[Champion League] IV giornata
Moderatore:Meridiano
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prese le 2 di mogol per 2 masa
entrambe @1.9 live al 10'.

-
thejoker86
- Titolare

- Iscritto il:04.09.09 - 18:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champion League] IV giornata
mi entrano juve e atletico in singola :sisi:thejoker86 ha scritto:ma...7 gol in 2 partite per la juve non mi sembra poco. poi il napoli a torino ci rivincerà tra un secolo. detto questo il maccabi non è una squadra difensivista e se la giocherà a viso aperto anche perchè non ha più niente da perdere offrendo così più spazi per diego e la formica atomica.
io ho preso la juve vincente in singola @1.76 su 12bet![]()
e juve in doppia con bayern monaco 1Xcon quota totale poco sopra al @2. tedeschi che se perdono sono praticamente quasi fuori. ci sarà la sorpresa?? nonostante le assenze dei locali, non credo.
preso anche atletico madrid 1X @1.97 Ladbrokescon fiducia più bassa...per la quota, per la speranza che tirino fuori un pò d'orgoglio dopo una stagione fino a qui disastrosa, per il fatto che il chelsea potrebbe accontentarsi anche di un pari stando a punteggio pieno e avendo tra pochi giorni il big match con il manchester.
buona fortuna :59:
sbaglio il bayern che è quasi fuori dalla champions...incredibile
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dà che si a con sto Liverpool?...pieno zeppo di infortuni...
Per chi gioca in singola io dico:
Dinamo Kiev - Inter 2 @ 2,10
quota (bet365) troppo allettante...
Per chi gioca in singola io dico:
Dinamo Kiev - Inter 2 @ 2,10
quota (bet365) troppo allettante...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto grazie per la Juve..
L'unico cruccio è Besiktas-Wolfsburg ma è stata una partita troppo decisa dagli episodi.
Cioè, vero che è finita 0-3 ma 2 goal nel finale in contropiede e praticamente su 3 tiri in tutto.. il cruccio non è tanto sul punteggio ma sugli assenti quali Nihat, Toraman e Rustu (ma qui è colpa dei gazzettari, son degli animali!!)
Boh, io rischierei il 2 secco a quota 3..
Squadra falcidiata ma dal cuore grande (ha battuto 2-0 il Manchester) e all'ultima spiaggia..
Pare giochi Aquilani.
L'unico cruccio è Besiktas-Wolfsburg ma è stata una partita troppo decisa dagli episodi.
Cioè, vero che è finita 0-3 ma 2 goal nel finale in contropiede e praticamente su 3 tiri in tutto.. il cruccio non è tanto sul punteggio ma sugli assenti quali Nihat, Toraman e Rustu (ma qui è colpa dei gazzettari, son degli animali!!)
Boh, io rischierei il 2 secco a quota 3..
Squadra falcidiata ma dal cuore grande (ha battuto 2-0 il Manchester) e all'ultima spiaggia..
Pare giochi Aquilani.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incredibile come la quota della vittoria dell'Inter sia arrivata a 2,37.
Spropositata. Da prendere al volo.
Spropositata. Da prendere al volo.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sto alla largamogol83 ha scritto:Da prendere al volo.
Ultima modifica di RuiCosta il 04.11.09 - 15:35, modificato 1 volta in totale.

-
thejoker86
- Titolare

- Iscritto il:04.09.09 - 18:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hola raga per questa sera prendo una doppia:
Lione - Liverpool X2 @1.53
Voglio provare a dare un ultima chance al Liverpool che comunque anche se pareggia ha una minima speranza di passare lo stesso e non è matematicamente out...sperando che i viola non vincano con il lione e vincendo le 2 rimanenti partite vs Debrecen e Fiorentina. Detto questo ai francesi andrebbe bene anche un pari che li farebbe rimanere in testa da soli. Io non credo che Benitez mandi i suoi all'arrembaggio da subito rischiando di prendere un gol in contropiede..sarà una partita tattica che comucque gli inglesi in un modo o nell'altro dovranno provare a vincere.
Rubin Kazan - Barcellona 2 @1.50
Spagnoli che devono assolutamente vincere per non complicarsi il passaggio del turno, dopo la sorpresa dell'andata credo che i catalani avranno molta voglia di rivincita...se iniziano a giocare come sanno non ce n'è per nessuno.
@2.29 bet365 stake 5/10
in singola Liverpool DNB @2.10 bet365 stake 5/10
Lione - Liverpool X2 @1.53
Voglio provare a dare un ultima chance al Liverpool che comunque anche se pareggia ha una minima speranza di passare lo stesso e non è matematicamente out...sperando che i viola non vincano con il lione e vincendo le 2 rimanenti partite vs Debrecen e Fiorentina. Detto questo ai francesi andrebbe bene anche un pari che li farebbe rimanere in testa da soli. Io non credo che Benitez mandi i suoi all'arrembaggio da subito rischiando di prendere un gol in contropiede..sarà una partita tattica che comucque gli inglesi in un modo o nell'altro dovranno provare a vincere.
Rubin Kazan - Barcellona 2 @1.50
Spagnoli che devono assolutamente vincere per non complicarsi il passaggio del turno, dopo la sorpresa dell'andata credo che i catalani avranno molta voglia di rivincita...se iniziano a giocare come sanno non ce n'è per nessuno.
@2.29 bet365 stake 5/10
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino che segna a quei derelitti @1,80 come lo vedete?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo vedo bene, ci può stare. a dire il vero mi piace anche mutu, dopo l'andata potrebbe castigarli anche stasera.Dade85 ha scritto:Gilardino che segna a quei derelitti @1,80 come lo vedete?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
-
thejoker86
- Titolare

male il barca...void liverpool.thejoker86 ha scritto:Hola raga per questa sera prendo una doppia:
Lione - Liverpool X2 @1.53![]()
Rubin Kazan - Barcellona 2 @1.50![]()
@2.29 bet365 stake 5/10