[14 ottobre] Qualificazioni mondiali

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[14 ottobre] Qualificazioni mondiali

Messaggio da mogol83 » 12.10.09 - 13:53

ZONA EUROPEA
Difficilissimo trovare giocate interessanti in questa ultima giornata...in poche partite ci saranno motivazioni e nella maggior parte di queste ci sono quote al limite del quotabile (1,01, 1,03, ecc.).

Ho fatto un'utile analisi, ve la faccio vedere...dunque non "accendo" nulla x ora ma lascio spunti di riflessione a Jerry e agli altri :;):

Non segnalo le quote vicino allo 0.

GIRONE 2

Svizzera 20
Grecia 17

Israele 15
Lettonia 14

Svizzera - Israele: la Svizzera è costretta almeno a pareggiare, perchè, salvo sorpresissime, la Grecia (quotata 1,03) batterà il Lussemburgo e molto probabilmente lo farà segnando tanto e portando dalla sua parte la differenza reti, che è il primo criterio che si considera per i parimerito (vi invito a vedere le classifiche che non posto integralmente qui x questioni di tempo).
Per il discorso di cui sopra un'eventuale impresa di Israele, che cmq ha il dovere di provarci (in caso di incredibile X della Grecia contro il Lussemburgo, che, ricordo, un'impresa l'ha già fatta vincendo in Svizzera, Israele con 3 pt andrebbe agli spareggi x la diff. reti), potrebbe non servire a nulla.
In base a tutti questi ragionamenti, vedo altina la quota dell' 1 @ 1,80 :no: ...Israele si scoprirà e la Svizzera non può rischiare di stare in bilico fino alla fine).

La Lettonia, oltre che dalla classifica, è nettamente penalizzata dalla differenza reti.

GIRONE 3

Slovacchia 19
Slovenia 17

R.Ceca 15
Irlanda 14

R.Ceca e Irlanda tagliate fuori praticamente...la Slovenia va a San Marino dove, oltre alla vittoria, otterrà il primo posto nella differenza reti.

Polonia - Slovacchia: in base a quanto detto sopra è chiaro che se la Slovacchia vuole l'accesso diretto ai mondiali deve vincere e basta.
Il problema è se credere o no al 2 @ 2,25 (bella quota senz'altro), considerando che in campo internazionale, soprattutto se si tratta di nazionali, non ci sono sconti...e sconti non dovrebbe fare la Polonia nonostante sia già eliminata.

Che dite?

GIRONE 4

Nada motivazioni.

Segnalo solo una quota su cui riflettere:

Liechtneistein - Galles 2 @ 1,50 :v:

Secondo voi è generosa?

GIRONE 5

Come sopra...

Bosnia - Spagna 2 @ 2,00 :v:

Non so chi farà giocare la Spagna, che può fare l'en plein di vittorie...quota alta?

GIRONE 8

Anche qui non ci sono motivazioni di classifica, ma vedo la possibilità di una mandrakata:

Eire - Montenegro 2 @ 6,25 :no:

Il Trap magari allenta la tensione e per i valori in campo delle due squadre questa quota mi pare eccessiva.
X2 @ 2,20 :v: .

Esagero io?
Ultima modifica di gianplecce il 02.03.10 - 22:58, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Qualificazioni mondiali] 14 ottobre

Messaggio da mogol83 » 12.10.09 - 14:14

ZONA SUDAMERICANA
Brasile 33
Paraguay 33
Cile 30

Argentina 25

Uruguay 24

Ecuador 23
Venezuela 21
Colombia 20
Bolivia 15
Peru 10

3 partite in cui ci sono squadre che ancora lottano x qualificarsi:

Cile - Equador
Uruguay - Argentina
Brasile - Venezuela

Tutte quote interessanti...le prime 4 vanno dirette al mondiale, la quinta spareggia con la vincente dell'Oceania...ma non so come funziona in caso di parimerito...lascio ad altri l'analisi...
Ultima modifica di mogol83 il 12.10.09 - 14:16, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.10.09 - 14:44

Italia -Cipro su Sisal il 2-1 viene dato a 9,50, 3-1 a 9.00 e il 4-1 a 13.00. l'idea magari per questa sfida senza motivazioni e di giocare il risultato esatto, che ne pensi Mogol? :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.10.09 - 15:00

Meridiano ha scritto:Italia -Cipro su Sisal il 2-1 viene dato a 9,50, 3-1 a 9.00 e il 4-1 a 13.00. l'idea magari per questa sfida senza motivazioni e di giocare il risultato esatto, che ne pensi Mogol? :mmm:
Beh sinceramente è così imprevedibile il risultato esatto che la giocata non mi proprio attira...la salterei...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 12.10.09 - 15:45

mogol83 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Italia -Cipro su Sisal il 2-1 viene dato a 9,50, 3-1 a 9.00 e il 4-1 a 13.00. l'idea magari per questa sfida senza motivazioni e di giocare il risultato esatto, che ne pensi Mogol? :mmm:
Beh sinceramente è così imprevedibile il risultato esatto che la giocata non mi proprio attira...la salterei...
Be certo.... vediamo un po' di trovare alternative vincenti su questa partita :mrgreen: ,anche perche' credo che Lippi fara' giocare per cosi dire le seconde linee :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.10.09 - 17:00

Marcatore. Giuseppe Rossi @2,10 :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.10.09 - 17:05

mogol83 ha scritto:
ZONA SUDAMERICANA
Brasile 33
Paraguay 33
Cile 30

Argentina 25

Uruguay 24

Ecuador 23
Venezuela 21
Colombia 20
Bolivia 15
Peru 10

3 partite in cui ci sono squadre che ancora lottano x qualificarsi:

Cile - Equador
Uruguay - Argentina
Brasile - Venezuela

Tutte quote interessanti...le prime 4 vanno dirette al mondiale, la quinta spareggia con la vincente dell'Oceania...ma non so come funziona in caso di parimerito...lascio ad altri l'analisi...
Io starei attento perchè in sudamerica c'è un giro di mazzette paurose.
Io ad esempio non so quanti euro siano stati promessi ai giocatori del Cile per qualificarsi al Mondiale.. non escludo che arrivi un bel assegnino oggi stessa da Buenos Aires, per pagare tutti i premi ed incentivare a giocarsela mercoledì.
Di fatto è l'unica speranza per l'Argentina perchè l'ho seguita sabato notte. Se giocano così in Uruguay prendono una piallata da ricordare ai nipotini.

Ps. La quinta spareggia con la terza del CentroAmerica e non con la vincente dell'Oceania che spareggia con la quarta dell'Asia (misura a tutela delle Oceaniche, non più dell'Australia che ha chiesto ed ottenuto di giocarsi le qualificazioni in Asia)
Ultima modifica di Gooner il 12.10.09 - 17:10, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.10.09 - 17:50

Dade85 ha scritto:
Io starei attento perchè in sudamerica c'è un giro di mazzette paurose.
Io ad esempio non so quanti euro siano stati promessi ai giocatori del Cile per qualificarsi al Mondiale.. non escludo che arrivi un bel assegnino oggi stessa da Buenos Aires, per pagare tutti i premi ed incentivare a giocarsela mercoledì.
Di fatto è l'unica speranza per l'Argentina perchè l'ho seguita sabato notte. Se giocano così in Uruguay prendono una piallata da ricordare ai nipotini.

Ps. La quinta spareggia con la terza del CentroAmerica e non con la vincente dell'Oceania che spareggia con la quarta dell'Asia (misura a tutela delle Oceaniche, non più dell'Australia che ha chiesto ed ottenuto di giocarsi le qualificazioni in Asia)
Si ma infatti non ho scritto l'analisi perchè son partite dove si può pensare che succeda tutto e il contario di tutto...le quote ne sono una prova.
A meno che ci siano indicazioni particolari dalle formazioni io ne sto alla larga.

P.s.: ho fatto confusione sullo spareggio :doh: :;):

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 12.10.09 - 18:34

Oggi ho fatto la prima giocata della mia vita alla SNAI:
Bosnia - Spagna 2
Francia - Austria Goal
Inghilterra - Bielorussia under2,5
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.10.09 - 18:49

StonedPera ha scritto:Oggi ho fatto la prima giocata della mia vita alla SNAI:
Bosnia - Spagna 2
Francia - Austria Goal
Auguri :wink:

Col tempo capirai quanto sia difficile questo gioco, anche quando tutto appare scritto...e capirai che x guadagnarci nel lungo termine bisogna x forza aver metodo :yesss:

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 12.10.09 - 19:36

mogol83 ha scritto:
StonedPera ha scritto:Oggi ho fatto la prima giocata della mia vita alla SNAI:
Bosnia - Spagna 2
Francia - Austria Goal
Auguri :wink:
Col tempo capirai quanto sia difficile questo gioco, anche quando tutto appare scritto...e capirai che x guadagnarci nel lungo termine bisogna x forza aver metodo :yesss:
Eheh, immagino! Ma ho accompagnato un mio amico e intanto che ero lì ho speso 2 euro..
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.10.09 - 13:40

mogol83 ha scritto:Difficilissimo trovare giocate interessanti in questa ultima giornata...in poche partite ci saranno motivazioni e nella maggior parte di queste ci sono quote al limite del quotabile (1,01, 1,03, ecc.).

Ho fatto un'utile analisi, ve la faccio vedere...dunque non "accendo" nulla x ora ma lascio spunti di riflessione a Jerry e agli altri :;):
Accendi accendi che non son sicuro di aver tempo di fare qualcosa di buono che domattina devo consegnare capitolo tesi in rincorsa. Se non ho tempo di guardare davvero meglio non scriva c***** e consigli buttati a caso.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.10.09 - 14:58

JerryMaguire ha scritto:
mogol83 ha scritto:Difficilissimo trovare giocate interessanti in questa ultima giornata...in poche partite ci saranno motivazioni e nella maggior parte di queste ci sono quote al limite del quotabile (1,01, 1,03, ecc.).

Accendi accendi che non son sicuro di aver tempo di fare qualcosa di buono che domattina devo consegnare capitolo tesi in rincorsa. Se non ho tempo di guardare davvero meglio non scriva c***** e consigli buttati a caso.
Se mi convinco di qualcosa accendo...ma sembra dura proprio convincersi a sto giro :asd:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 13.10.09 - 16:41

Dade85 ha scritto:Marcatore. Giuseppe Rossi @2,10 :mrgreen:
:drink: :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.10.09 - 13:08

mogol83 ha scritto:
ZONA EUROPEA
Difficilissimo trovare giocate interessanti in questa ultima giornata...in poche partite ci saranno motivazioni e nella maggior parte di queste ci sono quote al limite del quotabile (1,01, 1,03, ecc.).

Non segnalo le quote vicino allo 0.

GIRONE 2

Svizzera 20
Grecia 17

Israele 15
Lettonia 14

Svizzera - Israele: la Svizzera è costretta almeno a pareggiare, perchè, salvo sorpresissime, la Grecia (quotata 1,03) batterà il Lussemburgo e molto probabilmente lo farà segnando tanto e portando dalla sua parte la differenza reti, che è il primo criterio che si considera per i parimerito (vi invito a vedere le classifiche che non posto integralmente qui x questioni di tempo).
Per il discorso di cui sopra un'eventuale impresa di Israele, che cmq ha il dovere di provarci (in caso di incredibile X della Grecia contro il Lussemburgo, che, ricordo, un'impresa l'ha già fatta vincendo in Svizzera, Israele con 3 pt andrebbe agli spareggi x la diff. reti), potrebbe non servire a nulla.
In base a tutti questi ragionamenti, vedo altina la quota dell' 1 @ 1,80...Israele si scoprirà e la Svizzera non può rischiare di stare in bilico fino alla fine).

La Lettonia, oltre che dalla classifica, è nettamente penalizzata dalla differenza reti.

GIRONE 3

Slovacchia 19
Slovenia 17

R.Ceca 15
Irlanda 14

R.Ceca e Irlanda tagliate fuori praticamente...la Slovenia va a San Marino dove, oltre alla vittoria, otterrà il primo posto nella differenza reti.

Polonia - Slovacchia: in base a quanto detto sopra è chiaro che se la Slovacchia vuole l'accesso diretto ai mondiali deve vincere e basta.
Il problema è se credere o no al 2 @ 2,25 (bella quota senz'altro), considerando che in campo internazionale, soprattutto se si tratta di nazionali, non ci sono sconti...e sconti non dovrebbe fare la Polonia nonostante sia già eliminata.

Che dite?

GIRONE 4

Nada motivazioni.

Segnalo solo una quota su cui riflettere:

Liechtneistein - Galles 2 @ 1,50

Secondo voi è generosa?

GIRONE 5

Come sopra...

Bosnia - Spagna 2 @ 2,00

Non so chi farà giocare la Spagna, che può fare l'en plein di vittorie...quota alta?

GIRONE 8

Anche qui non ci sono motivazioni di classifica, ma vedo la possibilità di una mandrakata:

Eire - Montenegro 2 @ 6,25

Il Trap magari allenta la tensione e per i valori in campo delle due squadre questa quota mi pare eccessiva.
X2 @ 2,20.

Esagero io?
A poche ore dalle partite riprendo la mia analisi di qualche giorno fa:

-Riflettendo sul fatto che già alla fine primo tempo la Grecia potrebbe avere un buon margine sul Lussemburgo e che quindi Israele non avrebbe più speranze, mollo l'1 della Svizzera (cmq il segno più probabile x me), perchè a quel punto la partita potrebbe ammosciarsi e dar vita ad un pereggio. :mrgreen:

-non mi fido del 2 della Slovacchia.

-boh mi sa che pure la Spagna è un'incognita viste le assenze.

-restano due tentazioni: 2 del Galles :v: e soprattutto X2 Montenegro. :v:
Ultima modifica di mogol83 il 14.10.09 - 21:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”