Ma dai, che inculata.. han segnato ESATTAMENTE così... Grafite però.Dade85 ha scritto:Aldilà delle osservazioni sulle partite che mi piacciono io penso che giocherò, in singola o in una doppia, un marcatore e precisamente
EDIN DZEKO @2,25 stake 2-3, bet365
Il Cska con Zico giocava troppo alto e ha difensori lenti, di conseguenza presa in infilata è vulnerabile.
[Champions League] 15-16 settembre
Moderatore:Meridiano
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champions League] 15-16 settembre
Alla fine ho cambiato........19angelo85 ha scritto:Io pensavo di fare un sistemino.
Wolfsburg - Cska 1
Zurigo - Real 2
Chelsea - Porto 1
Juve - Bordeaux 1
Marsiglia - Milan x2
Standard - Arsenal 2
Siviglia - Unirea Urziceni 1
Olympiakos - Az 1x
e poi a incrociare:
Inter - Barca 1...1....x....x
Lione - Fiorentina 1....x....1....x
Vincita minima: circa 553 euro
Vincita massima: circa 811 euro
Indeciso sul Real e sulla Juve. Vediamo Se può tardi mi sento ispirato vado a giocare sti 12 eurelli.

Ultima modifica di 19angelo85 il 15.09.09 - 21:58, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho perso per la juve e l'atletico madrid e cavolo sulla juve ero indeciso fino all'ultimo
ecco la giocata
Juventus - Bordeaux 1
Maccabi Haifa FC - FC Bayern München 2
Wolfsburg - PFC CSKA Moskva 1
Beşiktaş JK - Manchester United 2
FC Zürich - Real Madrid CF 2
Olympique de Marseille - AC Milan 2
Chelsea FC - FC Porto 1
Atlético de Madrid - APOEL FC 1
.
ecco la giocata
Juventus - Bordeaux 1
Maccabi Haifa FC - FC Bayern München 2
Wolfsburg - PFC CSKA Moskva 1
Beşiktaş JK - Manchester United 2
FC Zürich - Real Madrid CF 2
Olympique de Marseille - AC Milan 2
Chelsea FC - FC Porto 1
Atlético de Madrid - APOEL FC 1
.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mogol metti un pò di ordine, ci son troppe bolle qui :devil:
Cmq, quotone Dinamo Kiev - Rubin Kazan 2DNB a 2,62
Cmq, quotone Dinamo Kiev - Rubin Kazan 2DNB a 2,62

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Schiattate pure nel vostro disordineRuiCosta ha scritto:Mogol metti un pò di ordine, ci son troppe bolle qui :devil:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per stasera mi gioco l'1-0 dell' Inter sul Barcellona
Inter -Barcellona 1-0 (9.50)
importo Scommessa 3€
Possibile Vincita 28.50€
Fonte Better
importo Scommessa 3€
Possibile Vincita 28.50€
Fonte Better
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare che sul sito di Better hanno dato la notizia che meridiano giocherà Inter - Barca 1-0Meridiano ha scritto:Per stasera mi gioco l'1-0 dell' Inter sul Barcellona![]()
importo Scommessa 3€
Possibile Vincita 28.50€
Fonte Better
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non giocatela!
Dinamo Kiev - Rubin Kazan X/2
Inter - Barcellona 0-0
@68

Dinamo Kiev - Rubin Kazan X/2
Inter - Barcellona 0-0
@68

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Regalo altri soldi ai book coi marcatori (pochini)
Nicklas Bendtner @2,75
Giocherà centrale d'attacco, dove ha chiesto ripetutamente di giocare. E' il ruolo che tiene in nazionale dove recentemente ha segnato due gol decisivi, sia sabato che mercoledì. Non male la quota
Luis Fabiano @1.90
Perchè l'ho contro in un torneo a fantacalcio e quindi segna sicuro.
Nicklas Bendtner @2,75
Giocherà centrale d'attacco, dove ha chiesto ripetutamente di giocare. E' il ruolo che tiene in nazionale dove recentemente ha segnato due gol decisivi, sia sabato che mercoledì. Non male la quota
Luis Fabiano @1.90
Ultima modifica di Gooner il 16.09.09 - 20:43, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Cassaaa.Dade85 ha scritto:Regalo altri soldi ai book coi marcatori (pochini)
Nicklas Bendtner @2,75![]()
Luis Fabiano @1.90![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:Dade85 ha scritto:Cassaaa.Dade85 ha scritto:Regalo altri soldi ai book coi marcatori (pochini)
Luis Fabiano @1.90![]()
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Cassaaa.Dade85 ha scritto:Regalo altri soldi ai book coi marcatori (pochini)
Luis Fabiano @1.90![]()

fenomeno!
Ultima modifica di sfuscio85 il 16.09.09 - 20:46, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride: :ride:19angelo85 ha scritto:Pare che sul sito di Better hanno dato la notizia che meridiano giocherà Inter - Barca 1-0Meridiano ha scritto:Per stasera mi gioco l'1-0 dell' Inter sul Barcellona![]()
importo Scommessa 3€
Possibile Vincita 28.50€
Fonte Better
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vabbe' ci ho provato da italiano
comunque sara' per il ritorno 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

Azzo Angelo mi dispiace un sacco...ho tifato x te fino alla fine...avevo visto lo Stoccarda in vantaggio e ti stavo chiamando x ragionare su un'eventuale coperura live...ma ho dato un'altra occhiata e i Rangers avevano segnato19angelo85 ha scritto:Alla fine ho cambiato........19angelo85 ha scritto:Io pensavo di fare un sistemino.
Wolfsburg - Cska 1
Zurigo - Real 2
Chelsea - Porto 1
Juve - Bordeaux 1
Marsiglia - Milan x2
Standard - Arsenal 2
Siviglia - Unirea Urziceni 1
Olympiakos - Az 1x
e poi a incrociare:
Inter - Barca 1...1....x....x
Lione - Fiorentina 1....x....1....x
Vincita minima: circa 553 euro
Vincita massima: circa 811 euro
Indeciso sul Real e sulla Juve. Vediamo Se può tardi mi sento ispirato vado a giocare sti 12 eurelli.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()