Magari è il ricordo di un Fiorentina-Lione x me amaro che mi frena
[Champions League] 5a giornata 24-25 novembre
Moderatore:Meridiano
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai Davide nel dubbio forse non rischierei la Fiorentina, priva tra l'altro di Gamberini, Mutu e quasi sicuramente Jovetic.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champions League] 5a giornata 24-25 novembre
Oltre ai prono, postaimo anche notizie su eventuali assenze se ne veniamo a conoscenza.
Comincio io:
La Dinamo Kiev affronta la trasferta russa senza la coppia difensiva titolare: continua a mancare per infortunio Khacheridi e non potrà esserci nemmeno Almeida che è squalificato.
Comincio io:
La Dinamo Kiev affronta la trasferta russa senza la coppia difensiva titolare: continua a mancare per infortunio Khacheridi e non potrà esserci nemmeno Almeida che è squalificato.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:poche chiacchere. partita che decide una stagione:
Barcellona - Inter: Barcellona -2, -2.5 @6.36
la fanno troppo facile nel primo tempo, e poi si accontentano. vabbè almeno mi rimborsano mezza giocata. di poco.
- mogol83
- Pallone d'oro

Ehm ehm...mogol83 ha scritto:Sai Davide nel dubbio forse non rischierei la Fiorentina, priva tra l'altro di Gamberini, Mutu e quasi sicuramente Jovetic.
Ero dubbioso sull'unica che hai beccato
P.s. :bacio:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto: và in Inghilterra và![]()
Vado, guidando a sinistra.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il turno di CHL
Debreceni - Liverpool FC 0-1
Fiorentina - Olympique Lyonnais 1-0
Rubin Kazan - Dynamo Kyiv 0-0
Barcelona - FC Inter 2-0
Rangers - Stuttgart 0-2
Unirea Urziceni - Sevilla 1-0
AZ Alkmaar -Olympiacos 0-0
Arsenal FC - R. Standard deLiège 2-0
Bordeaux Juventus 2-0
Bayern München - Maccabi Haifa FC 1-0
CSKA Moskva - Wolfsburg 2-1
Manchester United - Beşiktaş JK 0-1
Real Madrid - FC Zürich 1-0
Milan - Olympique de Marseille 1-1
Porto - Chelsea FC 0-1
APOEL FC - Club Atlético de Madrid 1-1
16 incontri
4 vittoria esterna
8 vittorie interne
4 pareggi
15 Under / 13 Nogoal ...
Debreceni - Liverpool FC 0-1
Fiorentina - Olympique Lyonnais 1-0
Rubin Kazan - Dynamo Kyiv 0-0
Barcelona - FC Inter 2-0
Rangers - Stuttgart 0-2
Unirea Urziceni - Sevilla 1-0
AZ Alkmaar -Olympiacos 0-0
Arsenal FC - R. Standard deLiège 2-0
Bordeaux Juventus 2-0
Bayern München - Maccabi Haifa FC 1-0
CSKA Moskva - Wolfsburg 2-1
Manchester United - Beşiktaş JK 0-1
Real Madrid - FC Zürich 1-0
Milan - Olympique de Marseille 1-1
Porto - Chelsea FC 0-1
APOEL FC - Club Atlético de Madrid 1-1
16 incontri
4 vittoria esterna
8 vittorie interne
4 pareggi
15 Under / 13 Nogoal ...
Ultima modifica di Real SantaMonica il 25.11.09 - 23:53, modificato 2 volte in totale.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vi sembra un po' alta la vittoria del Milan a 1.90?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi di si... io la gioco :yesss:Nicchio ha scritto:Non vi sembra un po' alta la vittoria del Milan a 1.90?

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Prima e seconda di ciascun girone si qualificano agli ottavi, le terze ai sedicesimi Europa League. In caso parità la classifica si compila per 1) scontri diretti; 2) differenza reti negli scontri diretti; 3) gol segnati in trasferta negli
scontri diretti; 4) differenza reti totali; 5) gol segnati totali; 6) coefficiente Uefa delle ultime 5 stagioni.
Ultima modifica di RuiCosta il 25.11.09 - 14:13, modificato 2 volte in totale.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Bayern-Maccabi Haifa UNDER a 2,10
Gli israeliani han preso 3 pappine dallo stesso Bayern all'andata ma poi han preso solo 3 gol incontrando 2 volte la Juve e il Bordeaux fuori casa. Zero invece i gol fatti.
Importanti le assenza bavaresi di Ribery,Toni, Robben, Altintop. Nel Maccabi out Dutra e Boccoli.
"1" a 1,25 da evitare, per chi vuole rischiare non escluderei l'X
a 5,75
Bordeaux-Juve X2 a 1,38
Transalpini qualificati e con Gourcuff out, non penso che la Juve perda
Qui vedo bene anche l'under a 1,53
Cska-Wolsburg GOL a 1,80
Sfida per il secondo posto nel girone B.
Solo uno "zero" nel tabellino marcatori in 8 partite fino ad ora, gol "statistico"
Manca Grafite nel Wolsburg, sostituito da Martins.
Manchester-Besiktas UNDER a 2,00
Inglesi già qualificati, che proporranno un ampio turnover [Panchina: 29 Kuszczak, 2 Neville, 16 Carrick, 24 Fletcher, 18 Scholes, 7 Owen, 9 Berbatov].
Da evitare l'1 a 1,36 sicuramente, l'under a 2,00 mi sembra la giocata migliore :yesss:
Non è da pazzi giocare l'X a 4,50
addirittura vittoria del Besiktas
Milan-Marsiglia 1 a 1,90
Il Milan ultimamente sta giocando veramente bene, se gioca come sa vince e si qualifica agli ottavi.
Out Borriello, dentro Inzaghi. Nel Marsiglia out Mbia
Real-Zurigo KakàGOL a 2,10
L'over a 1,32 è ridicolo... ci sarebbe l'opzione "3 o 4 gol nell'incontro"
a 2,37 :mmm:
Meglio Kakà marcatore, rigorista anche mi pare.
Porto-Chelsea GOL a 2,00
Entrambe già qualificate, faran vedere un pò di spettacolo mi auguro
Apoel-Atletico UNDER a 1,65
La quota non è eccezzionale ma i numeri sono chiari
-2 gol fatti per l'Altetico e 1 per l'Apoel
-l'Apoel in casa ha subito un solo gol da Chelsea e Porto
Gli israeliani han preso 3 pappine dallo stesso Bayern all'andata ma poi han preso solo 3 gol incontrando 2 volte la Juve e il Bordeaux fuori casa. Zero invece i gol fatti.
Importanti le assenza bavaresi di Ribery,Toni, Robben, Altintop. Nel Maccabi out Dutra e Boccoli.
"1" a 1,25 da evitare, per chi vuole rischiare non escluderei l'X
Bordeaux-Juve X2 a 1,38
Transalpini qualificati e con Gourcuff out, non penso che la Juve perda
Qui vedo bene anche l'under a 1,53
Cska-Wolsburg GOL a 1,80
Sfida per il secondo posto nel girone B.
Solo uno "zero" nel tabellino marcatori in 8 partite fino ad ora, gol "statistico"
Manca Grafite nel Wolsburg, sostituito da Martins.
Manchester-Besiktas UNDER a 2,00
Inglesi già qualificati, che proporranno un ampio turnover [Panchina: 29 Kuszczak, 2 Neville, 16 Carrick, 24 Fletcher, 18 Scholes, 7 Owen, 9 Berbatov].
Da evitare l'1 a 1,36 sicuramente, l'under a 2,00 mi sembra la giocata migliore :yesss:
Non è da pazzi giocare l'X a 4,50
Milan-Marsiglia 1 a 1,90
Il Milan ultimamente sta giocando veramente bene, se gioca come sa vince e si qualifica agli ottavi.
Out Borriello, dentro Inzaghi. Nel Marsiglia out Mbia
Real-Zurigo KakàGOL a 2,10
L'over a 1,32 è ridicolo... ci sarebbe l'opzione "3 o 4 gol nell'incontro"
Meglio Kakà marcatore, rigorista anche mi pare.
Porto-Chelsea GOL a 2,00
Entrambe già qualificate, faran vedere un pò di spettacolo mi auguro
Apoel-Atletico UNDER a 1,65
La quota non è eccezzionale ma i numeri sono chiari
-2 gol fatti per l'Altetico e 1 per l'Apoel
-l'Apoel in casa ha subito un solo gol da Chelsea e Porto
Ultima modifica di RuiCosta il 26.11.09 - 08:53, modificato 4 volte in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro

Premetto che non giocherò su questa giornata di Champions, come non l'ho fatto ieri.
Faccio un ragionamento magari anticonformista però:
Juve e Chelsea sono offerte ad una quota che difficilmente ritroveremo abbinata a queste due squadre, in partite come quelle di stasera s'intende, che, x motivi diversi sono alla portata delle due big.
La Juventus a Bordeaux ha un solo risultato a disposizione x qualificarsi matematicamente senza aspettare la partita-spareggio col Bayern (se quest'ultimo batterà, come è probabile, il Maccabi). Di fronte ai bianconeri, che hanno recuperato dei pezzi pregiati come Del Piero e Sissoko, c'è una squadra proveniente da una caduta inaspettata in campionato e priva del suo uomo migliore, Gourcouff.
Il Chelsea, pur con un po' di turnover, è squadra di tutto rispetto. Sul campo del Porto ha due risultati a disposizione x non farsi scavalcare dagli avversari diretti al primo posto del girone. Pensare alla X sembra la cosa più logica...ma allo stesso tempo bisogna immaginare un Porto senza nulla da perdere, che giocherà sbilanciato...magari però concedendo spazi per le ripartenze dei blues.
Tali ragionamenti, abbinati ad una quota (ripeto 2,60 x entrambe) allettante, molto allettante, mi spinge a consigliare un tentativo su una doppia, sicuramente difficile, ma prendibile:
Bordeaux-Juventus 2 @ 2,60
Porto-Chelsea 2 @2,60
quota tot. 6,76 stake basso
bet365
Faccio un ragionamento magari anticonformista però:
Juve e Chelsea sono offerte ad una quota che difficilmente ritroveremo abbinata a queste due squadre, in partite come quelle di stasera s'intende, che, x motivi diversi sono alla portata delle due big.
La Juventus a Bordeaux ha un solo risultato a disposizione x qualificarsi matematicamente senza aspettare la partita-spareggio col Bayern (se quest'ultimo batterà, come è probabile, il Maccabi). Di fronte ai bianconeri, che hanno recuperato dei pezzi pregiati come Del Piero e Sissoko, c'è una squadra proveniente da una caduta inaspettata in campionato e priva del suo uomo migliore, Gourcouff.
Il Chelsea, pur con un po' di turnover, è squadra di tutto rispetto. Sul campo del Porto ha due risultati a disposizione x non farsi scavalcare dagli avversari diretti al primo posto del girone. Pensare alla X sembra la cosa più logica...ma allo stesso tempo bisogna immaginare un Porto senza nulla da perdere, che giocherà sbilanciato...magari però concedendo spazi per le ripartenze dei blues.
Tali ragionamenti, abbinati ad una quota (ripeto 2,60 x entrambe) allettante, molto allettante, mi spinge a consigliare un tentativo su una doppia, sicuramente difficile, ma prendibile:
Bordeaux-Juventus 2 @ 2,60
Porto-Chelsea 2 @2,60
quota tot. 6,76 stake basso
bet365
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a stake basso vado un po' controcorrente:
bordeaux - juventus over 3.5 @5.1
:whistle:
prese anche le doppie esterne di monaco e di manchester
bordeaux - juventus over 3.5 @5.1
:whistle:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando che ieri ho fatto cagare, magari oggi
Che ne dite del buon Raul marcatore @1,90?
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ma l'X2 del Besiktas a Manchester?
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Ma l'X2 del Besiktas a Manchester?
gianplecce ha scritto: