2a Giornata - Consigli dello Staff

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata - Consigli dello Staff

Messaggio da chin8 » 11.09.08 - 11:50

Programma 2a Giornata

Palermo - Roma 3,70 3,10 2,00
Inter - Catania 1,22 5,00 13,00

Bologna - Atalanta 2,20 3,00 3,30
Genoa - Milan 4,00 3,30 1,85
Lazio - Sampdoria 2,30 2,90 3,20
Lecce - Chievo 2,30 2,90 3,20
Napoli - Fiorentina 2,50 3,00 2,80
Reggina - Torino 2,30 2,90 3,20
Siena - Cagliari 1,95 3,00 4,00

Juventus - Udinese 1,50 3,50 7,00
Ultima modifica di chin8 il 11.09.08 - 12:00, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Re: 2a Giornata - Consigli dello Staff

Messaggio da rossoblu » 11.09.08 - 12:15

scusa la domanda....ma i consigli dove sono?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chin8 » 11.09.08 - 12:25

Ho solo predisposto il topic come per la prima giornata. Nel primo post le partite e le quote, poi aggiungerò tra oggi e domani anche i consigli!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 11.09.08 - 15:11

ok pardon :wink:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 12.09.08 - 07:02

Palermo - Roma Over
Inter - Catania 1

Bologna - Atalanta X
Genoa - Milan Gol
Lazio - Sampdoria Gol
Lecce - Chievo 1X
Napoli - Fiorentina Gol

Reggina - Torino Under
Siena - Cagliari NoGol

Juventus - Udinese Under
Ultima modifica di RuiCosta il 12.09.08 - 07:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 12.09.08 - 13:49

questa settimana sono quasi tutte partite difficili da decifrare, ma ci provo:

FACILI

Inter-Catania 1 L'Inter in casa dovrebbe essere una garanzia. Durante la partita di Supercoppa ho sentito dire che Mourinho tradizionalmente ha un ruolino di marcia molto positivo in casa. Aggiungiamo che su 11 precedenti l'Inter ha vinto 10 volte!!

Juventus-Udinese 1X Nonostante l'ottima forma dei friulani non credo che la Juve perda per il secondo anno di fila in casa.

MEDIE

Lecce-Chievo GOL Alla prima in casa il Lecce godrà particolarmente del fattore campo, ma ha anche una difesa non proprio inaccessibile per gli attaccanti del Chievo!

Bologna-Atalanta UNDER il Bologna stavolta se la vedrà con una squadra che sulla carta dovrebbe lasciare meno spazi rispetto a quelli dati dal Milan due domeniche fa. L'Atalanta gioca fuori casa e penso che cercherà prima di tutto di non scoprirsi.

Napoli-Fiorentina UNDER entrambe sono in forma e vengono dai preliminari, quindi non ce n'è una nettamente più avanti dell'altra sul piano atletico. Da una parte mancherà l'effetto San Paolo. Dall'altra la Fiorentina dovrà fare a meno di due pilastri come Gamberini e Felipe Melo. La partita dovrebbe essere aperta, ma non mi stupirei se alla fine le due squadre finissero un po' per neutralizzarsi a vicenda!

Reggina-Torino GOL "Fattore Granillo" contro "la legge degli ex"...per me si segna da entrambe le parti!

DIFFICILI

Reggina-Torino OVER Alla luce di quello che ho scritto sopra, e aggiungendo che le difese potrebbero ancora non essere al top della forma visto che siamo a inizio stagione, potrebbero scapparci degli errori da parte di entrambe le difese.

Napoli-Fiorentina NON GOL Giocata irrazionale...basata solo su una mia sensazione personale!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.08 - 10:22

FACILI

Inter-Catania 1 Ha ragione Mou: basta un'Inter normale. Viva la sincerità, gli auguro di non fare brutta figura ora...
Juventus-Udinese GOL Attacchi super e difese non al meglio.
Palermo - Roma GOL Palermo non credo sia già così cresciuto dietro, la Roma ha assenze pesanti nel reparto.
Lecce-Chievo 1X Tra mercato e infermeria alleggerita il Lecce sarà altra cosa rispetto alla prima giornata.
Siena - Cagliari 1X Fattore campo in una sfida equilibrata.
Lazio - Samp 1X Idem.

MEDIE

Napoli-Fiorentina UNDER "entrambe sono in forma e vengono dai preliminari, quindi non ce n'è una nettamente più avanti dell'altra sul piano atletico. Da una parte mancherà l'effetto San Paolo. Dall'altra la Fiorentina dovrà fare a meno di due pilastri come Gamberini e Felipe Melo. La partita dovrebbe essere aperta, ma non mi stupirei se alla fine le due squadre finissero un po' per neutralizzarsi a vicenda!" Concordo in pieno.
Reggina-Torino X Il Toro è un po' più forte, ma la prima al Granillo è speciale.

DIFFICILI

Bologna-Atalanta X Per me il Bologna alla prima ha preso più di quanto meritasse, il fattore campo aiuterà a non scendere bruscamente sulla terra.
Genoa-Milan X Milan deve vincere, ma non mi sembra sia in grado di espugnare un campo tanto duro, d'altro canto il Genoa non credo meriti di fare due sconfitte di fila.
Napoli-Fiorentina X In linea con quanto scritto sopra.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”