glaucaskas ha scritto:le quote su Spagna-Croazia non le mettono?

Moderatore:Meridiano

glaucaskas ha scritto:le quote su Spagna-Croazia non le mettono?

ho visto su Snai e Goldbet,ma c'è solo l'Italia..sai com'è almeno nella disgrazia volevo guadagnare qualcosa col 2-219angelo85 ha scritto:Su betfair ieri era quotata 12 mentre ora è a 6,6.glaucaskas ha scritto:le quote su Spagna-Croazia non le mettono?

La Francia vince, l'Inghilterra rischia di non vincere, per me.glaucaskas ha scritto:come le vedete Ucraina-Francia e Svezia-Inghilterra?
L'Ucraina gioca praticamente in casa (Donetsk) contro una Francia che vuole la vittoria per avvicinarsi ai quarti..
con un pareggio si profilerebbe la stessa situazione dell'Italia se stasera l'Inghilterra dovesse vincere,per me potrebbe finire così:
Ucr-Fra 1-2,2-1,2-2,1-3
poi in base a questo risultato bisogna decifrare Svezia-Inghilterra..

E' un'incognita sta partita,Svezia non molto tranquilla con spogliatoio spaccato e Inghilterra fuori forma e catenacciara..secondo me un pareggio a reti bianche o un 1-1 sono i risultati più probabiliRUMePERA ha scritto: La Francia vince, l'Inghilterra rischia di non vincere, per me.

La vedo anche io cosìRUMePERA ha scritto:La Francia vince, l'Inghilterra rischia di non vincere, per me.glaucaskas ha scritto:come le vedete Ucraina-Francia e Svezia-Inghilterra?
L'Ucraina gioca praticamente in casa (Donetsk) contro una Francia che vuole la vittoria per avvicinarsi ai quarti..
con un pareggio si profilerebbe la stessa situazione dell'Italia se stasera l'Inghilterra dovesse vincere,per me potrebbe finire così:
Ucr-Fra 1-2,2-1,2-2,1-3
poi in base a questo risultato bisogna decifrare Svezia-Inghilterra..

Svezia-Inghilterra 1-3glaucaskas ha scritto:vado con Francia 2 e Inghilterra X?
Un po' di risultati esatti?

Piazzerei l'under della sveziaglaucaskas ha scritto:vado con Francia 2 e Inghilterra X?

Ma non ci credo manco un po... stasera li prendonoadrian28scbr ha scritto:Piazzerei l'under della sveziaglaucaskas ha scritto:vado con Francia 2 e Inghilterra X?

Buono.. stamattina un amico mio la giocatoNicchio ha scritto:Benzema marcatore a 2,75