FACILI (ideali per mini papairi per tenere il bilancio in attivo)
Juventus - Bayern Under 3,5 (1,22): penso sia una partita molto tirata e bloccata tatticamente. Entrambe le squadre sanno che il minimo errore potrebbe costare carissimo. Quindi pochi gol, col 3,5 dovremmo essere molto coperti
Zurigo - Milan 2 (1.35) - Divario tecnico troppo grande tra le due squadre con i rossoneri obbligati a vincere per non dover sperare in altri risultati.
Lione - Debrecen 1 (1.15)- Anche qui il divario è enorme e il Lione vuol vincere per poter sperare nel primo posto
Dinamo Kiev - Barcellona X2 (1.10) Il Barca può anche perdere 2 a 0 per passare il turno, ma non credo regali niente alla Dinamo visto che c'è pur sempre un primo posto che vale oro in chiave ottavi di finale.
OSANDO UN PO'... (Per singole o piccole multiple da 2 o 3 partite... per fare un po' di cassa)
Dinamo Kiev - Barcellona X (3.35). Quello che ho detto sopra continua a valere, ma un pareggio può andar bene a tutti e due. Se l'Inter infatti dovesse vincere con il Rubin il pareggio garantirebbe alla Dinamo (a quel punti fuori dai giochi) la UEFA e al Barca il primo posto
Besiktas - CSKA 1 (2.75): Se il Manchester non vince in Germania questa partita diventa fondamentale per il Besiktas (ma anche per il CSKA in caso di vittoria del Wolsfburg) per il terzo posto e la UEFA. Si parte dal 2-1 per il CSKA in russia. Per me il Besiktas in casa può ribaltare il conto
(Quote: Better)