Non amo le scommesse sulle amichevoli delle Nazionali perchè troppo spesso prese sotto gamba. Vi segnalo comunque una quota interessante per stasera.
Bwin -> Emirati Arabi Uniti - Germania OVER 3,5 @ 1,95 (OVER 2,5 @ 1,35
-> Emirati Arabi Uniti - Germania 2 con H1 @ 1,42 (2 @ 1,15)
In programma stasera c'è anche Francia - Nigeria ma diffido della Francia nelle amichevoli, spesso ha steccato. Nei prossimi giorni Francia - Turchia, stesso discorso. Mentre per R.Ceca-Malta la quota è troppo bassa (1@ 1,15)
Per Italia - Nord Irlanda c'è tempo...
[2-6 giugno] Amichevoli
Moderatore:Meridiano
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.06.09 - 13:23, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [2-6 giugno] Amichevoli
Ottimo lavoro Jerry
Una domanda: dove posso vedere le tendenze a segnare delle nazionali. Per esempio: con quali criteri hai consigliato l'over 3,5 di Emirati Arabi-Germania, oltre al fatto che è un'amichevole e la quota è interessante?

Una domanda: dove posso vedere le tendenze a segnare delle nazionali. Per esempio: con quali criteri hai consigliato l'over 3,5 di Emirati Arabi-Germania, oltre al fatto che è un'amichevole e la quota è interessante?

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi segnalo che per Francia -Nigeria di stasera, la Better quota L'over 1.95 e Over 1.70
Nogol 1.95 e Gol 1.70
quote non basse parlando sempre di un amichevole scontata

Ultima modifica di Meridiano il 02.06.09 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi son basato sul fatto che la Germania nelle qualificazioni ha una media di 3 gol esatti a partita e storicamente è una di quelle squadre che contro avversari abbordabili dilaga (non come l'Italia). Mentre gli Emirati Arabi nelle qualificazioni hanno subito 14 gol in 6 partite (quasi 2,5 quindi di media) contro Sud Corea, Nord Corea, Arabia Saudita, Iran, totalizzando solo un punto in sei partite, ma realizzando cmq un gol a gara di media.mogol83 ha scritto:Ottimo lavoro Jerry![]()
Perciò, per quanto non ci sia mai niente di sicuro, soprattutto nelle amichevoli (infatti ho premesso che io non scommetto su questo tipo di partite) quella quota sembra interessante.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Analisi perfettaJerryMaguire ha scritto:Mi son basato sul fatto che la Germania nelle qualificazioni ha una media di 3 gol esatti a partita e storicamente è una di quelle squadre che contro avversari abbordabili dilaga (non come l'Italia). Mentre gli Emirati Arabi nelle qualificazioni hanno subito 14 gol in 6 partite (quasi 2,5 quindi di media) contro Sud Corea, Nord Corea, Arabia Saudita, Iran, totalizzando solo un punto in sei partite, ma realizzando cmq un gol a gara di media.mogol83 ha scritto:Ottimo lavoro Jerry![]()
Perciò, per quanto non ci sia mai niente di sicuro, soprattutto nelle amichevoli (infatti ho premesso che io non scommetto su questo tipo di partite) quella quota sembra interessante.

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Finale:JerryMaguire ha scritto:Non amo le scommesse sulle amichevoli delle Nazionali perchè troppo spesso prese sotto gamba. Vi segnalo comunque una quota interessante per stasera.
Bwin -> Emirati Arabi Uniti - Germania OVER 3,5 @ 1,95(OVER 2,5 @ 1,35)
![]()
-> Emirati Arabi Uniti - Germania 2 con H1 @ 1,42(2 @ 1,15)
![]()
In programma stasera c'è anche Francia - Nigeria ma diffido della Francia nelle amichevoli, spesso ha steccato.![]()
Nei prossimi giorni Francia - Turchia, stesso discorso. Mentre per R.Ceca-Malta la quota è troppo bassa (1@ 1,15)
Per Italia - Nord Irlanda c'è tempo...
Emirati 2 [Al Hammadi 53’Mubarak 74’]
Germania 7 [Westermann 29’|Gomez 35’, 45’, 47’, 90’|Trochowski 39’|Juma 52’ (aut.)]
Finale:
Francia 0
Nigeria 1 [32' Akpala]
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.06.09 - 22:00, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravissimo Jerry
complimenti per la vittoria e per la previsione sulla Francia

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
No no io non ho giocato ciò che ho consigliato, delle amichevoli non mi fido maiMeridiano ha scritto:Bravissimo Jerrycomplimenti per la vittoria e per la previsione sulla Francia
![]()

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo letto ieri ed ero convintissimo che giocassero stasera... e altrettanto convinto di giocarmi la vittorie della Nigeria :fmuro: :fmuro: :fmuro:JerryMaguire ha scritto:No no io non ho giocato ciò che ho consigliato, delle amichevoli non mi fido maiMeridiano ha scritto:Bravissimo Jerrycomplimenti per la vittoria e per la previsione sulla Francia
![]()