Messaggio
da pavel70 » 17.08.11 - 15:39
Odense Villarreal
L'ho studiata un'ora questa partita, ovviamente mi auguro vivamente di incassare e cercare d dare magari uno spunto vincente.
Inizio col dire che il Villarreal è indubbiamente la squadra piu' forte, su questo credo ci sia poco altro da aggiungere e ha tutte le carte in regola per portare a casa i 3 punti ma ci sono alcuni fattori che mi hanno fatto pensare molto, provo a descriverli dettagliatamente:
1)Odense ha già disputato 5 gare di campionato quindi dovrebbe avere una condizione fisica migliore rispetto alla squadra spagnola e, come tutti sappiamo nn serve avere piu' campioni in squadra se quest'ultimi nn godono di un buon momento di forma (esperienza a parte)..;
2)I Danesi sanno benissimo che se vogliono avere un briciolo di speranza di accedere alla fase a gironi devono assolutamente racogliere quanto piu' è possibile da questa partita giocata in casa propria perchè al Madrigal sarà sicuramente un'altra storia, sia per la forza che ha dimostrato in questi anni il Villarreal nelle sue partite casalinghe sia per la miglior condizione fisica degli spagnoli visto che avranno un'altra settimana per migliorare la propria condizione fisica e, quindi mi aspetto un Odense offensiva (anche se già lo è di per se ...a maggior ragione in questo match), sarebbe davvero impensabile e assolutamente inutile cercare di difendersi;
3)Odense ha fermato sull'1 a 1 il Panathinaikos e anche se la reputo inferiore al Villarreal era cmq altra squadra con piu' o meno la stessa condizione del Villarreal visto che anche il campionato Greco deve ancora iniziare;
4)Il Villarreal l'anno scorso proprio in questo mese, esattamente giorno 26 Agosto 2010 ha giocato il preliminare di Europa League contro Dnepr Mogilev, squadra Bielorussa quindi nn stiamo parlando di Mancester Utd o Barcellona e il match finì 1-2.Ricordo benissimo quel match come se fosse oggi, il Villarreal ha sofferto moltissimo, era già sotto dopo appena 19' con gol di Yurchenko , son riusciti a pareggiare con Nilmar alla fine del primo tempo , ma riuscirono a vincere solo al 90' con gol di Ruben.
Con questo nn voglio dire che il Villarreal nn vincerà , voglio solo dire che a mio parere , considerato le condizioni fisiche delle 2 squadre, il Villarreal potrebbe riscontrare gli stessi problemi dell'anno scorso riscontrati contro il Dnepr Mogilev;
5)Alla fine questa qualificazione si conquisterà con gare di andata e ritorno e nn vorrei che il Villarreal in considerazione del fatto che il ritorno lo giocherà nel suo stadio si possa anche accontentare di un pari con gol qualora si dovesse raggiungere questo risultato anche in considerazione del fatto che son conscienti del fatto di avere una settimana di preparazione in piu sulle gambe;
Detto questo alla fine (sperando sia la scelta giusta) prendo l'opzione gol per quanto detto sopra, ripeto, magari alla fine vincerà l Villarreal ma odense deve per forza di cose giocarsela qui in casa sua, è vero che in Grecia ha vinto 3-4 è vero che in Grecia nn è mai facile ma è anche vero che il Madrigal a mio avviso per loro sarà tutt'altra storia, mio personalissimo parere e i giocatori di Odense questo sec me lo sanno benissimo, il Pana nn ha i campioni che ha il Villarreal...
Provo anche il mio marcatore preferito e nn nascondo che sino a poche settimane fà sognavo di vederlo in bianconero, l'accendo perchp ho visto 2 amichevoli del Villarreal e mi è sembrato già in condizioni fisiche piu' che buoni per essere in prestagione, a segno nella gara contro l'Everton e Lazio..
Capitolo assenze, per i local mancheranno 2 difensori Mendy e Reginiussen, Utaka è in forte dubbio..Utaka è forse il migliore attaccante dei Danesi ma io sinceramente anche se nn dovesse giocare nn mi preoccuperei piu' di tanto della sua eventuale assenza, perchè? Utaka ha giocato tutte le 5 partite del campionato ed è andato a segno 1 sola volta, questo dimostra che ancora nn è al top della forma, il capocannoniere della squadra Danese è Andreasen centrocampista con caratteristiche offensive il vice capocannoniere è Kadrii altro centrocampista.
Unico assente per il Villarreal sarà quella del difensore Angel Lopez.
Pick:Gol;
Odds:1.90;
BooK:Betfair;
stake:6/10
Pick:Rossi Score;
Odds:2.36;
BooK:Betfair;
Stake:4/10
Ultima modifica di
pavel70 il 17.08.11 - 15:48, modificato 2 volte in totale.