
CLASSIFICA

Moderatori:Meridiano, 19angelo85






Meno male che non ti legge Gaetano19angelo85 ha scritto:La vittoria del Parma sul Napoli a 2,85 me gusta mucho!


A prima vista escluderei il Chievo: non andrei contro una Fiorentina che potrebbe esserci rilanciata soprattutto moralmente...dudgar ha scritto:Chievo (forse), Juve e soprattutto Lecce. Che ne pensate?

mogol83 ha scritto:
A prima vista escluderei il Chievo: non andrei contro una Fiorentina che potrebbe esserci rilanciata soprattutto moralmente..


Mi costringi a ricacciare uno dei miei dogmidudgar ha scritto:Mmm... forse mi avete convinto... anche se il Chievo si sta avvicinando pericolosamente alla "zona-calda".


primo tempo X per poi provare a portarsi a casa l'intera posta, stando attenti a quanto a successo alle altre dirette concorrenti. Per cui prima di puntare qualche soldo aspetterei domenica sera.19angelo85 ha scritto:La vittoria del Parma sul Napoli a 2,85 me gusta mucho!


Gooner ha scritto:Sfusciata.
Maicon segna in qualsiasi momento @6


5 € li metto pure iosfuscio85 ha scritto:Gooner ha scritto:Sfusciata.
Maicon segna in qualsiasi momento @6![]()