Mondiali - idee di masanielli

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mondiali - idee di masanielli

Messaggio da mogol83 » 05.06.10 - 12:07

Un masa divertente per più che raddoppiare quello che si investe (2,07 di rendimento):

masa 2su7 sul primo marcatore delle prime partite delle big più squilibrate (vabbè ci ho messo pure l'Italia :mrgreen: ).
Selezionando le prime punte delle big viene fuori questo:

Argentina-Nigeria MESSI @ 4,50
Inghilterra-Usa ROONEY @ 3,75
Germania-Australia KLOSE @ 5,00
Olanda-Camerun VAN PERSIE @ 5,00
Italia-Paraguay GILARDINO @ 6,50
Brasile-Corea del Nord LUIS FABIANO @ 4,33
Spagna-Svizzera TORRES @ 4,75

Ripeto prendendone 2 si moltiplica la propria cassa per 2,07.

Mi è venuto in mente pensando a quante giocate, durante il mondiale, si faranno in agenzia alla caxxo di cane, tentando di beccare il marcatore...

Ovviamente Torres è scambiabile con Villa, Gila con Di Natale, Klose con Podolski, Messi con Higuain...qui a parte Messi (x la sicurezza del posto) ho inserito, per facilità, le prime punte :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Coppe e calcio internazionale”