4a Giornata - Consigli dello Staff

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a Giornata - Consigli dello Staff

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.08 - 02:14

Facili
Albinoleffe - Avellino 1
Livorno - Pisa 1
Grosseto - Parma X2

Medie
Brescia - Ascoli 1X
Rimini - Empoli GOL
Vicenza - Bari X2

Difficili
Ancona - Piacenza X
Triestina - Sassuolo GOL

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 4a Giornata - Consigli dello Staff

Messaggio da Nicchio » 20.09.08 - 09:24

Non sono molto d'accordo su Livorno - Pisa 1 come "facile".
Questa partita è uno dei derby più sentiti e vissuti a livello nazionale. C'è una rivalita e un "odio" tra le due città limitrofe inimmaginabile per chi non vive da queste parti. Potete comunque constatare questo forte campanilismo in una maniera semplice: in moltissimi posti d'Italia, ma anche in alcuni all'estero, ci sono moltissime scritte "PISA MERD.A" O "LIVORNO MERD.A".
Nel forum c'è una ragazza di Livorno che vi può descrivere meglio l'atmsfera che ci sarà oggi a Livorno.

Alla luce di tutto questo: il Livorno resta favorito per il match, ma io non la metteri come facile o in una scomessa "a recupero".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.08 - 10:38

Capisco, ma è a porte chiuse la partita Livorno - Pisa da quel che ho sentito. E in questo momento il Pisa non mi sembra all'altezza. Questa la motivazione del mio consiglio :wink: Se il provvedimento è stato cancellato oppure avessi capito male io in merito, la metto senz'altro meno facile la vittoria del Livorno, ma sempre nettamente favorito.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 20.09.08 - 12:52

JerryMaguire ha scritto:Capisco, ma è a porte chiuse la partita Livorno - Pisa da quel che ho sentito. E in questo momento il Pisa non mi sembra all'altezza. Questa la motivazione del mio consiglio :wink: Se il provvedimento è stato cancellato oppure avessi capito male io in merito, la metto senz'altro meno facile la vittoria del Livorno, ma sempre nettamente favorito.
Si, hai ragione.
In effetti il fatto di essere a porte chiuse favorsice ancora di più il Livorno (che parte favorito di per se) perchè diminuisce "l'effetto derby". Però in una eventuale sommessina a recupero non la metterei...

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 20.09.08 - 13:22

Brescia-Ascoli metterei 1

Se il Brescia non vince, Serse salta...
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”