[Champions League] 15-16 settembre

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Champions League] 15-16 settembre

Messaggio da RuiCosta » 14.09.09 - 12:04

Immagine
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Champions League] 15-16 settembre

Messaggio da RuiCosta » 14.09.09 - 12:05

Tutto quello che volete, ma il Milan io a 3,10 contro il Marsiglia lo prendo tranquillamente!
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 12:06

Io l'Inter col Barcellona.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.09.09 - 12:44

Meglio l'Inter che il Milan...a parte che il Marsiglia quest'anno ha un'ottima squadra...il fattore campo conta tanto in Europa e la quota 3,00 x la vittoria dell'Inter è spropositata.

Approfondisco cmq, valutando soprattutto i DNB.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 14.09.09 - 12:44

io entrambe ma non insieme.
come lo vedete un X2 viola?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.09.09 - 12:47

mogol83 ha scritto:Meglio l'Inter che il Milan...a parte che il Marsiglia quest'anno ha un'ottima squadra...il fattore campo conta tanto in Europa e la quota 3,00 x la vittoria dell'Inter è spropositata.

Approfondisco cmq, valutando soprattutto i DNB.
Sì ma l'Inter gioca col Barcellona, il Milan con il Marsiglia... cioè per quanto mi faccia bestemmiare il Milan :fischio: :amen:

Fuori sia Ronaldinho che Seedorf, Pirlo trequartista e centrocampo muscolare con Flamini-Ambro-Gattuso le ultime news :;):
Immagine

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 14.09.09 - 16:18

prima giornata della CHL 2009/2010

I miei pronostici:
Juventus - FC Girondins de Bordeaux 1 1-1 :no:
la voglia di vincenre della Juve, in queto periodo è determinante, mi sembra che i bianconeri non si lasceranno imbrigliare

Maccabi Haifa FC - FC Bayern München Goal 0-3 :no:
Il Maccabi ha vinto le prime tre partite di campionato e anche nel turno preliminare non mi è dispiaciuto vederla giocare, velocità e verticalizzazione i loro colpi vincenti, il Bayer mi sembra una squadra che facilmente trova la via della rete...sarà una bella partita!

VfL Wolfsburg - PFC CSKA Moskva Over 3-1 :v:
L'ultimo turno ha visto i tedeschi perdere in casa mentre i Russi dopo il cambio panchina (Zico Ramos) hanno trovato subito la vittoria... le difese sono facilmente perforabili.

Beşiktaş JK - Manchester United FC 2 0-1 :v:
La squadra di casa é in difficoltà e il Manchester, nonostante la perdita di Cristiano Ronaldo, continua il suo percorso di vittorie in premiere ligue

FC Zürich - Real Madrid CF 2 2-5 :v:
Gli spagnoli sembrano destinati ad arrivare fino in fondo, il girone che li attende non presenta difficoltà e la prima partita è, almeno sulla carta la più facile...

Olympique de Marseille - AC Milan Under 2,5 1-2 :no:
Sarà una partita che entrambe non vorrano perdere e visto la difficoltà di trovare la via del gol per entrambe mi sembra possibile un risultato avaro di emozioni

Chelsea FC - FC Porto 1 1-0 :v:
Gli allenatori italiani in Inghilterra stanno facendo molto bene (Ancellotti e Capello), inoltre il Chelsea ha una gran voglia di Champions per cui non fallirà questo primo appuntamento.

Atlético de Madrid - APOEL FC 1 0-0 :no:
Entrambe vengono dall'ultima partita di campionato con un pari...però sulla carta gli spagnoli sono favoriti e il fattore campo é fondamentale per queste partite.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Liverpool FC - Debreceni VSC Over 1-0 :no:
Il Liverpool si trova ad esordire in casa con una squadra materasso...i gol fioccheranno.

Olympique Lyonnais - ACF Fiorentina 1 1-0 :v:
Una partita difficile per i viola, che in questo periodo sono pratici ma non esaltanti, il Lione continua a macinare punti nel proprio campionato...li vedo leggermente favoriti.

Internazionale - FC Barcelona Goal 0-0 :no:
E' arrivata troppo presto, ancora non al top della forma le due squadre si incontrano a San Siro, l' Inter vorrà dimostrare di essere più forte contro IBRA, con tutti i campioni in campo le emozioni non mancheranno.

Dynamo Kyiv - FC Rubin Kazan Over 1,5 3-1 :v:
Per la Dynamo un avversario che sta dominando il campionato russo, possiede un attacco prolifico 47 gol in 21 partite e solo 14 reti subite, prevedo una partita equilibrata con almeno due gol.

Stuttgart - Rangers FC 1 1-1 :no:
Una partita difficile da pronosticare, lo Stoccarda non sta brillando in questo momento, ma sta in un girone di Champions che potrebbe favorirlo ma deve partire con il piede giusto. Gli scozzesi per tradizione non mollano mai, ma si presentano in germania senza il loro attaccante migliore.

Sevilla FC - FC Unirea Urziceni 1 2-0 :v:
Partita a senso unico, il Siviglia in un girone morbido può arrivare al secondo turno senza patemi d'animo.

Olympiacos FC - AZ Alkmaar 1 1-0 :v:
I greci faranno prevalere il fattore campo, questo girone non é difficilissimo, solo l'Arsenal è favorito le altre tre si giocheranno la piazzad'onore e l'ingresso alla fase successiva, per cui cominciare bene é fondamentale.

H R. Standard de Liège - Arsenal FC 2 2-3 :v:
Al pari delle altre squadre inglesi anche l'Arsenal può far il pieno, senza dubbio è favorita e vorrà cominciare senza intoppi

--------------------------------------------------------------------------------------
vittorie in casa 7 | pareggi 4 | vittorie fuori 5 | goal totali 37 |
--------------------------------------------------------------------------------------
pronostici indovinati 9 | errati 7
Ultima modifica di Real SantaMonica il 16.09.09 - 21:59, modificato 3 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.09 - 17:55

Inter - Barca 0-0 quota 7. Non male..

Mogol mi banna
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.09.09 - 18:01, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 18:37

Aldilà delle osservazioni sulle partite che mi piacciono io penso che giocherò, in singola o in una doppia, un marcatore e precisamente

EDIN DZEKO @2,25 stake 2-3, bet365 :no: :devil:

Il giocatore è rimasto a riposo sabato dove ha giocato Martins e Grafite e quindi, escludendo infortuni di cui non trovo eventuali informazioni e che quindi tendo ad escludere, dovrebbe essere ben riposato.
Il Cska con Zico giocava troppo alto e ha difensori lenti, di conseguenza presa in infilata è vulnerabile. :v: Ora c'è Juande Ramos, allenatore che ritengo abbastanza sopravvalutato: aldilà della tattica che ha in mente e pensa di applicare, è difficile che possa aver calato la mentalità nei suoi giocatori.
Preferisco Dzeko a Grafite (anche se siamo lì e lì.. stessa quota, addirittura si potrebbe rischiare di prendere entrambi) perchè più mobile mentre Grafite costruisce la casetta negli ultimi 20 metri e non potrà far valere eccessivamente le doti aeree visto che sono le uniche in cui eccellono i vari Beretzuski e Ignashevich.

Non mi dispiace nemmeno Amauri a 2,10 :no: per motivazioni meramente statistiche (han segnato tutti tranne lui)...
Ho ancora qualche reticenza perchè l'impianto Bordeaux non mi dispiace del tutto e giocheranno stradifensivi (alla fine li allena Blanc, che di fase difensiva se ne intende). Seguendo un canovaccio poco usuale, anche il marcatore diventa un terno al lotto.
Ultima modifica di Gooner il 16.09.09 - 16:42, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.09.09 - 22:16

Tralasciando le quote bassissime (da evitare soprattutto i 2 a quote basse) credo di possa ragionare su queste (quote bet365):

Juventus - Bordeaux 1 @ 1,57 (tuttavia il Bordeaux non è male e manca Diego).

Wolfsburg - CSKA Mosca 1 @ 1,80

Inter - Barcellona 1 DNB @ 2,10 oppure 1X @ 1,53

Marsiglia - Milan 2DNB @ 2,10 oppure X2 @ 1,53 (ma il Marsiglia non mi dispiace proprio quest'anno).

Ragioniamoci appunto...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 22:39

mogol83 ha scritto:Tralasciando le quote bassissime (da evitare soprattutto i 2 a quote basse)
Secondo me Zurigo-Real Madrid 2 :v: è prendibile.

Questo lo Zurigo
09/08/2009 League FC Basel 1893-Zurich 1-1
15/08/2009 League FC Sion-Zurich 3-3
22/08/2009 League Zurich-FC Luzern 4-0
29/08/2009 League FC Aarau-Zurich 1-1
12/09/2009 League Zurich-Grasshopper-Club 4-3

Con tutto il rispetto, ma prendere 3 pere in casa dal Grassopher e 3 fuori dal Sion...
Le statistiche globali parlano di 20 gol segnati e 15 subiti in 9 partite.. un'oscenità per il campionato Svizzero, no?

Si potrebbe addirittura azzardare GOAL :v:
Ultima modifica di Gooner il 16.09.09 - 16:42, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.09.09 - 22:41

Quoto sul Wolsburg :v: , lo gioco anche io... abbinato all'X :v: dell'Inter (penso di giocare lo 0-0 in singola) e al 2 :v: del Milan :up:
Ultima modifica di RuiCosta il 16.09.09 - 22:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.09.09 - 10:50

1 Filippo Inzaghi che segnerà per primo e Milan 1-0 @ 41.00 :no:

1 Marsiglia-Milan 0-1 @ 7.50 :no:
2 Inter-Barcellona 0-0 @ 9.00 :v:

:amen: :amen:
Ultima modifica di RuiCosta il 16.09.09 - 22:23, modificato 2 volte in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 15.09.09 - 14:13

Io pensavo di fare un sistemino.

Wolfsburg - Cska 1
Zurigo - Real 2
Chelsea - Porto 1
Juve - Bordeaux 1
Marsiglia - Milan x2
Standard - Arsenal 2
Siviglia - Unirea Urziceni 1
Olympiakos - Az 1x

e poi a incrociare:
Inter - Barca 1...1....x....x
Lione - Fiorentina 1....x....1....x

Vincita minima: circa 553 euro
Vincita massima: circa 811 euro
Indeciso sul Real e sulla Juve. Vediamo Se può tardi mi sento ispirato vado a giocare sti 12 eurelli.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 15.09.09 - 14:38

Chelsea v Porto 1H @2,05 :no:
Inter v Barcellona Under 2.5 @2
Lione v Fiorentina X2 @1,9

tot@7,82

bet365
Ultima modifica di gianplecce il 16.09.09 - 11:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”