[14-28 giugno] Confederation Cup

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[14-28 giugno] Confederation Cup

Messaggio da JerryMaguire » 27.05.09 - 12:14

Partiamo con qualche quota su "Vincente":

nel girone A abbiamo in corsa Spagna, Sud Africa ospitante, Iraq e Nuova Zelanda. Girone facile facile fatto apposta per far qualificare il Sud Africa che in questo periodo è davvero in crisi di risultati. Scontata la vittoria della Spagna.

Totosì: SPAGNA 1.20 (SUD AFRICA 6.00; IRAQ 15.00; NUOVA ZELANDA 25.00)
Bwin: SPAGNA 1.50 (SUD AFRICA 6.00; IRAQ 10.00; NUOVA ZELANDA 21.00)

Si può scommettere anche sulla coppia di qualificate:

Bwin: Sudafrica e Spagna 1.80 (Iraq e Spagna 2.25; Nuova Zelanda e Spagna 5.00; Sudafrica e Iraq 15.00; Sudafrica e Nuova Zelanda 25.00; Iraq e Nuova Zelanda 81.00)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nel girone B abbiamo Brasile, Italia, Egitto e Usa. Girone ben più complesso. Brasile e Italia dovrebbero passare alla fine, anche perchè credo sia interesse di Blatter per dare lustro ad una competizione così breve. Per quanto visto nella recente amichevole e vedendo le convocazioni serie dei brasiliani (fuori Dinho Adriano Ronaldo e dentro tutti i big) al contrario delle nostre previste (Lippi ha parlato di molte facce nuove e qualche under21) dico che il Brasile è favorito per la vittoria del girone più di quanto si possa sperare.

Totosì: BRASILE 1.90 (ITALIA 2.70; USA 9.00; EGITTO 10.00)
Bwin: BRASILE 1.90 (ITALIA 2.15; USA 11.00; EGITTO 15.00)

Si può scommettere anche sulla coppia di qualificate:

Bwin: Italia e Brasile 1.44 (Brasile e USA 5.50; Italia ed USA 6.50 ; Brasile e Egitto 7.50 ; Italia e Egitto 8.00 ; Egitto e USA 100.00 )

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per la vincente della competizione io dico Brasile perchè in semifinale avrà un incontro facile, mentre la Spagna troverà probabilmente l'Italia e in tal caso sarà cmq una partita aperta e vera. Se dovesse passare la Spagna (o se dovesse trovare un avversario più abbordabile qualora noi si venga eliminati) in finale cmq il Brasile avrebbe il 51% di possibilità di vincere secondo me nella partita secca contro di loro.

Totosì: BRASILE 2.85 (SPAGNA 3.00; ITALIA 4.00; SUD AFRICA 10.00; USA 12.00; EGITTO 15.00; ALTRO 45.00)
Bwin: BRASILE 2.50 (SPAGNA 2.65; ITALIA 3,50; SUD AFRICA 26.00; USA 11.00; EGITTO 26.00; ALTRO 51.00)
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.06.09 - 13:38, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [14-28 giugno] Confederation Cup

Messaggio da JerryMaguire » 06.06.09 - 19:11

Se credete nell'Italia vi segnalo Matchpoint che ha quote più alte per gli azzurri:

@ 2,90 per la vittoria del girone
@ 4,50 per la vittoria finale del torneo.

Io non credo nell'Italia e non lo consiglio.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 12.06.09 - 20:11

Scommesse per i primi incontri:

Sud Africa - Iraq 1 @ 1,60 su Snai (Padroni di casa favoriti per il fattore campo anche se in crisi di risultati da anni. Ma l'Iraq campione d'Asia non ha dato continuità, eliminato al 3° turno delle qualificazioni per i mondiali, quindi fuori dalle prime 8 d'Asia)

Per N. Zelanda - Spagna quote troppo basse (1,06 la vittoria | 1,33 l'over)

Brasile - Egitto 1 @ 1,28 su bwin

Usa - Italia X @ 3,65 (si potrebbe azzardare un pari come al mondiale, non è un impegno scontato per gli azzurri secondo me) Cmq il 2 @ 1,65 di Matchpoint non è male
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.06.09 - 20:21, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 12.06.09 - 20:27

il pari dell'italia è troppo azzardato. trovo un po' troppo alto l'1 del brasile e quindi rischierei qui la X. :paura:
(giocate alla pupo :Lol: )

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 13.06.09 - 13:32

gianplecce ha scritto:il pari dell'italia è troppo azzardato. trovo un po' troppo alto l'1 del brasile e quindi rischierei qui la X. :paura:
Infatti l'ho messo rosso, è una giocata difficile, ma ci può stare per quanto l'Italia davanti sia abbastanza in forma e gli Usa nelle due sfide di giugno abbiano avuto andamento altalenante.
Il Brasile con l'Egitto sinceramente non penso possa avere molti problemi invece.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 13.06.09 - 13:34

JerryMaguire ha scritto:
gianplecce ha scritto:il pari dell'italia è troppo azzardato. trovo un po' troppo alto l'1 del brasile e quindi rischierei qui la X. :paura:
Infatti l'ho messo rosso, è una giocata difficile, ma ci può stare per quanto l'Italia davanti sia abbastanza in forma e gli Usa nelle due sfide di giugno abbiano avuto andamento altalenante.
Il Brasile con l'Egitto sinceramente non penso possa avere molti problemi invece.
si hai ragione. intendo dire che se mi dovessi giocare una X preferirei quella del brasile. :ahah:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 14.06.09 - 17:01

JerryMaguire ha scritto: Si può scommettere anche sulla coppia di qualificate:

Bwin: Sudafrica e Spagna 1.80 (Iraq e Spagna 2.25; Nuova Zelanda e Spagna 5.00; Sudafrica e Iraq 15.00; Sudafrica e Nuova Zelanda 25.00; Iraq e Nuova Zelanda 81.00)
Quando riapriranno queste giocate, si potrà riflettere (quote aggiornate alla mano) su Nuova Zelanda-Spagna qualificate dopo aver visto il pari tra SudAdrica e Iraq... :mmm:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.06.09 - 17:03

JerryMaguire ha scritto:
JerryMaguire ha scritto: Si può scommettere anche sulla coppia di qualificate:

Quando riapriranno queste giocate, si potrà riflettere (quote aggiornate alla mano) su Nuova Zelanda-Spagna qualificate dopo aver visto il pari tra SudAdrica e Iraq... :mmm:
concordo ma credo che la quota scenderà di parecchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 14.06.09 - 17:10

Però una sconfitta netta stasera dovrebbe evitare che crolli, potrebbe rimanere cmq interessante.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.06.09 - 06:17

Comunque per la cronaca ieri il Pareggio del Sud Africa ieri era dato a 3.50, buono, e credo che in pochi l'anno giocato, primis io che avevo 1 :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 16.06.09 - 13:41

Quasi quasi ti riusciva il colpo dell'anno (a parole perchè dubito l'abbia poi giocato davvero.. :asd: )

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 16.06.09 - 13:45

JerryMaguire ha scritto:

Quasi quasi ti riusciva il colpo dell'anno (a parole perchè dubito l'abbia poi giocato davvero.. :asd: )
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

infatti non l'ho giocata

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 16.06.09 - 20:54

Dopo la prima giornata abbiamo le idee un po' più chiare, un po'.

Domani ci sono:
SPAGNA-IRAQ
SUDAFRICA-NZELANDA

Giovedì:
USA-BRASILE
EGITTO-ITALIA

SPAGNA - IRAQ Quota ridicola per la vittoria spagnola, si può ragionare su OVER 2,5 (@1,33) & OVER 3,5 (@1,83 su Snai) Allora, io per quella quota l'Over classico non me lo giocherei, a quel punto tanto vale puntare sulla nuova goleada e tentare l'Over da quattro gol...non so se questa pur grande Spagna riesca a replicarsi contro una squadra un po' più organizzata come quella di Milutinovic, ma se si vuol giocare sulle Furie Rosse...
Forse la quota migliore è la vittoria con Handicap2 @ 1,60 su Snai -> vuol dire 3-0: quota nettamente superiore rispetto all'over classico (che però contempla anche tutte le vittorie con un solo gol di scarto dal 2-1 in su...però credo poco ad un Iraq incollato alla Spagna)

SUDAFRICA-NZELANDA Partita difficile perchè bisogna capire quanto i neozelandesi sapranno assorbire la batosta e quanto i padroni di casa (gli unici presenti non per meriti sportivi...) sapranno dare più di quanto abbiano. Sono due squadre di sicuro non forti, per il fattore campo e per i postumi di sabato vedo favoriti i padroni di casa, ma sono quotati 1,25...ne val la pena? Mah... A questo punto intriga di più azzardare sulla riscossa neozelandese che bwin quota per X2 @ 3,31.
Difficile ragionare anche su Under e Over, perchè han dimostrato limitivi offensivi, ma gli ospiti anche voragini dietro: quote buone e simili.

USA - BRASILE 2 @ 1,30 Brasile deludente nel gioco e nel fiato domenica ma penso che possa solo migliorare. Più interessante forse OVER @ 1,60 su snai.
Intriga come giocata più rischiosa X-2 primotempo-secondo tempo, con una partita impostata dagli usa un po' come contro di noi con attesa e contropiede: è quota @ 4,25 su Snai...
EGITTO - ITALIA Quanto corrono gli egiziani! Ma che distrazioni dietro..e poi potrebbero essere un po' delusi per il sogno sfumato al 92'.. 2 @ 1,55 su bwin è già buono, se no mi piace GOL @ 1,75 considerando che loro i migliori li han davanti e noi i peggiori dietro...
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.06.09 - 21:03, modificato 2 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 17.06.09 - 10:12

spagna-iraq X @ 9.50 :mumble:

:Lol:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 17.06.09 - 12:39

JerryMaguire ha scritto:SPAGNA - IRAQ Quota ridicola per la vittoria spagnola, si può ragionare su OVER 2,5 (@1,33) & OVER 3,5 (@1,83 su Snai) Allora, io per quella quota l'Over classico non me lo giocherei, a quel punto tanto vale puntare sulla nuova goleada e tentare l'Over da quattro gol...non so se questa pur grande Spagna riesca a replicarsi contro una squadra un po' più organizzata come quella di Milutinovic, ma se si vuol giocare sulle Furie Rosse...
Forse la quota migliore è la vittoria con Handicap2 @ 1,60 su Snai -> vuol dire 3-0: quota nettamente superiore rispetto all'over classico (che però contempla anche tutte le vittorie con un solo gol di scarto dal 2-1 in su...però credo poco ad un Iraq incollato alla Spagna)
Desidero spiegarmi meglio sbilanciandomi. La Spagna vincerà, nonostante il turnover ha una squadra forte e seria. Però è difficile fare due goleade di fila. L'Iraq non mi sembra però una squadra allo sbaraglio. Ma non mi sembra possa impensierire come gioco soprattutto staranno attenti dopo aver visto da vicino le potenzialità davanti della Spagna.

Quindi io vedo un 2-0 netto secco ma più moderato. Ora, può finire anche 3 o 4: l'under con questa Spagna non lo giocherei mai. Però non considero per le quote date un buon investimento scommettere sul terzo gol a 1,30. Perciò ritengo più bellino l'handicap2 a 1,60 perchè anche se non contempla il mio razionale 2-0, dà qualcosa in più rispetto all'over e fa valer la pena di seguire l'irrazionalità dell'entusiasmo per la spagna. e certo annulla il 2-1 3-2 ecc io credo che se l'Iraq si avvicina, la Spagna a quel punto spinge sull'acceleratore e chiude la gara quando vuole con un altro gol per non rischiare.
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.06.09 - 13:21, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”