Moderatore:Meridiano
Non gioco...Meridiano ha scritto:Ti ripeto lo giocata li' per li' appena letto a 15 minuti dall'inizio delle due partite, che giochi stasera?
![]()
![]()
Okmogol83 ha scritto:Non gioco...Meridiano ha scritto:Ti ripeto lo giocata li' per li' appena letto a 15 minuti dall'inizio delle due partite, che giochi stasera?
![]()
![]()
Credo cmq sia molto probabile la vittoria dellItaliaU21...nn riesco invece a decifrare Serbia-Svezia, x la quale nn mi sentirei sicuro nemmeno nella scelta under o over, gol e no goal...a occhio e croce dico under e goal, praticamente un 1-1![]()
Nn mi fiderei a giocare due match così tirati...cmq sia mi sembra alta la quota 1,90 x il goal di Svezia-Inghilterra.Meridiano ha scritto:Stasera mi stuzzica 1 dell'Italia (2.25) e a sorpresa la vittoria della Svezia sull' Inghilterra (3.35) :mmm: consigli? Mogol o The Monster che ne pensate per stasera?
Sì scusatemi, ma dopo pranzo mi son messo a scrivere la conclusione del primo capitolo della tesi e mi è passato di mente...mogol83 ha scritto:Nn mi fiderei a giocare due match così tirati...cmq sia mi sembra alta la quota 1,90 x il goal di Svezia-Inghilterra.Meridiano ha scritto:Stasera mi stuzzica 1 dell'Italia (2.25) e a sorpresa la vittoria della Svezia sull' Inghilterra (3.35) :mmm: consigli? Mogol o The Monster che ne pensate per stasera?
Gli azzurrini possono vincere benissimo cmq.
Sarebbe bene sentire l'esperto di casa che è Jerry
OT: Storia dell'editoria, sto ricostruendo le vicende societarie ed editoriali di una tipografia-libreria-"casa editrice" (tutto insieme) della prima metà '800RUMePERA ha scritto:OT: in cosa stai preparando la tesi?
O.T. : wowJerryMaguire ha scritto:OT: Storia della Stampa, sto ricostruendo le vicende societarie ed editoriali di una tipografia-libreria-"casa editrice" (tutto insieme) della prima metà '800RUMePERA ha scritto:OT: in cosa stai preparando la tesi?
Peccatomogol83 ha scritto:Over Inghilterra già preso Francesco...ora forza azzurrini