Mondiali - Antepost vincente
Moderatore:Meridiano
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi su chi puntereste come vincente dei mondiali?
a me le squadre che attizzano molto sono argentina(ma c'è l'incognita di maradona che ne capisce pochino) e l'inghilterra di capello...che ne dite?
a me le squadre che attizzano molto sono argentina(ma c'è l'incognita di maradona che ne capisce pochino) e l'inghilterra di capello...che ne dite?
Ultima modifica di gianplecce il 30.05.10 - 10:48, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: vincitrice mondiali
Metterei qualche spiccio proprio sull'Inghilterra ![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia favorita è il Brasile, mi sembra la squadra più completa e più forte in tutti i ruoli... poi mi piace la mentalità europea che ha portato Dunga, secondo me sarà questo a fare la differenza. L'Argentina e l'Inghilterra le vedo un pochino dietro, sullo stesso piano: alla compattezza degli inglesi, gli argentini rispondono con un potenziale offensivo clamoroso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me questo brasile non è forte per niente.io vedo favorita l'inghilterra,la germania e se riesce a tenere per piu di 3 partite anche l'olanda.crash83 ha scritto:La mia favorita è il Brasile, mi sembra la squadra più completa e più forte in tutti i ruoli... poi mi piace la mentalità europea che ha portato Dunga, secondo me sarà questo a fare la differenza. L'Argentina e l'Inghilterra le vedo un pochino dietro, sullo stesso piano: alla compattezza degli inglesi, gli argentini rispondono con un potenziale offensivo clamoroso.
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con un allenatore in panca direi Argentina............
quindi la "mia favorita" è la Spagna ..
poi Inghilterra(un certo capello in panca)
la germania arriva sempre nelle 8...
il brasile per una volta ha nel reparto difensivo il valore aggiunto... per il resto nn fù più paura a nessuno...
italia... se arriviam ai quarti ce da ringraziare qualche santo..
francia vedi italia..
quindi la "mia favorita" è la Spagna ..
poi Inghilterra(un certo capello in panca)
la germania arriva sempre nelle 8...
il brasile per una volta ha nel reparto difensivo il valore aggiunto... per il resto nn fù più paura a nessuno...
italia... se arriviam ai quarti ce da ringraziare qualche santo..
francia vedi italia..
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me l'Inghilterra è la favorita e penso che scommetterò su questa. Capello in panchina vuol dire veramente tanto.
Al secondo posto metto il Brasile al terzo la Spegna.
L'Argentina sarebbe fortissima ma paga la presenza di un'allenatore incompetente.
Germania e Italia faranno un mondiale medio (fuori verso i quarti)
La Francia farà un flop colossale.
In conclusione occhio all'Olanda... potrebbe essere la sorpesa: non mi meraviglierei arrivasse tra le prime quattro.
L'Argentina sarebbe fortissima ma paga la presenza di un'allenatore incompetente.
In conclusione occhio all'Olanda... potrebbe essere la sorpesa: non mi meraviglierei arrivasse tra le prime quattro.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento la Spagna è la squadra da battere
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francia e Germania da non sottovalutare come detto in altri posteagles ha scritto:Al momento la Spagna è la squadra da battere
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali - Antepost vincente
Alla luce della condizione atletica e degli infortuni, credo che Brasile e Argentina partano alla pari e si giocheranno il mondiale. L'Inghilterra andrà molto avanti ma non la vedo vincitrice... L'Italia sarà difficile da battere ma qualcuno lo farà; credo che fino ai quarti però si possa arrivare, se ci dice bene chissà... La Spagna stavolta non mi convince, non credo che i suoi giocatori chiave abbiano una grande condizione fisica e il suo gioco spumeggiante si basa su quello. L'Olanda secondo me potrebbe essere la nazionale che esprimerà il miglior gioco e la vedo molto avanti (Robben permettendo). La Germania romperà come al solito le scatole a tutti ma tra tutte quelle citate su mi sembra la più battibile. La Francia credo sia poca cosa.
Ultima modifica di crash83 il 06.06.10 - 12:53, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a stake bassissimmo:
algeria vincente @940
algeria vincente @940
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ne dite del Portogallo? Alla Snai è quotato a 32,00.
Quasi quasi 10 eurozzi ce li metto![fischio :fischio:](./images/smilies/rolleye0012.gif)
Quasi quasi 10 eurozzi ce li metto
![fischio :fischio:](./images/smilies/rolleye0012.gif)
![Immagine](http://notepad-plus.sourceforge.net/commun/images/linux-evil.png)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non li metterei neanche se fosse quotato 200Vis Pesaro ha scritto:Che ne dite del Portogallo? Alla Snai è quotato a 32,00.
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
strquoto...su francia e portogallo non punterei un euro19angelo85 ha scritto:Non li metterei neanche se fosse quotato 200Vis Pesaro ha scritto:Che ne dite del Portogallo? Alla Snai è quotato a 32,00.
- Pistakkiello
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.09 - 15:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stesse considerazioni...solo che vedo Spagna favorita per il secondo posto..Nicchio ha scritto:Per me l'Inghilterra è la favorita e penso che scommetterò su questa. Capello in panchina vuol dire veramente tanto.
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
Forza Catania