Messaggio
da mogol83 » 26.02.11 - 14:44
Non si adattano alle mie caratteristiche e non li giocherò, ma riporto qui le due singole che ho dato su Elleradio:
JUVENTUS-BOLOGNA 1 al primo tempo @ 1,84
In termini di probabilità la quota non regala nulla, ma merita un tentativo.
L'1 al 45' a mio avviso rappresenta il giusto compromesso tra le fortissime motivazioni dei bianconeri, che scenderanno in campo decisi a portare subito il risultato dalla loro parte, sia per zittire i mugugni dei tifosi delusi dalla partita di Lecce, sia per non rischiare di giocare la ripresa troppo sotto pressione, e l'obiettiva condzione non ottimale di alcuni uomini chiave di Del Neri. In questo senso prendiamo una quota più alta di quella dell'1 secco e dunque giocabile in singola, e che addirittura potrebbe tutelarci da eventuali sorprese nella ripresa, magari dovute proprio ad un calo fisico dei padroni di casa.
CAGLIARI-LAZIO somma gol pari @ 1,80
Di solito non amo giocare sui ritardi statistici, ma in questo caso ci sta l'eccezione.
Il Cagliari non pareggia da ben 16 giornate (1-1 a Udine il 7 novembre scorso) e nel periodo in questione ha fatto registrare ben 14 dispari e due soli pari!!!
Dunque l'idea di base è un pareggio, che farebbe fare ai sardi un altro piccolo passo verso la salvezza e che non sarebbe certo snobbato da una Lazio che deve difendere l'importantissimo quarto posto.
Il mio consiglio è però quello di tutelarsi ulteriormente, scegliendo un'opzione quotata meno (1,80) ma più probabile come appunto "Somma gol pari", che risulterebbe vincente con qualsiasi pareggio ma anche con una serie di altri risultati come ad es. 2-0, 0-2, 3-1, 1-3, ecc.
Per chi ama azzardare ovviamente c'è la X a 3,07 di quota, già abbastanza giocata e in calo su qualche book.