[Serie A] 10a Giornata 2012/2013
Inviato: 30.10.12 - 09:11

... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=26953

C'è una teoria che spesso trova riscontro anche nei risultati specialmente nelle squadre di media e bassa classifica.Meridiano ha scritto:Catania mi piace, anche se so di parte![]()
E' vero, capita spesso soprattutto in serie BNicchio ha scritto:C'è una teoria che spesso trova riscontro anche nei risultati specialmente nelle squadre di media e bassa classifica.Meridiano ha scritto:Catania mi piace, anche se so di parte![]()
Quando si affrontano due squadre dove quella che gioca in casa ha vinto in trasferta alla precedente giornata e quella che gioca in trasferta ha perso in casa nella precedente giornata, il risultato tende a fevorire quest'ultima.
Esempio pratico:
Udinese - Catania.
- L'Udinese nella precedente giornata ha vinto fuori a Roma
- Il Catania nella precedente giornata ha perso in casa contro la Juventus.
La teoria vuole che il Catania sia favorita nel match di oggi.
In questa giornata questa situazione (che è molto più rara di quello che si possa pensare) si verifica ben quattro volte:
Udinese - Catania
Parma - Roma
Inter - Sampdoria
Juventus - Bologna
Onestamente Samp e Bologna lascerei perdere; ma Catania e Roma...
Meridiano ha scritto:Voglio rischiare, 2 Roma me lo sono giocato insieme al 2 del Catania,