Girone H
Arsenal 10
Olympiacos Pireo 6
Standard Liegi 4
Az Alkmaar 2
Arsenal-Standard Liegi.:
Arsenal segna almeno 3 goal @2,25
Il rischio è il braccino ma sti giocatori devono scuotersi dopo la sconfitta col Sunderland.. e devono farlo contro un avversario abbastanza scarso che dà spazi a non finire. Aggiungo inoltre che non possono assolutamente permettersi la sconfitta che vorrebbe dire giocarsi probabilmente pure l'ultima.
Az - Olympiacos 1 @2,15
Prendibilissima. Ho visto entrambe contro l'Arsenal, nessuna delle due è trascendentale. Segnalo il periodo così così dei greci e quello buono degli olandesi.. senza contare che l'Olympiacos, in teoria, potrebbe anche fare a meno di fare conti. All'ultima becca l'Arsenal già qualificato (e primo) che le regala la vittoria per la qualificazione
Girone G
Siviglia 10
Unirea Urziceni 5
Vfb Stuttgart 3
Glasgow Rangers 2
Unirea-Siviglia X @3,25
Allora, al Siviglia l'altra partita non interessa.. deve tenere in controllo questa. Sa benissimo che l'Urziceni non si scoperchierà mai per vincerla perchè è troppo rischioso per i rumeni nonchè fondamentalmente utopistico pensare di vincere il girone. Tenerla sul binario del pareggio va bene, vincono il girone e sono tranquilli..
Glasgow Rangers - Stoccarda 1X @1,42
Dopo il sacco dell'Unirei, i Rangers hanno ritrovato una parvenza di retta via. Devono solo vincere e sperare. Teoricamente si può prendere l'1 a bella quota ma la tendenza al pareggio dello Stoccarda preoccupa. La doppia non sfugge.
Girone F
Inter 6
Rubin Kazan 5
Barcellona 5
Dynamo Kiev 4
Barcellona-Inter NOBET
Rubin Kazan - Dynamo Kiev GOAL @1,95
Secondo me è meno scontata di quanto si creda. Non son così convinto che il Kazan la vinca agevolmente.. contestualmente trovo rischiosa la doppia esterna.. allora mi immagino che il Kazan subisca un goal.. da valutare se ne fa 2.
Girone E
Lione 10
Fiorentina 9
Liverpool 4
Debrecen 0
Fiorentina-Lione 1 @2,05
I viola se non fanno minchiate chiudono i conti. Il Lione si farà superare penso anche agevolmente in virtù di Liverpool-Fiorentina dell'ultima giornata, dove i viola si faranno schienare, suppongo. E' una mia idea, magari ci si potrà ridere su

ma penso che la Fiorentina vinca senza troppi affanni.
Debreceni-Liverpool NOBET