Mondiali - Antepost vari

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali - Antepost vari

Messaggio da ogeid36 » 12.07.10 - 08:52

vinti 45 euro puntati su forlan capocannoniere :gogo: :gogo: ,però una domanda,essendo arrivato ex-aequo la cifra che mi pagheranno è 45 euro oppure sarà divisa in 4 la vincita visto che i 4 capocannonieri sono ex-aequo?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 12.07.10 - 08:57

dipende dal book. bet365 a me ha pagato il 25% su entrambi. betfair invece paga solo muller. altri non so.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.07.10 - 09:14

gianplecce ha scritto:dipende dal book. bet365 a me ha pagato il 25% su entrambi. betfair invece paga solo muller. altri non so.
sai invece quanto paga better?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 12.07.10 - 09:24

no. :boh:
hai visto sul loro sito se dice niente?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.07.10 - 09:30

gianplecce ha scritto:no. :boh:
hai visto sul loro sito se dice niente?
ancora niente :boh: :boh:

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 12.07.10 - 10:40

Qualcuno sà cosa paga unibet invece? Prima dell'inizio dei mondiali ho fatto giocare ad un amico che ha il conto l'accoppiata spagna vincente-villa capocannoniere (60)...non avendo il conto non ho come controllare e il mio amico per il momento non può neanche :help:
bambiniiii....a tavola!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.07.10 - 10:53

ElPupi ha scritto:Qualcuno sà cosa paga unibet invece? Prima dell'inizio dei mondiali ho fatto giocare ad un amico che ha il conto l'accoppiata spagna vincente-villa capocannoniere (60)...non avendo il conto non ho come controllare e il mio amico per il momento non può neanche :help:
Mi spiace mi trovi impreparato :boh:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo

Messaggio da Luccorbatfox » 12.07.10 - 14:13

Ragazzi ho sentito in giro che il capocannoniere lo danno a Muller in quanto a parità di gol si tiene conto degli assist per decretare il capocannoniere.
Spero per voi sia solo una voce infondata.
Immagine
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 12.07.10 - 14:20

Luccorbatfox ha scritto:Ragazzi ho sentito in giro che il capocannoniere lo danno a Muller in quanto a parità di gol si tiene conto degli assist per decretare il capocannoniere.
Spero per voi sia solo una voce infondata.
dipende dal book. comunque la regola fifa è quella.

Mancio86
Titolare
Titolare

Messaggio da Mancio86 » 12.07.10 - 17:28

Ragazzi ho un problema: ieri ho scommesso Iniesta primo marcatore della finale su Bwin (quotato 14), puntando 3 euro. Sapete tutti come è andata la partita, ieri sera tutto felice mi connetto al sito di Bwin per controllare se mi avevano già accreditato la vincita e infatti sul mio conto online risultavano già accreditati i 42 euro vinti. Vado anche a controllare le mail (di solito Bwin, sia che si vinca o che si perda, invia una mail per dirti se hai vinto o perso) e mi arriva la mail: "complimenti mancio, hai vinto la tua scommessa!".
Oggi mi riconnetto per caso al sito di Bwin e noto che sul mio conto non c'è più l'accredito della vincita di ieri sera. :pazzia:
Vi posso assicurare che sulla pagina della quota, prima di scommettere, non veniva specificato assolutamente che il primo marcatore doveva essere nei 90' regolamentari. Mentre se uno si giocava il risultato esatto della partita (come ho fatto io oltre al primo marcatore) veniva specificato che si intendevano solo i 90' minuti regolamentari!!! :pazzia:
Ho subito contattato Bwin telefonicamente e mi hanno detto che esamineranno attentamente il caso e mi faranno sapere nei prossimi giorni, anche perchè non sono stato l'unico ad essere stato fregato in questo modo.
Ditemi cosa ne pensate, Mogol tu che sei un esperto è una cosa che possono fare???
Grazie.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.07.10 - 20:27

Mancio86 ha scritto:Ragazzi ho un problema: ieri ho scommesso Iniesta primo marcatore della finale su Bwin (quotato 14), puntando 3 euro. Sapete tutti come è andata la partita, ieri sera tutto felice mi connetto al sito di Bwin per controllare se mi avevano già accreditato la vincita e infatti sul mio conto online risultavano già accreditati i 42 euro vinti. Vado anche a controllare le mail (di solito Bwin, sia che si vinca o che si perda, invia una mail per dirti se hai vinto o perso) e mi arriva la mail: "complimenti mancio, hai vinto la tua scommessa!".
Oggi mi riconnetto per caso al sito di Bwin e noto che sul mio conto non c'è più l'accredito della vincita di ieri sera. :pazzia:
Vi posso assicurare che sulla pagina della quota, prima di scommettere, non veniva specificato assolutamente che il primo marcatore doveva essere nei 90' regolamentari. Mentre se uno si giocava il risultato esatto della partita (come ho fatto io oltre al primo marcatore) veniva specificato che si intendevano solo i 90' minuti regolamentari!!! :pazzia:
Ho subito contattato Bwin telefonicamente e mi hanno detto che esamineranno attentamente il caso e mi faranno sapere nei prossimi giorni, anche perchè non sono stato l'unico ad essere stato fregato in questo modo.
Ditemi cosa ne pensate, Mogol tu che sei un esperto è una cosa che possono fare???
Grazie.
Guarda Mancio, anche in base ad esperienze che mi sono capitate, il consiglio che ti dò è quello di consultare per bene il regolamento...di spulciarlo a fondo...
Non credo faranno nulla senza l'apporto del regolamento scritto...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”