dei solisti non dà l'impressione di grande gioco e compatezza ..attenzione....e almeno un goal per parte comunque ci dovrebbe essere o no?
Chievo v Napoli
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Napoli 0.0 1.65
Non sarà per niente facile anzi..ma qui il Napoli ha un esame cruciale per la laurea ..la mancanza di Speedy-Lavezzi si farà sentire ..ma il napoli ha buone possibilità comunque ..e anche difesa che sembra aver trovato la quadra ..quantomeno non dovrebbe lasciarci le penne...
Variazioni for fun sul tema ..per puntarci qualche Chip e andare a vedere ..ne basterebbe una per divertirsi ...a gratis ..poi se sono un paio che dire ..meglio...altrimenti sè giocato via..
Cesena v Catania
(Primo tempo / Risultato finale) Pareggio - Pareggio 4.50
Fiorentina v Genoa
(Margine vittoria) Fiorentina di 1 goal di scarto 3.75
Palermo v Juventus
(Margine vittoria) Juventus di 1 goal di scarto 5.00
Udinese v Bologna
(Rimborso in caso di parità) Bologna 5.00
- Brontolo
- Panchinaro
- Iscritto il:26.01.11 - 14:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto: Preparati cercherò anche con te di convertirti alle singole...è la mia odiatissima missione
ci sto..intanto palermo 2-0
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il pareggio del Catania lo becca solo davide io avevo giocato la vittoria della juve in singola , ma non e' andata....
IL TRAPIANTO E' VITA!