Ottavi di Finale - Andata

Moderatore:Meridiano

Secondo me questa volta gli under saranno meno del previsto..19angelo85 ha scritto:Occhio agli under che fioccheranno.

CassaMeridiano ha scritto:Pareggio del Valencia in singola, ci provo
caffe' gratis stamattina Meridiano ha scritto:CassaMeridiano ha scritto:Pareggio del Valencia in singola, ci provocaffe' gratis stamattina
![]()

Ti diro che ieri dopo pranzo non avendo nulla da fare ho visto la quota che era rimasta invariata e ci ho scommesso 5€ , almeno per il caffe' gratismogol83 ha scritto:Ciccio te lo sei sognato di notte? :-)
Caro il caffè a CTMeridiano ha scritto:Ti diro che ieri dopo pranzo non avendo nulla da fare ho visto la quota che era rimasta invariata e ci ho scommesso 5€ , almeno per il caffe' gratismogol83 ha scritto:Ciccio te lo sei sognato di notte? :-)![]()

RUMePERA ha scritto:Caro il caffè a CTMeridiano ha scritto:Ti diro che ieri dopo pranzo non avendo nulla da fare ho visto la quota che era rimasta invariata e ci ho scommesso 5€ , almeno per il caffe' gratismogol83 ha scritto:Ciccio te lo sei sognato di notte? :-)![]()

ogeid36 ha scritto:
Il caffe è 0,70,diciamo che Ciccio si è pagato pure il cornetto e un pezzo di tavola calda
![]()