25 Gen 21:00 Palermo v Parma 1.80 3.30 4.75
26 Gen 17:30 Sampdoria v Milan 4.00 3.25 1.95
26 Gen 20:45 Napoli v Inter 2.80 3.10 2.60
27 Gen 20:45 Juventus v Roma 2.30 3.20 3.10
Moderatore:Meridiano

Posta live che ti seguo durante le gareGooner ha scritto:Io pre-match giocherei solo Palermo-Parma 1
Più forti ma soprattutto ambiziosi, può essere il pass diretto all'Europa.
Le altre sono da seguire rigorosamente live..
Con un po' di fortuna si possono fare bei soldini perché le quote sono parecchio alte.

Meridiano ha scritto:Giocato l'1 del Palermo in singola![]()
![]()

Si, sono convinto che la coppa italia è imprevedibile e quindi mi guarderò serenamente le partite alla tv.mogol83 ha scritto: Qualcuno è convinto di qualcosa?

da tifoso sono convinto che faremo una grande gara stasera...non aggiungo nient'altro per scaramanzia.mogol83 ha scritto:Per come sono combinate le difese di Samp e Milan è lecito aspettarsi almeno un gol per parte, anche se qualche dubbio lo lascia l'inedito attacco blucerchiato, che può contare solo Macheda e Maccarone.
Napoli-Inter la vedo più indecifrabile.
Questo è solo un parere...probabilmente passerò per quanto riguarda le mie scommesse.
Qualcuno è convinto di qualcosa?

mogol83 ha scritto:Per come sono combinate le difese di Samp e Milan è lecito aspettarsi almeno un gol per parte

Grande Mogolsfuscio85 ha scritto:mogol83 ha scritto:Per come sono combinate le difese di Samp e Milan è lecito aspettarsi almeno un gol per parte![]()

SEI IL MIO IDOLO MAESTROGooner ha scritto:Palermo brucia.