Quote Snai, scenderanno col passare dei giorni. Le Nazionali presentano spesso in campo valori molto differenti ed esiti scontati, poi ci son le sorprese che fanno saltare il banco, ovvio.
Facili
Polonia - Slovenia 1 (1,45) Polonia nelle qualificazioni va sempre a mille
Georgia - Eire UNDER (1,7) Eire con Trap in panchina..non dovrebbe essere una macchina da gol ;)
Albania - Svezia 2 (1,6) Quota invitante
Malta - Portogallo OVER (1,55) Ok che non c'è Ronaldo però...
Montenegro - Bulgaria X2 (1,21) Per andare sul sicuro e tifare contro i nostri rivali n°1 nel girone
Israele - Svizzera 1X (1,35) Israele in casa è sempre molto ostico e la Svizzera all'Europeo è mancata di personalità
Armenia - Turchia 2 (1,45) Turchia dovrebbe proseguire il suo bel momento
Romania - Lituania 1 (1,25) Non ci sarà Mutu ma sembra abbordabile la partita
Macedonia - Scozia X2 (1,30) Difficile che gli scozzesi perdano all'esordio dopo quanto di buono fatto, però non dare nulla per scontato, doppia
Medie
Ucraina - Bielorussia 1 (1,43) Ucraina più forte ma un po' in calo, non è vittoria scontata
Ucraina - Bielorussia OVER (1,83) Un'altra idea potrebbe essere puntare sui gol, quelli non dovrebbero mancare, difese non formidabili
Cipro - Italia UNDER (1,98) L'Italia non fa mai goleade, tantomeno a settembre, e Cipro non è così scarsa, il rischio è l' 1-2 semmai
Difficili
Galles - Azerbaijan X (4,25) Azerbaijan ha conquistato raramente punti, ma il Galles non è immune da scivoloni
Spagna - Bosnia X (6,00)Assurdo ok, ma la Spagna nelle qualificazioni spesso fa figuracce in avvio e la Bosnia è sempre lì lì per fare imprese, e se ci fosse la figuraccia dei neo campioni? Noi pareggiammo con la Lituania dopo il Mondiale...
Montenegro - Bulgaria X (3,30) Montenegro di Vucinic e Jovetic, improbabile lo so, però è una mina vagante all'esordio ufficiale
Qualificazioni Mondiale: Consigli Staff (6 settembre)
Moderatore:Meridiano
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.09.08 - 13:15, modificato 1 volta in totale.
Re: Qualificazioni Mondiale: Consigli Staff (6 settembre)
Quando giocano?

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come da titolo, il 6 settembre ;)RUMePERA ha scritto:Quando giocano?

A meno che non mi sia confuso clamorosamente..... :shock:
Azz sò proprio rimbambito!JerryMaguire ha scritto:Come da titolo, il 6 settembre ;)RUMePERA ha scritto:Quando giocano?![]()
A meno che non mi sia confuso clamorosamente..... :shock:

-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio che ti è scappato il segno su Albania-Svezia!! 
Secondo me è 2chin8 ha scritto:occhio che ti è scappato il segno su Albania-Svezia!!
:)

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ho corretto :)