Sampdoria - Juventus
Bologna - Napoli
Catania - Chievo
Lecce - Cagliari
Milan - Inter
Palermo - Reggina
Roma - Atalanta
Torino - Lazio
Udinese - Siena
Moderatori:Meridiano, 19angelo85





mamma mia che pignolo!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:madovedobbiamoandare ha scritto:E i consigli? :linguaccia:






Guarda, con 3 Euro devi prenderti dei rischi per raggiungere un coefficiente discreto questo fine settimana, anche perchè le tre partite in sette giorni sballano sempre un po' i valori. Con questa raggiungi un coefficiente di circa 15 più il bonus che ti attribuirebbero. Non è una giocata sicura, ma è abbastanza logica. L'inserimento di qualche doppia abbassa la quota, ma la rende più certa giacchè chi non vince questa domenica mi pare abbastanza prevedibile: il difficile è capire se il favorito riuscirà a vincere o si accontenterà di un punto.ACIREALE1946 ha scritto:se gioko 3 €.... mi date un consiglio quali sn le partite che debbo giokare grazie

Personalmente sono d'accordo con te, è una partita delicata.HattoriHanzo ha scritto:scusatemi...sono nuovo e non so se posso inserirmi nella discussione (leggo consigli dello Staff)...ma credo che lo Staff dà consigli e noi critichiamo!
Nel dubio vorrei solamente dire che il 2 secco del napoli non mi dà troppa fiducia...non sarà mica diventato il Man Utd...di sicuro arriverà in alto...ma il Bologna 3° sconfitta consecutiva in casa?
Ciao a tutti e speriamo bene per le nostre giocate!

