Fine dei pronostici?

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Fine dei pronostici?

Messaggio da RUMePERA » 30.10.08 - 17:03

Ragà, vedo che sulla A, la Premier e le Coppe siamo messi abbastanza bene (anche se non ho postato i miei pronostici nelle ultime 2 giornate), ma la B langue...

C'è qualcuno che ci può dare una mano? Io non ne capisco quasi nulla...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fine dei pronostici?

Messaggio da JerryMaguire » 30.10.08 - 19:00

Hai ragione, ho più volte sollecitato Toro ma con scarsi esiti. Cercherò di coprire il buco io in futuro. Ci provo.

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Capitano7 » 30.10.08 - 19:51

JerryMaguire ha scritto:Hai ragione, ho più volte sollecitato Toro ma con scarsi esiti. Cercherò di coprire il buco io in futuro. Ci provo.
Potrei provarci io ma indovinare i risultati di B quest'anno è molto difficile, di certo metterei sempre l'Ascoli perdente :ahah: :cry:

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 31.10.08 - 11:26

io inviterei mogol a dare qualche dritta anche in generale sulla serie B (oltre a quelle particolari che dà già nel suo topic)...lo vedo particolarmente ferrato sulla B.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.10.08 - 13:11

chin8 ha scritto:io inviterei mogol a dare qualche dritta anche in generale sulla serie B (oltre a quelle particolari che dà già nel suo topic)...lo vedo particolarmente ferrato sulla B.
Mmm ti sbagli chin...ho già detto nel mio topic di nn essere particolarmente esperto di B...ma proprio x questo la sto studiando maggiormente.
Potrei fare una cosa: parlare solo delle partie di B che studio di volta in volta e su cui mi sento di puntare...ma nn farei altro che ripetere le cose che dico nel mio topic... :boh:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.10.08 - 13:17

Cmq se volete faccio proprio così...nn mi costa niente fare un copia incolla e mettere anche qui qualche pronostico di B :;): Ditemi voi...

P.s.: il mio modo di giocare si caratterizza proprio x il fatto di concentrarmi su 3 o 4 partite al max x campionato...quelle che nn mi convincono le archivio subito dopo uno sguardo rapido (che cmq ci vuole x nn farsi sfuggire qualche value bet).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 31.10.08 - 13:26

si fammi na cortisia metti i pronostici , io scometto sulla B ma nn sempre mi interessa ...

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”