[Champion League II giornata] - 28/29 settembre

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champion League II giornata] - 28/29 settembre

Messaggio da Nicchio » 29.09.10 - 11:36

Raga, ho bisogno di un consiglio.
Ho una scommessa (piuttosto tranquilla, pensata per fare un po' di fondo cassa) in corso: ho preso le partite di ieri e mi mancano le seguenti di stasera:
RANGERS 1X
TOTTENHAM 1X

Importo scommesso 10,00 € ---> vincita potenziale 37,20 € ---> potenziale guadagno 27,20

Sono un po' titubante sul Tottenham e quindi indeciso sul da farsi.
Ci sono tre possibili strade:

1) Lascio tutto com'è e me la gioco

2) Gioco 3 € sulla sconfitta del Tottenham per una potenziale vincita di 13,50.
Così facendo in caso di vittoria del twente vado praticamente in pari (guadagano di 0,50
In caso di vittoria o pareggio del tottenham prendo la scommessa originaria ma guadagno un po' meno: 24,20.

3) Tutto questo ragionamento si basa su una ipotesi non detta esplicitamente: il Rangers non perde.
Se fissiamo questa ipotesi potrebbe quindi convenire giocare la scommessa detta in 2) aggiungendo l'1x del Rangers.
Cosi facendo andrei in guadagno per qualunque risultato di Tottenham - Twente: +24,20 (come prima, quindi) in caso di 1X, +3,60 in caso di vittoria Twente
Ovviamente c'è il rischio vittoria Bursasport. A quel punto il bilancio segnerebbe un bel -13,00
Notare che ance la 2) ha un rischio perdita totale di -13,00: cotemporanea vittoria del Bursaspor e non vittoria del Twente.

Che fareste voi?
Ultima modifica di Nicchio il 29.09.10 - 11:37, modificato 1 volta in totale.

usmarco89
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da usmarco89 » 29.09.10 - 11:42

mogol83 ha scritto:La recuperi tutta...
spesa totale: 10 euro
2 euro x 6,50 (1-1) = 13£ (+3£)
8 euro x 2,00 (Over) = 16£(+6£)

Unica cosa, in caso di Over bisogna accontentarsi si 4£ in meno stando all'esempio...
Si in questo caso la recuperi tutta, ma anche se ne recuperi una parte è comeunque una cosa positiva :mrgreen: E' vero...in caso di over perdi 4£ ma è sempre meglio di perdene 10 con un colpo solo!!! :up:
Bel ragionamento Gooner :claphands:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.09.10 - 12:12

Nicchio ha scritto:Raga, ho bisogno di un consiglio.
Ho una scommessa (piuttosto tranquilla, pensata per fare un po' di fondo cassa) in corso: ho preso le partite di ieri e mi mancano le seguenti di stasera:
RANGERS 1X
TOTTENHAM 1X

Importo scommesso 10,00 € ---> vincita potenziale 37,20 € ---> potenziale guadagno 27,20

Sono un po' titubante sul Tottenham e quindi indeciso sul da farsi.
Ci sono tre possibili strade:

1) Lascio tutto com'è e me la gioco

2) Gioco 3 € sulla sconfitta del Tottenham per una potenziale vincita di 13,50.
Così facendo in caso di vittoria del twente vado praticamente in pari (guadagano di 0,50
In caso di vittoria o pareggio del tottenham prendo la scommessa originaria ma guadagno un po' meno: 24,20.

3) Tutto questo ragionamento si basa su una ipotesi non detta esplicitamente: il Rangers non perde.
Se fissiamo questa ipotesi potrebbe quindi convenire giocare la scommessa detta in 2) aggiungendo l'1x del Rangers.
Cosi facendo andrei in guadagno per qualunque risultato di Tottenham - Twente: +24,20 (come prima, quindi) in caso di 1X, +3,60 in caso di vittoria Twente
Ovviamente c'è il rischio vittoria Bursasport. A quel punto il bilancio segnerebbe un bel -13,00
Notare che ance la 2) ha un rischio perdita totale di -13,00: cotemporanea vittoria del Bursaspor e non vittoria del Twente.

Che fareste voi?
Da scartare assolutamente la 3.
Sappiamo come nel betting niente sia sicuro e non ti conviene portarti come fisso l'1X Rangers per guadagnare pochi spicci in più rispetto al caso 2.
Dunque io farei il 2 o l'1, con leggerissima preferenza per il 2, dando credito alla tua sensazione sul Tottenham :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.09.10 - 12:33

concordo con Luca...se senti che il Tottenham (io vado sull'1 secco) può farti uno scherzetto, allora vai con una copertura..altrimenti lascia tutto cosi :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.09.10 - 14:57

Dovessi giocare una multipla, farei questa quartina, senza aggiungere assolutamente altro:

Inter-Werder Brema 1 @ 1,57
Tottenham-Twente over @ 1,90
Rangers-Bursaspor 1 @ 2,10
Panathinaikos-Copenaghen 1 @ 2,00

quota tot. 12,52 bet365

Dell'Inter e dei Rangers è già stato detto.
In Tottenham-Twente c'è già la necessità di fare risultato per entrambe ed il Tottenham avrà problemi in difesa.
Sul Panathinaikos: ambiente ostico un po' per tutti quello greco, figuriamoci se non può esserlo per il Copenaghen e poi i greci possono contare su qualche buona individualità, rispetto agli avversari...mancherà Govou, ma ci saranno Cissè, Leto, G.Silva, Simao, Karagounis).

In un'eventuale bolla di copertura coprirei la X2 del Bursaspor.

usmarco89
Titolare
Titolare

Messaggio da usmarco89 » 29.09.10 - 18:31

mogol83 ha scritto:Dovessi giocare una multipla, farei questa quartina, senza aggiungere assolutamente altro:

Inter-Werder Brema 1 @ 1,57
Tottenham-Twente over @ 1,90
Rangers-Bursaspor 1 @ 2,10
Panathinaikos-Copenaghen 1 @ 2,00

quota tot. 12,52 bet365

Dell'Inter e dei Rangers è già stato detto.
In Tottenham-Twente c'è già la necessità di fare risultato per entrambe ed il Tottenham avrà problemi in difesa.
Sul Panathinaikos: ambiente ostico un po' per tutti quello greco, figuriamoci se non può esserlo per il Copenaghen e poi i greci possono contare su qualche buona individualità, rispetto agli avversari...mancherà Govou, ma ci saranno Cissè, Leto, G.Silva, Simao, Karagounis).

In un'eventuale bolla di copertura coprirei la X2 del Bursaspor.
Luca a questa quartina ho aggiunto:

Schalke 04-Benfica goal 1.70
Hapoel tel Aviv-Lione x2 1.32

Le ho aggiunte per il semplice motivo che non volevo spendere troppo e cercavo 2 squadre che alzassero un pò la quota.
Lo Schalke 04 in campionato sta facendo schifo e spero che vogliano fare qualcosa almeno in champions; il Benfica sembra essersi ripreso e credo che uno scherzetto alla squadra tedesca possa farcelo.
Sull'altro incontro c'è poco da dire...il Lione ha una squadra molto più forte del Hapoel. L'unico modo per fermare i francesi è solo il fattore campo, ma credo che sia difficile per l'Hapoel ottenere i tre punti questa sera!
Io tra un pò vado!!! Ci sei anche tu questa sera?!?!?! :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.09.10 - 18:33

Marco se ti salta per quelle aggiunte, non dire che non te l'avevo detto :lol:

Cerco di esserci :up:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 29.09.10 - 18:35

mogol83 ha scritto:Marco se ti salta per quelle aggiunte, non dire che non te l'avevo detto :lol:

Che gufo :segreto:
Immagine

usmarco89
Titolare
Titolare

Messaggio da usmarco89 » 29.09.10 - 18:38

mogol83 ha scritto:Marco se ti salta per quelle aggiunte, non dire che non te l'avevo detto :lol:

Luca se mi salta per quelle che ho aggiunto meglio che non ci sei!!! :Lol:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 29.09.10 - 19:04

Scommesso live il barça dall'80° più di 1.5 calci d'angolo quota 2.25
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 29.09.10 - 19:12

sfuscio85 ha scritto:Scommesso live il barça dall'80° più di 1.5 calci d'angolo quota 2.25
presa all'87° :pippa: luca poi ci sentiamo per sta tipologia di giocata
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 29.09.10 - 19:27

78'.. Barça bloccato sul pari e dall'80° in poi si ha quasi 13-14 minuti compreso il recupero per sperare che si arrivi a 2 calci d'angolo. Giocata che inizia ad affascinarmi :gogo:

Immagine
Immagine

tedo85
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da tedo85 » 29.09.10 - 19:49

buonasrea a tutti.sono un nuovo iscritto e scommettitore di calcio.io stasera ho puntato poco ed ho inserito nella scommessa tutte le partite di champions.
inter-brema 1 1,53 :v:
tottenham-twente 1 1,80 :v:
schalke04-benfica over 2.5 1,90 :no:
hapoel tel aviv- lione over 2.5 2,05 :v:
valencia-manchester utd 2 2,60 :v:
rangers-bursaspor 1 1,95 :v:
panathinaikos fc copenhagen 1 1,90 :no:

per una vincita totale di 269,80 euro.

che ne pensate?
Ultima modifica di tedo85 il 29.09.10 - 21:59, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 29.09.10 - 19:53

tedo85 ha scritto:buonasrea a tutti.sono un nuovo iscritto e scommettitore di calcio.io stasera ho puntato poco ed ho inserito nella scommessa tutte le partite di champions.
inter-brema 1 1,53
tottenham-twente 1 1,80
schalke04-benfica over 2.5 1,90
hapoel tel aviv- lione over 2.5 2,05
valencia-manchester utd 2 2,60
rangers-bursaspor 1 1,95
panathinaikos fc copenhagen 1 1,90

per una vincita totale di 269,80 euro.

che ne pensate?
Non mi piace il 2 del MU, per il resto ok. Comunque in bocca al lupo :;): e benvenuto! :inchino:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.09.10 - 19:55

A me non piace oltre al 2 dello United, l'over del Lione.
Però hanno appena segnato, magari l'hai vista giusta :mrgreen:

Benvenuto :wink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”