Ho fatto un'utile analisi, ve la faccio vedere...dunque non "accendo" nulla x ora ma lascio spunti di riflessione a Jerry e agli altri
Non segnalo le quote vicino allo 0.
GIRONE 2
Svizzera 20
Grecia 17
Israele 15
Lettonia 14
Svizzera - Israele: la Svizzera è costretta almeno a pareggiare, perchè, salvo sorpresissime, la Grecia (quotata 1,03) batterà il Lussemburgo e molto probabilmente lo farà segnando tanto e portando dalla sua parte la differenza reti, che è il primo criterio che si considera per i parimerito (vi invito a vedere le classifiche che non posto integralmente qui x questioni di tempo).
Per il discorso di cui sopra un'eventuale impresa di Israele, che cmq ha il dovere di provarci (in caso di incredibile X della Grecia contro il Lussemburgo, che, ricordo, un'impresa l'ha già fatta vincendo in Svizzera, Israele con 3 pt andrebbe agli spareggi x la diff. reti), potrebbe non servire a nulla.
In base a tutti questi ragionamenti, vedo altina la quota dell' 1 @ 1,80
La Lettonia, oltre che dalla classifica, è nettamente penalizzata dalla differenza reti.
GIRONE 3
Slovacchia 19
Slovenia 17
R.Ceca 15
Irlanda 14
R.Ceca e Irlanda tagliate fuori praticamente...la Slovenia va a San Marino dove, oltre alla vittoria, otterrà il primo posto nella differenza reti.
Polonia - Slovacchia: in base a quanto detto sopra è chiaro che se la Slovacchia vuole l'accesso diretto ai mondiali deve vincere e basta.
Il problema è se credere o no al 2 @ 2,25 (bella quota senz'altro), considerando che in campo internazionale, soprattutto se si tratta di nazionali, non ci sono sconti...e sconti non dovrebbe fare la Polonia nonostante sia già eliminata.
Che dite?
GIRONE 4
Nada motivazioni.
Segnalo solo una quota su cui riflettere:
Liechtneistein - Galles 2 @ 1,50
Secondo voi è generosa?
GIRONE 5
Come sopra...
Bosnia - Spagna 2 @ 2,00
Non so chi farà giocare la Spagna, che può fare l'en plein di vittorie...quota alta?
GIRONE 8
Anche qui non ci sono motivazioni di classifica, ma vedo la possibilità di una mandrakata:
Eire - Montenegro 2 @ 6,25
Il Trap magari allenta la tensione e per i valori in campo delle due squadre questa quota mi pare eccessiva.
X2 @ 2,20
Esagero io?