[2-6 giugno] Amichevoli

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[2-6 giugno] Amichevoli

Messaggio da JerryMaguire » 02.06.09 - 13:21

Non amo le scommesse sulle amichevoli delle Nazionali perchè troppo spesso prese sotto gamba. Vi segnalo comunque una quota interessante per stasera.

Bwin -> Emirati Arabi Uniti - Germania OVER 3,5 @ 1,95 (OVER 2,5 @ 1,35
-> Emirati Arabi Uniti - Germania 2 con H1 @ 1,42 (2 @ 1,15)

In programma stasera c'è anche Francia - Nigeria ma diffido della Francia nelle amichevoli, spesso ha steccato. Nei prossimi giorni Francia - Turchia, stesso discorso. Mentre per R.Ceca-Malta la quota è troppo bassa (1@ 1,15)
Per Italia - Nord Irlanda c'è tempo...
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.06.09 - 13:23, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [2-6 giugno] Amichevoli

Messaggio da mogol83 » 02.06.09 - 14:45

Ottimo lavoro Jerry :;):

Una domanda: dove posso vedere le tendenze a segnare delle nazionali. Per esempio: con quali criteri hai consigliato l'over 3,5 di Emirati Arabi-Germania, oltre al fatto che è un'amichevole e la quota è interessante?

:ciao:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.06.09 - 14:54

Vi segnalo che per Francia -Nigeria di stasera, la Better quota L'over 1.95 e Over 1.70 :;): Nogol 1.95 e Gol 1.70 :;): quote non basse parlando sempre di un amichevole scontata :drink: :;):
Ultima modifica di Meridiano il 02.06.09 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 02.06.09 - 15:11

mogol83 ha scritto:Ottimo lavoro Jerry :;):

Una domanda: dove posso vedere le tendenze a segnare delle nazionali. Per esempio: con quali criteri hai consigliato l'over 3,5 di Emirati Arabi-Germania, oltre al fatto che è un'amichevole e la quota è interessante?

Mi son basato sul fatto che la Germania nelle qualificazioni ha una media di 3 gol esatti a partita e storicamente è una di quelle squadre che contro avversari abbordabili dilaga (non come l'Italia). Mentre gli Emirati Arabi nelle qualificazioni hanno subito 14 gol in 6 partite (quasi 2,5 quindi di media) contro Sud Corea, Nord Corea, Arabia Saudita, Iran, totalizzando solo un punto in sei partite, ma realizzando cmq un gol a gara di media.
Perciò, per quanto non ci sia mai niente di sicuro, soprattutto nelle amichevoli (infatti ho premesso che io non scommetto su questo tipo di partite) quella quota sembra interessante.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.06.09 - 15:25

JerryMaguire ha scritto:
mogol83 ha scritto:Ottimo lavoro Jerry :;):

Mi son basato sul fatto che la Germania nelle qualificazioni ha una media di 3 gol esatti a partita e storicamente è una di quelle squadre che contro avversari abbordabili dilaga (non come l'Italia). Mentre gli Emirati Arabi nelle qualificazioni hanno subito 14 gol in 6 partite (quasi 2,5 quindi di media) contro Sud Corea, Nord Corea, Arabia Saudita, Iran, totalizzando solo un punto in sei partite, ma realizzando cmq un gol a gara di media.
Perciò, per quanto non ci sia mai niente di sicuro, soprattutto nelle amichevoli (infatti ho premesso che io non scommetto su questo tipo di partite) quella quota sembra interessante.
Analisi perfetta :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 02.06.09 - 22:00

JerryMaguire ha scritto:Non amo le scommesse sulle amichevoli delle Nazionali perchè troppo spesso prese sotto gamba. Vi segnalo comunque una quota interessante per stasera.

Bwin -> Emirati Arabi Uniti - Germania OVER 3,5 @ 1,95 :v: (OVER 2,5 @ 1,35) :v:
-> Emirati Arabi Uniti - Germania 2 con H1 @ 1,42 :v: (2 @ 1,15) :v:

In programma stasera c'è anche Francia - Nigeria ma diffido della Francia nelle amichevoli, spesso ha steccato. :v:
Nei prossimi giorni Francia - Turchia, stesso discorso. Mentre per R.Ceca-Malta la quota è troppo bassa (1@ 1,15)
Per Italia - Nord Irlanda c'è tempo...
Finale:
Emirati 2 [Al Hammadi 53’Mubarak 74’]
Germania 7 [Westermann 29’|Gomez 35’, 45’, 47’, 90’|Trochowski 39’|Juma 52’ (aut.)]

Finale:
Francia 0
Nigeria 1 [32' Akpala]
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.06.09 - 22:00, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.06.09 - 06:33

Bravissimo Jerry :;): complimenti per la vittoria e per la previsione sulla Francia :mrgreen: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 03.06.09 - 10:59

Meridiano ha scritto:Bravissimo Jerry :;): complimenti per la vittoria e per la previsione sulla Francia :mrgreen: :drink:
No no io non ho giocato ciò che ho consigliato, delle amichevoli non mi fido mai :brrrr:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.06.09 - 13:03

JerryMaguire ha scritto:
Meridiano ha scritto:Bravissimo Jerry :;): complimenti per la vittoria e per la previsione sulla Francia :mrgreen: :drink:
No no io non ho giocato ciò che ho consigliato, delle amichevoli non mi fido mai :brrrr:
Avevo letto ieri ed ero convintissimo che giocassero stasera... e altrettanto convinto di giocarmi la vittorie della Nigeria :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Immagine

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”