[Champions League] 6a giornata 8-9 dicembre

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Champions League] 6a giornata 8-9 dicembre

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 14:24

Giornata 6 - 08 dicembre 2009

A Juventus 20:45 FC Bayern
A Maccabi Haifa FC 20:45 FC Girondins de Bordeaux
B Besiktas 20:45 CSKA Mosca
B VfL Wolfsburg 20:45 Manchester United FC
C FC Zurigo 20:45 AC Milan
C Olympique de Marseille 20:45 Real Madrid CF
D Chelsea FC 20:45 APOEL FC
D Club Atletico de Madrid 20:45 FC Porto

Immagine

Giornata 6 - 09 dicembre 2009

E Liverpool FC 20:45 ACF Fiorentina
E Olympique Lyonnais 20:45 Debreceni VSC
F FC Internazionale Milano 20:45 FC Rubin Kazan
F FC Dynamo Kyiv 20:45 FC Barcelona
G VfB Stuttgart 20:45 FC Unirea Urziceni
G Sevilla FC 20:45 Rangers FC
H Olympiacos FC 20:45 Arsenal
H R. Standard de Liège 20:45 AZ Alkmaar

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Champions League] 6a giornata 8-9 dicembre

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 14:26

Se siviglia e unirea finiscono a pari punti chi arriva primo?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.12.09 - 14:28

19angelo85 ha scritto:Se siviglia e unirea finiscono a pari punti chi arriva primo?
Il Siviglia (2-0 dentro, 0-1 fuori)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 14:30

Ok. quindi agli spagnoli basta il pari.

ps ma ti arrivano gli mp? :mmm:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.12.09 - 14:32

19angelo85 ha scritto:Ok. quindi agli spagnoli basta il pari.

ps ma ti arrivano gli mp? :mmm:
Sì ma non ho voglia di rispondere :ahah: :Lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 14:33

:Lol:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 14:34

Dà le inglesi come si presentano a questo turno? Riserve?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.12.09 - 14:36

19angelo85 ha scritto:Dà le inglesi come si presentano a questo turno? Riserve?
Il Manchester coi titolari, Arsenal coi ragazzini, Chelsea con le riserve, Liverpool misto.
Stasera rispondo più chiaramente.

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 07.12.09 - 16:08

Juventus - Bayern Monaco 1X @1.35 :no:
Maccabi Haifa - Bordeaux 1X @1.35 :no:
Stoccarda - Unirea Urziceni 1 @1.60 :v:
Marsiglia - Real Madrid Gol Squadra Di Casa @1.29 :v:
@3.76 Expekt stake 7/10

Maccabi Haifa - Bordeaux 1 @2.40 eurobet stake 5/10
:no:

juve e crauti che si giocano la stagione, bianconeri avvantaggiati (o svantaggiati psicologicamente?) dal fatto che basta un pari per passare il turno. chiellini out per 20 giorni, giocherà legrottaglie. ribery out e toni (purtroppo per i bianconeri) nemmeno convocato dopo la lite con van gaal. per me questa juve è superiore ai bavaresi, certo in difesa traballa un pò e l'assenza di chiellini si farà sentire vista anche la pericolosità dell'attacco tedesco supportato da robben, ma gli ospiti a mio avviso lì dietro non è che siano messi molto meglio e partendo dal fatto che devono per forza vincere e quindi segnare, in qualche modo dovranno sbilanciarsi. gli inserimenti di diego camoranesi(riposato avendo giocato pochi minuti contro l'inter) e marchisio potrebbero far male. Maccabi che ha raccolto meno di quanto meritava, già in francia aveva avuto occasioni per segnare così come a torino dove buffon al novantesimo ha fatto il miracolo, bordeaux già sicuro del primo posto e con alcuni assenti, penso che i padroni di casa possano strappare il primo risultato positivo davanti ai propri tifosi. prendo anche l'1 secco in singola. qui vi consiglio di non seguirmi ma io non voglio credere alle favole rumene, secondo me passa lo stoccarda e punto. marsiglia che almeno un gol potrebbe benissimo infilarlo, penso che in quanto a sfortuna la squadra francese abbia già pagato a milano con il palo e la traversa colpiti. non vado sul segno qui perchè il real è una squadra che potrebbe vincere o perdere con chiunque. buona fortuna a tutti.
Ultima modifica di thejoker86 il 09.12.09 - 23:08, modificato 3 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.12.09 - 23:51

Qualche soldino sul Wolfsburg lo mettiamo?

Manchester United senza tutta la difesa.
Infortunati i 4 centrali Vidic, Ferdinand, Evans, Brown.
Infortunati gli esterni Neville e O'Shea, fuori i fratelli Da Silva.

Un difensore di ruolo, Evra. Carrick che giocherà al centro della difesa.. e poi?
Probabilmente anche Fletcher più un ragazzino sulla destra.

Davanti Owen-Welbeck.
Ultima modifica di Gooner il 08.12.09 - 00:14, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.12.09 - 11:37

L'ignoranza de "La Gazzetta dello sport"

GRUPPO B — Wolfsburg-Manchester doveva essere una partita tranquilla, da regalare quasi, per i Red Devils. Ma la classifica recita United 10, Wolfsburg 7, Cska 7. Con gli uomini di Ferguson già qualificati, ma che in caso di sconfitta perderebbero quasi sicuramente il primo posto. E sir Alex sa quanto sia importante. Il Wolfsburg deve vincere, visto che il Cska in trasferta a Istanbul avrà un’autostrada con il Besiktas già fuori.

Peccato che se il Man Utd non batte il Wolfsburg al Besiktas basta una vittoria minima per 1-0 per centrare la qualificazione in Europa League e buttare fuori i russi... :doh:
Quindi penso proprio che il CSKA non trovi un'autostrada... anzi si prevede una partita tiratissima.... :Box:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.12.09 - 11:55

:v: FACILI (ideali per mini papairi per tenere il bilancio in attivo)

Juventus - Bayern Under 3,5 (1,22): penso sia una partita molto tirata e bloccata tatticamente. Entrambe le squadre sanno che il minimo errore potrebbe costare carissimo. Quindi pochi gol, col 3,5 dovremmo essere molto coperti
Zurigo - Milan 2 (1.35) - Divario tecnico troppo grande tra le due squadre con i rossoneri obbligati a vincere per non dover sperare in altri risultati.
Lione - Debrecen 1 (1.15)- Anche qui il divario è enorme e il Lione vuol vincere per poter sperare nel primo posto
Dinamo Kiev - Barcellona X2 (1.10) Il Barca può anche perdere 2 a 0 per passare il turno, ma non credo regali niente alla Dinamo visto che c'è pur sempre un primo posto che vale oro in chiave ottavi di finale.

:boh2: OSANDO UN PO'... (Per singole o piccole multiple da 2 o 3 partite... per fare un po' di cassa)

Dinamo Kiev - Barcellona X (3.35). Quello che ho detto sopra continua a valere, ma un pareggio può andar bene a tutti e due. Se l'Inter infatti dovesse vincere con il Rubin il pareggio garantirebbe alla Dinamo (a quel punti fuori dai giochi) la UEFA e al Barca il primo posto :pop1:
Besiktas - CSKA 1 (2.75): Se il Manchester non vince in Germania questa partita diventa fondamentale per il Besiktas (ma anche per il CSKA in caso di vittoria del Wolsfburg) per il terzo posto e la UEFA. Si parte dal 2-1 per il CSKA in russia. Per me il Besiktas in casa può ribaltare il conto

(Quote: Better)
Ultima modifica di Nicchio il 08.12.09 - 12:05, modificato 2 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.12.09 - 13:22

Il Bordeaux "onora" l'impegno in Israele portando solo 15 giocatori, di cui metà puzzoni
Le groupe : Keita, Ramé - Placente, Jurietti, Sané, Glombard - Sertic, Traoré, Lasne, Wendel, Fernando - Bellion, Cavenaghi, Jussiê, Saivet.

Non so, la squadra sulla carta penso possa valere gli Israeliani.. ci giochiamo il fattore casa @2,25?

Occhio anche al Cska.
Mancheranno due quarti della difesa, Ignashevich e Beretzuskyi, squalificati dall'Uefa.
Per me la vittoria turca non è da trascurare, vale ben 2,60
Ultima modifica di Gooner il 08.12.09 - 13:23, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.12.09 - 13:59

La quota della vittoria dell'Atletico Madrid è stranamente in crescita...ora 1,85 su bet365.

E'vero che in teoria gli spagnoli si qualificano in Europa league anche con la sconfitta o il pareggio se l'Apoel non batte il Chelsea a Londra...ma credo che l'Atletico non voglia correre rischi e soprattutto voglia dare ai propri tifosi la conferma di essere uscito definitivamente dalla crisi.

In giro si parla di ampio turnover per il Porto già sicuro del secondo posto.

Quindi io dico:

Atletico Madrid-Porto 1 @ 1,85

P.s.: mi piacciono le dritte di Dade (mi fiderei meno del Manchester seppur con diverse assenze) ma è doveroso dire che personalmente non giocherò le partite di champions e che il mio è un consiglio per chi vuole strutturare una multipla. L'Atletico e le partite di Davide sopra potrebbero dar vita ad una schedina stuzzicante :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.12.09 - 14:04

Ora addirittura 1,90 l'Atletico!!!

Sapete qualcosa che io nn so? :mmm:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”