[9-10 settembre] Qualificazioni Mondiali

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [9-10 settembre] Qualificazioni Mondiali

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 17:25

GIRONE 4

Germania - Azerbaigian: NOBET a meno che ci si voglia divertire con i marcatori o col minuto del primo gol (stesse quote di R.Ceca-San Marino...v.sopra). Per ora bet365 non offre l'over.

Liechtenstein - Finlandia: NOBET...all'andata solo 2a1 x la Finlandia...inoltre il Liechtneistein ha perso 0-1 con la Russia in casa...il 2 a 1,33 non conviene, metti ci scappa la sorpresa... :mrgreen:

Galles - Russia: Galles spacciato...Russia che può e sa vincere partite del genere (vittoria per 3a0 in Finlandia)...inoltre vincendo rimane attaccata alla Germania e poi tenterà di superarla nello sontro diretto in casa...ragionavo così e sembrava tutto perfetto, poi guardo la quota del 2...no grz a 1,57 non la prendo proprio: NOBET.
Ultima modifica di mogol83 il 09.09.09 - 21:55, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 08.09.09 - 18:36

mogol83 ha scritto: Galles - Russia: Galles spacciato...Russia che può e sa vincere partite del genere (vittoria per 3a0 in Finlandia)...inoltre vincendo rimane attaccata alla Germania e poi tenterà di superarla nello sontro diretto in casa...ragionavo così e sembrava tutto perfetto, poi guardo la quota del 2...no grz a 1,57 non la prendo proprio: NOBET.
Mah, alla fine l'occasione è troppo grossa, a 1,57 si può anche prendere. (poi c'è Russia-Germania..)
Segnalo qualche assenza nel Galles, Bale, King e Davies e anche nella Russia senza Zhirkov e la stella Arshavin.
mogol83 ha scritto: Germania - Azerbaigian: NOBET a meno che ci si voglia divertire con i marcatori o col minuto del primo gol (stesse quote di R.Ceca-San Marino...v.sopra). Per ora bet365 non offre l'over.
Io giocherei il gol di Mario Gomez che sembrava in dubbio ma giocherà.
Una curiosità. Ad allenare l'Azerbaijan è un tedesco doc, Berti Vogts.. mica sa come imbrigliarli per un po'?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 18:42

Oddio le assenze della Russia mi convincono ancor più a non prendere il 2...

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 08.09.09 - 20:51

mogol83 ha scritto:
thejoker86 ha scritto:
Sarebbe da stilare un classifica delle seconde (togliendo i pt conquistati con l'ultima di ogni girone).
La classifica per adesso è questa:
Russia 12
Croazia 11
Francia 11
Grecia 10
Irlanda 10
Scozia 10
Bosnia 9
Irlanda del Nord 9
Ungheria 7

C'è da fare una considerazione penso importante..l'Ungheria per adesso è ultima delle seconde e quindi in teoria fuori dagli spareggi..nel suo girone l'Ungheria ha 13 punti a cui sono stati tolti 6 per le vittorie con Malta ultima in classifica. La svezia che è terza (e che molto probabilmente arriverà seconda o da sola o a pari punti col portogallo) ha 12 punti ma ha disputato solo un match contro malta quindi ora secondo i criteri di questa classifica ha 9 punti. Domani la svezia giocherà contro malta quindi rimarrà a 9 anche se vince ma avrà ancora altre 2 partite per fare punti, con danimarca e albania potendo arrivare minimo a 12 punti con la vittoria a mio avviso sicura con l'albania...
Tutto ciò per dire che alla scozia serve solo vincere con un pari molto probabilmente sarà fuori dagli spareggi...vorrei dare fiducia ai padroni di casa ma non mi fido dell'olanda e della difesa scozzese.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.09.09 - 21:06

3.40 per la vittoria è una bella quota.

Certo, qualche dubbio lo lascia, ci sono due giocatori chiave in dubbio (il portiere Gordon e Scott Brown), mancherà McFadden, diffidato e ammonito con la Macedonia ma tornerà Gary Caldwell in difesa.

A stake 2-3 ma ci sta dai

Scozia-Olanda 1 @3,40
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 22:10

GRUPPO 5

Spagna 21
Bosnia 15

Turchia 11
Belgio 7
Estonia 5
Armenia 1

Tutte a quota 7 gare disputate.

Spagna - Estonia: NOBET

Armenia - Belgio: mancano le motivazioni, quindi non mi piace nemmeno il 2 del Belgio, nonostante la quota sia buona (1,70). A istinto, per un papiro, non sembra male l'over 1,5 @ 1,30 :v: .

Bosnia - Turchia: ultima spiaggia x la Turchia. Punto sulla sua maggior esperienza internazionale,ma con riserva: 2 DNB @ 1,80 :pippa:
Ultima modifica di mogol83 il 09.09.09 - 21:56, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 22:26

GRUPPO 6

Inghilterra 21 (7)
Croazia 17 (8)

Ucraina 14 (7)
Bielorussia 9 (7)
Kazakistan 3 (7)
Andorra 0 (8)

Tra parentesi le partite giocate.

Inghilterra - Croazia: partita che può sancire la qualificazione matematica dell'Inghilterra di Capello...ma ancor di più partita importantissima x le speranze della Croazia, che farà di tutto x strappare almeno un pareggio. Non la rischierei, ma aspetto info sulle formazioni prima. L'1 è dato a 1,60.

Andorra - Kazakistan: mi ricorda un po' Moldavia-Lussemburgo. Il 2 è dato a 1,36 e non è da giocare. Principalmente NOBET, segnalo la X a 4,50 e l'1 a 9,00 x chi vuole buttare 3 euro.

Bielorussia - Ucraina: l'Ucraina non ha alternative al 2 ma io non andrei oltre il 2 DNB @ 1,33 :pippa: , eventualmente da inserier in multipla.
Ultima modifica di mogol83 il 10.09.09 - 11:19, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 22:45

GRUPPO 7

Serbia 18
Francia 14

Austria 10
Lituania 9
Romania 8
Far Oer 1

Tutte a quota 7 partite disputate.

Far Oer - Lituania: NOBET...solo x chi ama il rischio 1X @ 3,00 :v:

Romania - Austria: gli austriaci, appesi ad un filo proveranno a vincere...ma secondo me la Romania, seppur spacciata venderà cara la pelle x una questione d'orgoglio. Escludo il 2. Da segliere tra l'1 @ 1,50 :no: e la X @ 4,00 :v: (x chi diffida dei rumeni vista l'assenza di Mutu).

Serbia - Francia: dilemma...la quota del 2 (2,50) spingerebbe a prendere la squadra sulla carta più forte. Ma personalmente non mi fido di questa Francia, che tra l'altro (ho letto) non ha mai vinto in Serbia e nella ex Jugoslavia. In un papiro x alzare di molto il moltiplicatore proverei la X @ 3,20 :v: .
Ultima modifica di mogol83 il 09.09.09 - 22:02, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 22:54

GIRONE 8

Italia 17 (7)
Eire 16 (8)

Bulgaria 11 (7)
Cipro 5 (7)
Montenegro 4 (7)
Georgia 3 (8)

Montenegro - Cipro: una squadra con buoni giocatori (vedi Jovetic) come il Montenegro non ha ancora vinto una partita nel girone? Questa può essere l'occasione buona. Prenderei l'1 @ 1,72 :no:

Italia - Bulgaria: x me se ci frega, ci frega lo 0-0, viste le difficoltà che abbiamo in avanti. L'alternativa x chi non s fida dell'Italia (1,40) è il nogoal (1,66). :v:
Ultima modifica di mogol83 il 09.09.09 - 22:03, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.09 - 23:00

Finito il lavoro. Mi scuso x i numerosi nobet, la prox volta mi conviene intervenire solo dove penso che ci sia da giocare...è che ho iniziato e poi un girone ha tirato l'altro e ho usato il lavoro molto x una mia rifessione personale :segreto:

Ora che ci penso chiedo scusa soprattutto a Jerry, che magari ha visto invaso il suo "territorio" :boh: mi sono lasciato prendere la mano facendo quello che lui già aveva fatto...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.09.09 - 23:23

mogol83 ha scritto:GIRONE 8

Italia 17 (7)
Eire 16 (8)

Bulgaria 11 (7)
Cipro 11 (7)
Montenegro 4 (7)
Georgia 3 (8)

Montenegro - Cipro: una squadra con buoni giocatori (vedi Jovetic) come il Montenegro non ha ancora vinto una partita nel girone? Questa può essere l'occasione buona. Prenderei l'1 @ 1,72

Italia - Bulgaria: x me se ci frega, ci frega lo 0-0, viste le difficoltà che abbiamo in avanti. L'alternativa x chi non s fida dell'Italia (1,40) è il nogoal (1,66).
Non mi capacitavo degli 11 punti di Cipro.. ma quando li ha fatti, pensavo..
In effetti sono solo 5 :mrgreen: .. sì dai, il Montenegro vince.. la gioco con discreta fiducia.
Ultima modifica di Gooner il 08.09.09 - 23:34, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.09.09 - 19:05

mogol83 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Che ne pensate di
Isole Faroe - Lituania X a 4,50 ?

Cotrapposto al bassissimo 2 a 1,30 della Lituania :mmm:
Assolutamente da non giocare il 2...vorrebbe dire non aver seguito l'evoluzione delle Isole FarOer.

Il primo mio consiglio è NOBET.

Se si vuole azzardare la giocata (basso investimento ovviamente, magari in una multipla) x me non è da pazzi puntare sull'1X che sarà quotatissimo su tutti i book.
Ha addirittura vinto! 2-1... godo! :devil:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.09.09 - 20:39

RuiCosta ha scritto:
mogol83 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Che ne pensate di
Isole Faroe - Lituania X a 4,50 ?

Cotrapposto al bassissimo 2 a 1,30 della Lituania :mmm:
Assolutamente da non giocare il 2...vorrebbe dire non aver seguito l'evoluzione delle Isole FarOer.

Se si vuole azzardare la giocata (basso investimento ovviamente, magari in una multipla) x me non è da pazzi puntare sull'1X che sarà quotatissimo su tutti i book.
Se davvero l'hai giocato sei un grande :sisi:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.09.09 - 22:09

Ho ripassato i miei prono con segni e faccine...lascio agli autori la revisione degli altri.

Un commento a posteriori (che ho pensato a priori come testimoniano i miei numerosi no-bet): ho visto una tendenza a consigliare o giocare troppo facilmente dei 2 a quota bassa di squadre x niente affidabili...

Lo dico così per dire, come spunto di riflessione :;):

Permettetemi un'autocelebrazione: Ungheria - Portogallo è stata trasmessa prima nella mia mente e poi in tv :ahah: :lol:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 10.09.09 - 08:44

mogol83 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
mogol83 ha scritto:

Se davvero l'hai giocato sei un grande :sisi:
Ho giocato un euro sui segni 1 e X per queste partite

ANDORRA - KAZAKHSTAN
FAROE ISLANDS - LITHUANIA

Bilancio +5euro :champion: :lol:
Ultima modifica di RuiCosta il 10.09.09 - 08:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”