Irlanda - Francia
Partiamo dai nostri amici franzosi.
Mancherà sicuramente Ribery, il più forte.
Modulo probabile il 4-2-3-1 che in fase di possesso è 4-4-2 o 4-5-1 addirittura.
Molto dipende da chi gioca, vediamo nel dettaglio
LLORIS
SAGNA - GALLAS - ABIDAL - EVRA
TOULALAN - DIARRA
ANELKA - GOURCUFF - HENRY
GIGNAC
Le alternative sono. (a Toulalan dato in dubbio)
Govou, allora Anelka gioca più avanti e Gourcuff più indietro: si configura più come 4-4-2. Difficile ma non impossibile sbilanci così tanto.
Moussa Sissoko, gemello non solo nel nome del giocatore della Juve. Non cambia niente rispetto a Toulalan, più forza fisica, meno capacità di far girare la palla (potrebbe interessare relativamente, se hanno paura di prenderle, magari Gourcuff retrocede qualche metro e se la prende lui) o A.Diarra
Gli amici irlandesi non dovrebbero presentare novità di rilievo.
GIVEN
O'SHEA - DUNNE - ST LEDGER - KILBANE
LAWRENCE - WHELAN - ANDREWS - DUFF
DOYLE - KEANE
Forse giocano McGeady o Lawrence per Hunt, gli altri dovrebbero essere esatti.
Mi stupisce l'ostracismo nei confronti di Reid che sta facendo benissimo col Sunderland.. a meno che non l'abbia convocato per sta partita fondamentale... tutti hanno il loro caso Cassano

In porta nessun problema, Given è stato il migliore del Manchester City nei primi due mesi. Primo problema, la coppia di centrali. Stanno facendo entrambi molto bene (Dunne all'Aston Villa e St Ledger al Boro, in Championship) ma sono leeeenti. Difficile inoltre che tengano una marcatura come si deve (se avete buona memoria o ripescate da youtube, il 2-2 di Gilardino.. St Ledger lascia quei 5 metri che lo puniscono). O'Shea è una garanzia, Kilbane anche tutto sommato anche se nell'Hull City gioca a centrocampo. Duff ha fatto probabilmente bene a cambiare aria, al Fulham s'è ritrovato ma ora sembra giù..idem Hunt che ha ritrovato la Premier con l'Hull City, iniziato forte e poi calato. In mezzo due onesti giocatori. Whelan dello Stoke e Andrews del Blackburn. Davanti un bel reparto. Keane che conosciamo e Doyle, giocatore talentuosissimo ma veramente discontinuo. Acquistato dai Wolves in estate e pagato anche caretto dopo la buona stagione in Championship col Reading, ha convinto a sprazzi, anche per un infortunio che lo ha limitato.
Concludiamo.
L'Irlanda non ha mai perso, nemmeno nel doppio confronto con l'Italia. 4 vittorie e 6 pareggi, equamente distribuiti tra casa e trasferta. 12 goal segnati, 8 concessi (3 nella doppia sfida con l'Italia e 5 nelle altre 8 partite)
La Francia invece ha chiuso dietro la Serbia non sconfitta nello scontro diretto. Ha pagato la sconfitta nella prima partita (3-1 in Austria) e qualche pareggino di troppo. 6 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta, 18 goal segnati (5 in una partita) e 9 subiti.
Ora, analizzando il rendimento esterno, si evince che ha qualche difficoltà ad imporsi, considerando anche lo 0-1 striminzito con Far Oer.
Di conseguenza, ritengo un'ottima quota :yesss: considerando anche gli stati di forma e per possibilità di tifare in pace tutta la serata, un bel
1 Irlanda @ 3,10.
In alternativa, sembra abbastanza indicato salvo avvenimenti eccezionali (espulsione, gol immediato, gol fortunosi) l'
under 
per la partita. Per caratteristiche della squadra Irlandese e quelle del buon Trap, l'idea di giocare addirittura per lo 0-0 potrebbe balzare in testa ai giocatori, con la possibilità di giocarsela in Francia, con due risultati su 3 a disposizione.