[Champion League] IV giornata

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Champion League] IV giornata

Messaggio da Gooner » 02.11.09 - 17:51

In attesa di qualcosa di più formale.

Lione-Liverpool 2 @3,00
Dai, non ci credo che escano nella fase a gironi. Li ho visti col Fulham, mi aspettavo una squadra morta e invece ha fatto tipo 80% di possesso palla nel primo tempo, scontrandosi contro un muro e scoperchiandosi, come da difetto arcinoto.
Col Lione non trova il muro. Non dico che vincano ma 3?!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Champion League] IV giornata

Messaggio da RuiCosta » 02.11.09 - 17:56

Ecco... io pensavo fosse buono l'1 :lol:
Ma non ho visto l'ultima partita di campionato... hi visto che han preso 3 pere in mezz'ora :boh:
Assenze nei Reds? Gerrard? Torres mi pare sia uscito prima apposta per questo match... giusto?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.11.09 - 18:00

Gerrard sì.

Ma guarda, han preso 3 pere ma la prima è assurda, cioè, 80% possesso palla e Fulham schiacciato, l'han persa e han preso goal. Prima di quel tiro non solo non sapevo chi fosse il portiere ma nemmeno chi fossero i difensori, la palla non ha mai passato la metacampo.
L'ultima non conta (in 9 a partita chiusa), nell'altra erano effettivamente cotti e Kuyt ha fatto na minchiata.
Non li vedevo da quasi un mese e, sinceramente, pensavo fossero presi pure peggio.. poi, sto Lione, è così forte?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 02.11.09 - 18:22

Mi piacciono sti UNDER

Apoel-Porto UNDER a 1,75
Maccabi-Juve UNDER a 1,85
Unirea-Rangers UNDER a 1,66
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.11.09 - 20:15

Girone A. Bordeaux 7, Juventus 5, B.Monaco 4, Maccabi 0

Maccabi-Juventus Nobet. Abbè, se non vincono questa, restino anche lì. A 1,57 prendetela voi, però.
Bayern Monaco-Bordeaux. 1@1,80. Mah, il Bordeaux smolla punti in trasferta abbastanza facilmente. Il Bayern Monaco ha mezzi e tradizione per vincerla.

Girone B. Manchester 9, Wolfsburg 4, Cska Mosca 3, Besiktas 1

Manchester-Cska Nobet. 1,36 è pochetto anche se è ghiotta l'opportunità di chiudere i conti. Il problema è che li chiuderebbero anche col pari.. vincendo vincono il girone domani
Besiktas-Wolfsburg 1 @2,70. I padroni di casa sono belli solidi, Wolfsburg senza Grafite.

Girone C. Real 6, Milan 6, Marsiglia 3, Zurigo 3

Milan-Real. X @3,30. Alla fine non penso sarà sta gran partita, un pareggino potrebbe far comodo ad entrambe. Poi Milan-Marsiglia e Real-Zurigo per chiudere i conti
Marsiglia-Zurigo 1@... Bet365 non la quota..

Girone D. Chelsea 9 Porto 6 Atl Madrid 1 Apoel Nicosia 1

Apoel Nicosia-Porto Under @1,75 Padroni di casa ermetici tra le mura amiche, anche il Chelsea ha faticato.
Atletico Madrid-Chelsea Nobet. Son quasi tentato dall'1 @4,33

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.11.09 - 21:17

Vedo con piacere che siete già molto attivi...io intanto incollo le quote bet365 :;):

Immagine
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.11.09 - 15:45

La Gazzetta da Gerrard out.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.09 - 15:56

Stanza Champions.

Ps. Ma l'Atletico Madrid fa così schifo proprio? (non seguo la Liga manco se mi pagano :mrgreen: )
Sai com'è, domenica c'è Chelsea-Manchester, l'idea che non si spremeranno troppo la sto covando.
1 @4,33 è tantino, no?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.11.09 - 16:10

Dade85 ha scritto:Stanza Champions.

Ps. Ma l'Atletico Madrid fa così schifo proprio? (non seguo la Liga manco se mi pagano :mrgreen: )
Sai com'è, domenica c'è Chelsea-Manchester, l'idea che non si spremeranno troppo la sto covando.
1 @4,33 è tantino, no?
Provaci col DNB se ci credi...ti appoggio il pensiero per cui il Chelsea, per via dell'impegno di campionato e per via della posizione tranquilla in Champions, non darà il 100%x vincere, specie se si sarà sul pari negli ultimi 2 minuti.

Io ho in mente proprio una X, quindi pensa pure alla DC interna.

Di mio dico:

Avete letto quanto ho scritto nel topic "La scelta del'evento"?

Bene...occhio a 2 partite che fanno al caso dichi gioca in singola:

Bayern - Bordeaux 1 @ 1,90 :no: EDIT: 0-2

La quota iniziale era di 1,80...la paura x qualche assenza ha spinto molti a non puntarci a favore.

Maccabi - Juventus 2 @ 1,72 :v: EDIT: 0-1

La quota iniziale era di 1,57!!! Grazie soprattutto ai gufi, a mio avviso, è schizzata.

Sistemo qualcosina mal detta nel topic sopra citato e vi invito ad un ripasso (non sono cose dette da me ma da chi la sa più lunga di me) :wink:
Ultima modifica di mogol83 il 04.11.09 - 12:15, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.09 - 16:17

Mah, i gufi.. direi da chi vede come sta giocando la Juve ultimamente :mrgreen:
Secondo me alla Juve conviene tifare Bordeaux, non la vedo benissimo.

31-OCT-09 Juventus 2-3 Napoli Italia - Serie A
28-OCT-09 Juventus 5-1 Sampdoria Italia - Serie A <- Unica partita decente dal 24 settembre. Non male.
25-OCT-09 Siena 0-1 Juventus Italia - Serie A
21-OCT-09 Juventus 1-0 Maccabi Haifa Champ. L. Grp A
17-OCT-09 Juventus 1-1 Fiorentina Italia - Serie A
04-OCT-09 Palermo 2-0 Juventus Italia - Serie A
30-SEP-09 Bayern M 0-0 Juventus Champ. L. Grp A
27-SEP-09 Juventus 1-1 Bologna Italia - Serie A
24-SEP-09 Genoa 2-2 Juventus Italia - Serie A
Ultima modifica di Gooner il 03.11.09 - 16:19, modificato 1 volta in totale.

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 03.11.09 - 16:28

ma...7 gol in 2 partite per la juve non mi sembra poco. poi il napoli a torino ci rivincerà tra un secolo. detto questo il maccabi non è una squadra difensivista e se la giocherà a viso aperto anche perchè non ha più niente da perdere offrendo così più spazi per diego e la formica atomica.
io ho preso la juve vincente in singola @1.76 su 12bet
e juve in doppia con bayern monaco 1X con quota totale poco sopra al @2. tedeschi che se perdono sono praticamente quasi fuori. ci sarà la sorpresa?? nonostante le assenze dei locali, non credo.

preso anche atletico madrid 1X @1.97 Ladbrokes con fiducia più bassa...per la quota, per la speranza che tirino fuori un pò d'orgoglio dopo una stagione fino a qui disastrosa, per il fatto che il chelsea potrebbe accontentarsi anche di un pari stando a punteggio pieno e avendo tra pochi giorni il big match con il manchester.
buona fortuna :59:
Ultima modifica di thejoker86 il 03.11.09 - 16:35, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.11.09 - 16:48

Beh certo...volevo solo accennare al fatto che il modo emozionale di scommettere che in molti hanno avrà giocato sicuramente un ruolo importante in coloro che in Italia gufano la Juve, tanto più x la perplessità (giustificata) che ci può essere intorno ai bianconeri.

Il mio prono si basa su un ragionamento che x chi gioca in singola, non mi stancherò mai di dirlo, avrà validità a lungo termine.

I book inizialmente hanno tutto l'occorrente x dare le quote esatte (al di là del risultato finale).

Mi offrivano la Juve (formazione decisamente superiore a quella del Maccabi) a 1,57 e io non l'ho presa.

La quota mi arriva a 1,72 x effetto dei movimenti di mercato.

Diventa dunque una value bet...x di più a favore di una (presunta) big contro una squadra inferiore.

La prendo al volo, convinto della validità dell'analisi, al di là di cosa dirà il campo.

Esempio x far capire il concetto di lungo termine: gioco un masa 6su10 a quota 1,70? Mettiamo x assurdo che ci siano 10 Maccabi - Juve (cioè partite simili). In quante di esse vincerà la Juve? Solo 6 (60%)? Mi bastano.

:ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.11.09 - 16:54

We The Joker rieccoti :mrgreen:

Sempre un piacere leggerti :wink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.09 - 18:32

Basta, mi avete convinto.
La gioco in singola, per sbloccare quel bonus.

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 03.11.09 - 19:02

Ho fatto le seguenti giocate spettacolo:
Bayern - Bordeaux 2 @4.15
Marsiglia - Zurigo 2 @9.00
Atl. Madrid - Chelsea over2.5 @1.83
2 euro per vincerne 136,70.

Ma soprattutto:
Marsiglia - Zurigo risultato esatto 4-2 @300

Credo tantissimo nel Zurigo!!!
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”